CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Help memoria interna!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sulla cyano la fotocamera risulta ancora sottoesposta, che io sappia l'unica cyano sulla quale pare essere stato fixato il problema attualmente é la nightlyfoure ultima versione. Non ne ho certezza l'ho letto in giro.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sillarin Visualizza il messaggio
    Per fortuna Easy App - Lock Manager fa molto: riesce a liberare tantissimo la cache e, presumo, anche quella delle app.
    Però liberare a mano tutte le singole cache, oltre che laborioso, non so se sia tanto utile: magari si tolgono info salvate che, invece, servono, tipo la posizione di casa in GMaps o le date di eventi particolari utilizzate dai determinate app (tipo quelle del ciclo nel caso di app per femminucce )
    Solitamente le app che richiedono dati personali (Social Network e app per community in genere) salvano quei dati appunto nei "Dati", non nella cache dove ci finiscono per la maggior parte immagini et similia. Quindi questo problema non dovrebbe presentarsi.
    PS: scusami ma ho confuso il tasto modifica messaggio con quello rispondi. Chiedo venia.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci provo, a svuotare le singole cache, intanto... ma dubito di ottenere qualcosa di buono...
    E' che non voglio cambiare rom... ci sono bug... io, problema della memoria insufficiente a parte, con la stock rom V20g mi trovo benone... Il cel non crasha praticamente mai e non ha bug che mi possano fare incavolare...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ci sono bug solo in rom AOSP. Utilizzando una rom basata sulla v20g praticamente vai sul sicuro, non avrai né la fotocamera scadente né bug vari.
    Molto quotata ad esempio è la NexusGinger o la ormai defunta Gingerlol.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    GingerLol e GingerCrime mi ispiravano, ma ho appunto notato che ormai sono un po' sorpassate...
    La NexusGinger cos'ha di buono, rispetto a queste due versioni? Io sono al fw stock V20G.
    Guardando un video su YouTube, mi pare che abbia un boot time lentissimo rispetto a quello che ho io ora...
    Ultima modifica di sillarin; 06-04-12 alle 12:32

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Guarda, una qualunque rom basata sulla v20g è praticamente la stessa minestra riscaldata. Cambia di solito il tema del framework, qualche app, ma oltre non credere ci siano differenze abissali. Gingerlol, Gingercrime, Nexusginger, per me una vale l' altra. Ho consigliato la nexusginger perché è la più "recente", ma bene o male si equivalgono.

    Lascia stare il tempo di boot, è una cosa soggettiva quella che dipende da più fattori.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci sto facendo un grosso pensierino su 'ste rom
    Diciamo che vorrei evitare di mettere sul mio cel, allo stato attuale, un launcher diverso dal suo nativo per non appesantirlo, ma con una rom l'avrei già integrato e avrei anche delle ottimizzazioni all'hardware (sempre sperando di non incappare nel bug della fotocamera).

    Cmq ora che ho fatto il root sono strafelice: ho installato una miriade di app che prima mi sarei sognata, eh eh!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy