CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 152 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    potete rilasciare tutti i fix che volete tanto i problemi dovuti al display sono hardware e non potete farci niente (sono questi difetti che mi hanno portato a non prendere un o1)
    spero almeno che con questo fix abbiate risolto ANCHE il problema del fruscio... (è il colmo.. un cellulare, la cui funzione principale sarebbe chiamare, che ha dei disturbi durante l'ascolto... mah.. bello fare i soldi così ingannado la gente..)

    PS: "alcune SD" aahahhahahahahahhaha neanche tutte.. alcune ahahhahahahahah scometto che non si smonta più ma solo con quelle di classe 4 ahahahahahahah
    e poi il bello che loro te ne danno una di classe 2 che guarda caso non funziona con il loro cellulare.. cioè presi per il cu*o doppiamente..
    Ultima modifica di Vic17; 15-03-11 alle 20:01

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Si ma per i telefonini brandizzati??
    Io ho un O1 Vodafone e sul PC dice che l'ultimo firmware è v10a mentre il mio cell ha la v10b
    Ciao, la v10a è l'ultima versione "generica", mentre la v10b è l'ultima versione dei brandizzati Vodafone, quindi tutto regolare...
    Ad ogni modo, se gli operatori non chiedono nuovi rilasci non se ne fanno mai, mentre per gli open market noi garantiamo almeno un aggiornamento.

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo 5 mesi lo compro sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    allora aggiornalo domenica... fidati

  5. #1104
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah.. e non dite che questo non è truffare la gente perchè loro ti vendono un cellulare a 200 per buono.. non è che ti dicono: "guarda costa 200 €, è potente, però è pieno di difetti per compensare il costo di produzione.. " nono.. anzi te lo vantano come se fosse il top gamma.. tutto perfetto eh.. vero LG?
    Comunque sia la colpa rimane della gente che gli permette di farlo.. o meglio della gente che dice " si riavvia solo 6 o 7 volte al giorno" , gente che è stata truffata e appoggia LG.. qui cara LG hai battuto ogni record! ti meriti un applauso!! ma come ci riesci?? ecco cosa dovrebbero imparare da te le altre case produttrici.. la fase "imbabolamento cliente".. per il resto sei tu a dover imparere dalle altre

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vabbè vic17 mi pare che ora stiamo esagerando...io non ho mai riscontrato alcun problema con questo cellulare, lo ricomprerei e lo consiglio tutt'ora, dire a un azienda che fa i soldi prendendo in giro la gente mi pare un esagerazione, a questo punto possiamo anche dire che la Acer è una pessima azienda perchè è capitata sul mercato una partita di televisori che ogni due o tre giorni perdono la sintonizzazione e bisogna rifarla, bella seccatura, ma la Acer rimane comunque leader di mercato per quantità di vendite e qualità di prodotti...lo stesso è capitato ad Apple con numerose serie di iPhone4 con problemi di ricezione dovuti ad un errata programmazione del software unita ad una scelta di materiali a copertura dell'antenna troppo isolanti, ma non mi pare che ne sia stata contestata la qualità o la serietà aziendale per un errore commesso e sicuramente e ovviamente non volontario...
    lo stesso vale per LG...in giro ci sono centinaia di migliaia di OptimusOne...tra amici e conoscenti ne posso contare una 15ina io...e solo uno ha problemi per colpa della sd...tutti gli altri con sd superiori non hanno mai riscontrato problemi di sorta...sicuramente capita che si rallentino un po' con alcuni giochi, ma dobbiamo ricordarci che l' O1 ha 600mhz e costa 200 tondi tondi...che sarebbe circa un terzo di smartphone molto più potenti con i quali prendendo in considerazione applicazioni e funzioni di uso quotidiano non differisce poi molto...
    io capisco e condivido le lamentele di chi si trova in mano un cellulare con problemi...è ovvio lamentarsi, dopo che uno spende una certa cifra per acquistare un cellulare si aspetta che faccia quello che promette e che non dia problemi, ma tu hai detto che non lo hai comprato e non lo comprerai mai...ok...e allora perchè lo screditi e a fai commenti sarcastici? sembri al soldo di aziende concorrenti...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  7. #1106
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un'app (gratuita) che sostituisca il led per chiamate perse ed sms?
    Sarebbe preferibile qualcosa che illumina i tasti, stile nokia n97. Ho letto che esiste ma non trovo nulla.

  8. #1107
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    magari fossi al soldo dei concorrenti.. XD
    apparte gli scherzi.. io esprimo i miei pensieri non pretendo che siano i pensieri di tutti.. ci mancherebbe.. mi da solo fastidio il comportamento che ha avuto LG con questo cellulare (dico questo cellulare perchè è uno di quelli che ho seguito in particolare perchè appunto come ho detto su ero interessato ad acquistarlo, degli altri non so niente..)
    e non dire che non l'ha fatto apposta perchè dopo aver testato un cellulare,prima di metterlo sul mercato, ti accorgi se ha qualche problema o no.. te ne può sfuggire uno.. (in teoria neanche uno se sei una azienda che si ritiente quanto meno seria..) ma sappiamo tutti benissimo quanti problemi ha l'o1 quindi non farmi la morale.. forse sei tu quello assoldato da LG (cit. "mai avuto un problema con questo cellulare.." ma a chi vuoi darla a bere?? ah.. forse ci sono, forse si chiama optimus ONE proprio perchè di buono ce n'è solo uno e guarda caso è il tuo.. ma fammi il piacere) io parlo oggettivamente
    Ultima modifica di Vic17; 15-03-11 alle 21:16

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    i'm happy...

    6 minuti e 22 secondi... aggiornamento completato..

    dopo aver letto a destra e a manca di problemini vari temevo che non riuscisse... invece andato a buon fine con win7 64 bit (lo dico perchè ho letto che a qualcuno con questo s.o. non era riuscito)...

    mi pare un pò più veloce... quali sono le app per fare delle verifiche di velocità del tel?? e quali i riferimenti (pre/post aggiornamento) con cui confrontarsi ??



    i'm happy...
    LG Optimus ONE

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm, problema...

    Ho tentato di installare la 10e ma arrivato al 14% dell'installazione (schermata gialla Emergency Mode) il programma di aggiornamento ha crashato da solo e Windows lo ha chiuso.
    Il telefono era ancora con la schermata gialla.
    Ho provato a riavviare l'aggiornamento senza staccare il telefono, ma il programma mi ha detto che il telefono non rispondeva.
    Alla fine ho dovuto staccare la batteria.
    Ho riacceso e il telefono fortunatamente si è avviato correttamente, però ci ha messo il tempo solito ad avviarsi, quindi pensavo l'aggiornamento non fosse andato a buon fine.
    Ho provato a effettuare di nuovo l'aggiornamento ma il programma mi dice che il telefono è già aggiornato.

    Sono andato in Notifica aggiornamento e in effett mi dice che la versione è la 10e, però se vado in Impostazioni -> Info sul telefono c'è scritto:

    Versione Android: 2.2
    Versione Kernel: 2.6.32.9 lg-electronics@si-rd10-build120#1 Tue Feb 22 11:13:22 EST 2011
    Numero build: FRF91
    Versione software: v10a-OCT-01-2010

    Insomma non si capisce se è aggiornato oppure no. La versione è rimasta la stessa (in quest'ultima schermata) ma il Kernel riporta la data del 22 Feb 2011...

    Suggerimenti?

  11. #1110
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silver Visualizza il messaggio
    mi pare un pò più veloce... quali sono le app per fare delle verifiche di velocità del tel?? e quali i riferimenti (pre/post aggiornamento) con cui confrontarsi ??
    Prova i vari benchmark come Quadrant, Linpack etc..

    Parametri antecedenti dovrebbero essere:

    Quadrant circa 300

    Linpack circa 3000

    Parametri attuali presumibili:

    Quadrant 450

    Linpack 7000

    Chiedi comunque ai tuoi compagni con terminale simile..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 111 di 152 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy