Visualizzazione stampabile
-
Su alcune cyano a2sd mi ha dato seri problemi con wi-fi etc etc. Ormai é da un pò che uso link2sd e lo sto conisgliando perché a differenza di a2sd é un programma e magari può essere più facilmente gestito dai neofiti ....... certo per me a2sd resta il migliore :P
-
Link2sd come detto da altri è la soluzione migliore. In caso però tu non voglia confonderti troppo puoi sempre usare l' opzione della cyanogenmod per spostare le app (in parte) direttamente sulla memoria fat della SD, senza installare nulla. Ci sono degli svantaggi nel fare questo (impossibilità di usare widget correlati alla app e così via), ma il fatto che è un' opzione alla portata di tutti la rende una alternativa da non trascurare per chi non è ancora troppo esperto.
-
Ho installato link 2sd e va benissimo... tra l'altro grazie al collegamento posso anche usare i widget... grazie a tutti per l'aiuto!
Non so perché ma non riesco ad accedere alla mia email... non g mail... dice si qualche problema del server...
Di preciso dice impossibile collegarsi al server...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Sbagli la configurazione o il server è giù.
Guarda quì https://www.androidiani.com/forum/le...eb-access.html potresti trovare la soluzione al tuo problema.
-
Ho fatto come dice l'applicazione ho inserito tutti i dati ho selezionato exchange perchè è una email @live.it ma appena vado per connettermi dice impossibile aprire il collegamento al server... è una normalissima e-mail...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App