salve allora ho un problema sul gps in pratica una volta trovato il segnale...scrivo la città e dopo aver fatto invio..per la ricerca...m compare la scritta la quale m dice di aver bisogno di una connessione attiva...se è un gps xke deve viaggiare tramite internet??

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
. In teoria tutto dovrebbe essere salvato di default sulla esterna, tranne le app. Per queste, per liberare memoria interna, ti consiglio di usare una app per spostare le altre sulla memoria esterna. Ricora che se hai delle app con to widget che usi, NON le devi spostare sulla memoria esterna perché altrimenti il widget non funziona. Se per sbaglio fai questa cosa, cancella quella singola app e poi reinstallala. Per quanto riguarda altri spostamenti, Android funziona con le cartelle, simileta windows, solo che puoi accedere solo da app appropriate. Io uso, tra le altre, QUICKOFFICE, che è una app a pagamento (che ho comprato dal market perché mi serviva anche to programma che gestisse anche i file di microsoft office. All'interno di questo programma c'è la possibilità di vedere file e cartelle e di fare ricerche di file all'interno del device. Ad esempio io ho to optimus dual che in più rispetto al net ha anche una cospicua memoria interna ed ho usato il programma sopra citato per spostare i file nella memoria esterna. Con la app ho cercato il file, ho fatto TAGLIA ed INCOLLA da memoria interna a memoria esterna, dopo aver creato io stesso una cartella di destinazione. Io per fare questo ho usato l'app a pagamento che ti ho detto, ma puoi tranquillamente utilizzane altre free, le trovi sotto la denominazione FILE MANAGER