CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Gps lg optimus net p 690

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyline18
    ragazzi esiste qualkosa per deframmentare la memoria?....

In realtà le memori dei device sono definite MEMORIE SOLIDE, diverse da quelle dei pc che invece sono MEMORIE DI MASSA, e lavorano anche in maniera diversa, tant'è che non c'è bisogno di deframmentazione. Io non lo uso, anche se sul market una app c'è, ma ha voti scadenti e gli altri utenti ne descrivono l'inutilità

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, cercando sul market ce ne sono alcuni, ad esempio Copilot o Sygic... puoi trovare quello che fa al caso tuo
    Che dire della nuova feature di Google Maps che permette di scaricarsi mappe (con un raggio di 10 mi) da casa e poi usarle in offline quando si è in giro?

Ho provato.. per localizzare mi localizza... ma poi Navigation si freeza alla schermata di avvio e non posso provare alcuna indicazione stradale...

:o

---edit---
    aggiornamento. ora non freeza più... ma comunque rimane impalato a caricare "getting driving directions"...
    Ultima modifica di palimmo; 28-09-11 alle 14:43

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palimmo
    Ciao, cercando sul market ce ne sono alcuni, ad esempio Copilot o Sygic... puoi trovare quello che fa al caso tuo
    Che dire della nuova feature di Google Maps che permette di scaricarsi mappe (con un raggio di 10 mi) da casa e poi usarle in offline quando si è in giro?

Ho provato.. per localizzare mi localizza... ma poi Navigation si freeza alla schermata di avvio e non posso provare alcuna indicazione stradale...

:o

---edit---
    aggiornamento. ora non freeza più... ma comunque rimane impalato a caricare "getting driving directions"...

I 10 km, che in realtà dovrebbero essere 16, poiché il tutto è calcolato secondo le unità di misura americane, cioè il miglio (1 miglio = 1.60km) sono dal punto in cui tu premi per salvare. Ipotizziamo che hai sul cursore la città di Milano, se scarichi la mappa ti prende i 16 km da quel punto. L'app non crasha, è solo che non è in grado ci calcolare alcun percorso in offline. Lo scaricare la mappa è solo per non perdere la rotta una volta iniziato il viaggio se la connessione internet del cellulare viene meno. In pratica tu ti fai un percorso in internet e ti scarichi le zone della mappa dove passi con l'auto, così non perdi la rotta. Ma senza connessione non va nulla, se non il segnalarti col gps il punto dove ti trovi. Purtroppo google maps non è del tutto offline, ma spero ci diventi

Androidiano L'avatar di skyline18

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga doveste spiegarmi uan cosa...controllando la memoria del telefono dice ke originariamente è di 159.50Mb e ora ne rimangono disponibili 85.40Mb....ma come è possibile se ho installato solo 17.55Mb di roba???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    I 10 km, che in realtà dovrebbero essere 16, poiché il tutto è calcolato secondo le unità di misura americane, cioè il miglio (1 miglio = 1.60km) sono dal punto in cui tu premi per salvare. Ipotizziamo che hai sul cursore la città di Milano, se scarichi la mappa ti prende i 16 km da quel punto. L'app non crasha, è solo che non è in grado ci calcolare alcun percorso in offline. Lo scaricare la mappa è solo per non perdere la rotta una volta iniziato il viaggio se la connessione internet del cellulare viene meno. In pratica tu ti fai un percorso in internet e ti scarichi le zone della mappa dove passi con l'auto, così non perdi la rotta. Ma senza connessione non va nulla, se non il segnalarti col gps il punto dove ti trovi. Purtroppo google maps non è del tutto offline, ma spero ci diventi

Purtroppo è quelo che temevo.. cioè che offline non riuscisse a generare un itinerario.
    E' un peccato.. davvero..
    Altre app in grado di generare un itinerario off line (magari scaricando in precedenza le mappe)? Osmand lo conoscete?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palimmo

Purtroppo è quelo che temevo.. cioè che offline non riuscisse a generare un itinerario.

E' un peccato.. davvero..

Altre app in grado di generare un itinerario off line (magari scaricando in precedenza le mappe)? Osmand lo conoscete?

Sygic, Copilot o Navigon, sono tutti a pagamento ma fanno un ottimo lavoro. Io sul cellulare attendo se google mette le sue mappe offline, nell'attesa uso il mio vecchio navigon

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyline18
    raga doveste spiegarmi uan cosa...controllando la memoria del telefono dice ke originariamente è di 159.50Mb e ora ne rimangono disponibili 85.40Mb....ma come è possibile se ho installato solo 17.55Mb di roba???

Lo spazio a disposizione per la memoria interna è poco per via del fatto che parte di quella memoria è occupata dal sistema operativo Android e da alcune app di sistema, quindi ti bastano poche altre app per riempire la restante memoria. Devi usare un programma che sposta le app sulla scheda esterna.
    Sposta tutte le app tranne quelle delle quali usi il widget, perché una volta sulla sd il widget non funziona più. Per per errore sposti una di queste app, disinstallala e poi reinstallala

Androidiano L'avatar di Seifer

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Lo spazio a disposizione per la memoria interna è poco per via del fatto che parte di quella memoria è occupata dal sistema operativo Android e da alcune app di sistema, quindi ti bastano poche altre app per riempire la restante memoria. Devi usare un programma che sposta le app sulla scheda esterna.
    Sposta tutte le app tranne quelle delle quali usi il widget, perché una volta sulla sd il widget non funziona più. Per per errore sposti una di queste app, disinstallala e poi reinstallala

Io ho spostato tutte le Apps che potevo con DroidSailSD, compreso Go Launcher EX (che utilizza widget) e non ho alcun problema.
    Ovviamente serve un momento all'avvio per caricare il tutto dalla SD, essendo uno degli ultimi processi che si attiva.
    Samsung Galaxy S5
    Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
    Version: SM-G900F
    Kernel: 3.4.100
    Root: Yes + TWRP

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio