Visualizzazione stampabile
-
aiutooooooooo T.T
salve a tutti ragazzi..... allora praticamente avevo il firmware ufficiale 2.3.3 versione v20g e ho provato a installare una rom nel nio cellulare seguendo la guida nexuscrime ma dopo aver formattato tutto ho installato cyanogen7.2+gapps+kernel roqxii il problema è che quando ho riavviato il cellulare mi ha dato schermata nera e ho staccato la batteria perchè non faceva più niente... così col "programmino russo ho installato di nuovo la recovery cwm v3.1.0.0 e seguendo di nuovo la guida ho installato nexuscrime.... ma ora quando accendo il cellulare appare la scritta lg e non si toglie più... ma togliendo la batteria e riavviando in recovery mode il cellulare entra nella recovery senza problemi..... che devo fare?? x.x e sopratutto che rom devo installare??? io sono un ignorante in materia... ho fatto tutto questo solo grazie alle vostre guide... x.x
grazie in anticipo
-
quando lo accendo dopo qualche secondo appare l'animazione di lg dello spegnimento e poi rimane lo stemma e la scritta lg a tempo indeterminato...
-
io avevo pensato di formattare tutto da recovery e installare una nuova rom ma ho paura di fare danno.... anche perchè non so che rom installare...
-
Per piacere, non scrivere tre messaggi di fila, edita il precedente. Ho unito i messaggi io questa volta. ti prego di fare attenzione la prossima.
Comunque, se riesci ad entrare in recovery il mio consiglio è quello di riflashare la rom desiderata. Quando ti trovi di fronte al bootloop LG il telefono così lo recuperi tranquillamente.
-
riutilizzando thunder ho installato gingerbread+cwm v5.0.2.0... ho trovato cm7.2 rc1... ma non so che kernel usare...
-
versione 20g
-
Fai tutti i wipe ed il format system quindi installa prima la rom e dopo le gapps a questo punto riavviare. Tornato su android setta l'account gmail poi torna in recovery dai il wipe di cache e dalvik cache e installa il kernel roq e riavviare di nuovo. Il riavvio sarà lento anche più di 5 minuti
-
ogni volta che rispondo appare questo messaggio: Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
non riesco a rispondere...
-
ho installato una cm che ho trovato in rete con un kernel roq ma non posso scrivere le info del telefono per il motive che ho detto sopra...
-
ragazzi la cyano prendetela direttamente nel sito ufficiale sezione del nostro terminale. l'ultima disponibile è la rc 1
Edit. il kernel roq è decisamente fluido ma a mio avviso il consumo é marcato da questo punto di vista meglio il tagb che domani provvedo a rendere di nuovo disponibile al download
-
Per postare nel forum cancella la firma. Contiene un link http e non sei ancora autorizzato.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ok grazie a tutti per l'aiuto sono riuscito a installare tutto con successo! ora l'applicazione per salvare le applicazioni su sd come la installo?
-
da recovery partizioni la SD dando 512 alla ext4 e 0 allo swap. Prima di fare ciò salva i dati della SD perché con la partizione la cancelli. Fatto ciò torni su android e scarichi link2sd. apri il programma e nella finestra che si apre selezioni ext4 quindi vai nelle importazioni del programma e selezioni la prima casella di auto collegamento ed a quel punto riavvia il cell . fatto
-
@marce. Non ti fidi più di a2sd , consigli a tutti link2sd.
Ti assicuro che io nonho avuto problemi, lo messo sotto subito dopo aver flashato la cyano.