CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Batteria di 3 mesi da buttare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria di 3 mesi da buttare

    ciao a tutti, non mi ricordo se mi sono già presentato, in caso contrario sono Enrico, e sono un LGino dai primi di gennaio.
    premessa
    avevo un bisogno di risparmiare, perchè mi sono accorto che avere due schede a lungo andare svuotava più in fretta il portafogli; ed in più, con la morosa all'estero per l'erasmus (piano con le battute, so già cosa state pensando ) internet diventa necessario.
    dai primi di gennaio ad oggi nessun problema, ma....stamattina è successo quello che tutti noi temiamo: il mio cellulare (scusate, forse sbaglio a chiamarlo così) non si accende più!

    il fatto
    ieri sera ho fatto tutto come al solito: modalità aereo, collegato il cellulare al caricabatteria, mi son addormentato ignaro del fatto che sarebbe stata l'ultima volta
    stamattina quando mi sono accorto che era spento, ho provato a riaccenderlo. esce la scritta LG, e subito dopo lo schermo si spegne. provando ad accenderlo tenendolo in carica, o provando ad accenderlo in recovery (ho letto su internet come si fa), la situazione è più o meno la stessa: scritta LG+tasti che si illuminano ad intermittenza, e va avanti per 2 minuti prima di rispegnersi tutto.

    la batteria
    prima di disperarmi del tutto, ho fatto la prova del 9: mio fratello ha il mio stesso cellulare, ho fatto cambio di batteria, e ora il mio si accende, il suo fa lo stesso "scherzo"...non sono un tecnico, ma son quasi pronto a scommettere sul fatto che il problema sia la batteria...

    arrivo al sodo
    che fare? va detto che per un motivo importantissimo (vedi premessa), non posso permettermi di mandare il telefono in riparazione-assistenza, e restarne sprovvisto per minimo una settimana...la batteria però è nuova, ed in garanzia...posso farmela cambiare, in un modo o nell'altro, senza dover rinunciare anche al celluare? nel frattempo ne comprerei un'altra, così poi se va tutto bene, ne ho una di scorta...cosa ne dite?


    grazie per la pazienza!
    Ultima modifica di ssaggio; 20-04-12 alle 09:18 - Motivo: errore di battitura

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Strana questa cosa, prova a contattare la lg via mail e chiedi loro come comportarti. In ogni caso penso che per l'assistenza richiederebbero tutto il cellulare e nn certo solo la batteria. Cmq é il caso che contatti lg.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Strana questa cosa, prova a contattare la lg via mail e chiedi loro come comportarti. In ogni caso penso che per l'assistenza richiederebbero tutto il cellulare e nn certo solo la batteria. Cmq é il caso che contatti lg.
    grazie per la risposta!
    è proprio quello che temevo...nel caso, costa tanto una nuova batteria? non c'è la possibilità di acquistarne una "super"? ricordo ad esempio che ai tempi del nokia 3310 c'era la famosa batteria al litio, che durava di più. già che ci sono, ne compro una con più durata..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Guarda io nn mi fido di queste batterie che promettono super prestazioni ed alla fine nella pratica durano meno dell'originale. Io ne prenderei una originale (guardavo su ebay e ne ho trovata una a 25 euro) poi se altri utenti conoscono una qualche marca alternativa sicura cedo a loro la parola.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaggio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non mi ricordo se mi sono già presentato, in caso contrario sono Enrico, e sono un LGino dai primi di gennaio.
    premessa
    avevo un bisogno di risparmiare, perchè mi sono accorto che avere due schede a lungo andare svuotava più in fretta il portafogli; ed in più, con la morosa all'estero per l'erasmus (piano con le battute, so già cosa state pensando ) internet diventa necessario.
    dai primi di gennaio ad oggi nessun problema, ma....stamattina è successo quello che tutti noi temiamo: il mio cellulare (scusate, forse sbaglio a chiamarlo così) non si accende più!

    il fatto
    ieri sera ho fatto tutto come al solito: modalità aereo, collegato il cellulare al caricabatteria, mi son addormentato ignaro del fatto che sarebbe stata l'ultima volta
    stamattina quando mi sono accorto che era spento, ho provato a riaccenderlo. esce la scritta LG, e subito dopo lo schermo si spegne. provando ad accenderlo tenendolo in carica, o provando ad accenderlo in recovery (ho letto su internet come si fa), la situazione è più o meno la stessa: scritta LG+tasti che si illuminano ad intermittenza, e va avanti per 2 minuti prima di rispegnersi tutto.

    la batteria
    prima di disperarmi del tutto, ho fatto la prova del 9: mio fratello ha il mio stesso cellulare, ho fatto cambio di batteria, e ora il mio si accende, il suo fa lo stesso "scherzo"...non sono un tecnico, ma son quasi pronto a scommettere sul fatto che il problema sia la batteria...

    arrivo al sodo
    che fare? va detto che per un motivo importantissimo (vedi premessa), non posso permettermi di mandare il telefono in riparazione-assistenza, e restarne sprovvisto per minimo una settimana...la batteria però è nuova, ed in garanzia...posso farmela cambiare, in un modo o nell'altro, senza dover rinunciare anche al celluare? nel frattempo ne comprerei un'altra, così poi se va tutto bene, ne ho una di scorta...cosa ne dite?


    grazie per la pazienza!
    http://allthingsd.com/files/2012/02/YOU_DONT_SAY.png

    perdonami ma ci stava tutta ahahah
    comunque ti conviene comprarla da ebay, tanto se mandi il cellulare in garanzia devi sborsare altri 20€ per la spedizione
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Strana questa cosa, prova a contattare la lg via mail e chiedi loro come comportarti. In ogni caso penso che per l'assistenza richiederebbero tutto il cellulare e nn certo solo la batteria. Cmq é il caso che contatti lg.
    Confermiamo quanto detto da marce. Puoi provare a vedere come va con una batteria nuova (se con quella di tuo fratello andava bene, anche una nuova dovrebbe)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Guarda io nn mi fido di queste batterie che promettono super prestazioni ed alla fine nella pratica durano meno dell'originale. Io ne prenderei una originale (guardavo su ebay e ne ho trovata una a 25 euro) poi se altri utenti conoscono una qualche marca alternativa sicura cedo a loro la parola.
    Esattamente, noi consigliamo l'utilizzo di soli accessori originali.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Esattamente, noi consigliamo l'utilizzo di soli accessori originali.
    Certo che ti potevi sbilanciare un pochino anche inmerito all'eventuale garanziadi due anni.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    http://allthingsd.com/files/2012/02/YOU_DONT_SAY.png

    perdonami ma ci stava tutta ahahah
    comunque ti conviene comprarla da ebay, tanto se mandi il cellulare in garanzia devi sborsare altri 20€ per la spedizione
    Se un telefono viene inviato in assistenza ed è coperto da garanzia nessuno sborsa un euro, altrimenti che garanzia è?

    Comunque, ssaggio, se la batteria difettata è quella originale, recati nel negozio in cui hai comprato il telefono e spiega la situazione. Forse non c'è bisogno di inviarlo in assistenza

  11. #10
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @lgmobile: guarda io attualmente ho anche un HTC EVO3D, ho dovuto mandarlo in assistenza perche non si accendeva piu e mi hanno fatto sborsare 15 euro per spedirlo a como, ora se con la lg non funziona cosi, chiedo venia per la mia figura di m****


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy