CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Gps lg optimus net p 690

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gps lg optimus net p 690

    salve allora ho un problema sul gps in pratica una volta trovato il segnale...scrivo la città e dopo aver fatto invio..per la ricerca...m compare la scritta la quale m dice di aver bisogno di una connessione attiva...se è un gps xke deve viaggiare tramite internet??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se stai usando il navigatore di google o google maps ti richiede la connessione per scaricare le mappe, al massimo puoi preventivamente scaricare una piccola porzione di mappe prima dell'utilizzo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cripe
    Se stai usando il navigatore di google o google maps ti richiede la connessione per scaricare le mappe, al massimo puoi preventivamente scaricare una piccola porzione di mappe prima dell'utilizzo

    Però anche se la scarichi non ti calcolerà mai to
    tragitto in assenza di connessione. Al massimo sulla massa prescaricata puoi vedere il punto dove ti trovi. Purtroppo google maps non è ancora del tutto offline. La parte meglio è solo su connessione. Ci resta solo attendere

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Però anche se la scarichi non ti calcolerà mai to
    tragitto in assenza di connessione. Al massimo sulla massa prescaricata puoi vedere il punto dove ti trovi. Purtroppo google maps non è ancora del tutto offline. La parte meglio è solo su connessione. Ci resta solo attendere

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    una applicazione simile che funzioni come un navigatore per automobili?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, cercando sul market ce ne sono alcuni, ad esempio Copilot o Sygic... puoi trovare quello che fa al caso tuo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga oltre a questo m serve un altra info...è possibile aumentare la memoria interna del telefono??...

    come faccio a sapere se le canzoni video o immagini sono memorizzate sulla sd card cosi da risparmiare la memoria telefono?

    esiste un software per la gestione di immagini canzoni e video dal pc al cell tramite cavo usb?


    grazie...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyline18
    raga oltre a questo m serve un altra info...è possibile aumentare la memoria interna del telefono??...



    come faccio a sapere se le canzoni video o immagini sono memorizzate sulla sd card cosi da risparmiare la memoria telefono?



    esiste un software per la gestione di immagini canzoni e video dal pc al cell tramite cavo usb?





    grazie...

    Allora, prima di tutto ti consiglio di cambiare l'sd in dotazione al tuo optimus net da 2 gb con una più grande. In al net della mia ragazza ho messo una microsd da 16gb classe 10 (la classe è riferita alla velocità di scrittura e lettura, la 10 è attualmente la più veloce, su ebay si trovano a poco più di 20&euro. In teoria tutto dovrebbe essere salvato di default sulla esterna, tranne le app. Per queste, per liberare memoria interna, ti consiglio di usare una app per spostare le altre sulla memoria esterna. Ricora che se hai delle app con to widget che usi, NON le devi spostare sulla memoria esterna perché altrimenti il widget non funziona. Se per sbaglio fai questa cosa, cancella quella singola app e poi reinstallala. Per quanto riguarda altri spostamenti, Android funziona con le cartelle, simileta windows, solo che puoi accedere solo da app appropriate. Io uso, tra le altre, QUICKOFFICE, che è una app a pagamento (che ho comprato dal market perché mi serviva anche to programma che gestisse anche i file di microsoft office. All'interno di questo programma c'è la possibilità di vedere file e cartelle e di fare ricerche di file all'interno del device. Ad esempio io ho to optimus dual che in più rispetto al net ha anche una cospicua memoria interna ed ho usato il programma sopra citato per spostare i file nella memoria esterna. Con la app ho cercato il file, ho fatto TAGLIA ed INCOLLA da memoria interna a memoria esterna, dopo aver creato io stesso una cartella di destinazione. Io per fare questo ho usato l'app a pagamento che ti ho detto, ma puoi tranquillamente utilizzane altre free, le trovi sotto la denominazione FILE MANAGER


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Altra app che può aiutarti, e che ho scoperto proprio ora, è SenDisk Memory Zone, che può valutare le tue memorie fisiche, ma anche quelle internet tipo DropBox


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ragazzi m metto all opera...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi esiste qualkosa per deframmentare la memoria?....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy