Visualizzazione stampabile
-
Problema con il mio p500
Salve ragazzi, volevo chiedervi come mai il mio lg p500 quando si accende rimane fisso sulla schermata Android.
Prima di spegnerlo per l'ultima volta avevo terminato il processo dell'applicazione Gun e Blood presa dal market.
Grazie in anticipo a tutti e spero di non dover buttare il mio cellulare preso da qualche mese.
-
Ho provato ad accenderlo con power + tasto home + volume basso ma adesso mi esce un punto esclamativo con l'omino android che fare?
-
Hai giocherellato con custom firmware e affini? Telefono con root o senza? Il fatto che non vada in hard reset poi è strano.
Puoi provare a staccare la batteria e attaccare di nuovo.
-
Avevo risolto entrando in recovery ma adesso dopo aver istallato una 30ina di applicazioni è successo di nuovo.
Rimane fisso sulla schermata android
-
Lasciato così per almeno 10 minuti. Potrebbe essere la dalvik cache in costruzione
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ho risolto entrando un'altra volta in recovery mode, il problema credo sia in un applicazione.
Adesso però nella sd card c'è la memoria quasi tutta piena, il punto è che non trovo le applicazione sulla sd card ma la memoria è occupata.
-
Ragazzi ho risolto formattando la micro sd dal pc.
Adesso però quando voglio rimettere la sd nel telefono non si chiude più lo sportellino.
Consigli?
PS: ho una sfiga immonda xD
-
Hai controllato che sia inserita correttamente nello slot?
-
Si è inserita perfettemante, ma anche se tolgo la sd card non si chiude più lo sportellino