CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 152 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma sbaglio o il problema della tastiera che scrive 2 lettere alla volta xkè la cpu va al max c'è ancora..... cioè a me lo fa ancora mmmm che nervoso un telefono eccezionale con un problema grande come una casa ........

    una cosa dovevano risolvere .......

  2.  
  3. #1112
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi secondo il tuo ragionamento qualsiasi società che esce sul mercato con un nuovo prodotto che ha malauguratamente una falla, che sia hardware o software, è un' azienda che sta volontariamente imbrogliando gli acquirenti???

    tu dici "ma a chi vuoi darla a bere??" "ma fammi il piacere" , questa confidenza prenditela con gli amici tuoi, io non ti ho mai mancato di rispetto e in ogni caso io non ti ho mai dato del bugiardo, se dico che il mio OptimusOne non ha mostrato problemi vuol dire che non ha mostrato problemi...non vedo il motivo per cui dovrei difendere un cellulare pagato 200€ che mi da noie e fastidi e non funziona come promesso...il mio va e va anche bene...sul forum ci sono altre persone che non hanno avuto nessun tipo di problema, ma come dici tu siamo tutti bugiardi...bah...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusPrime Visualizza il messaggio
    quindi secondo il tuo ragionamento qualsiasi società che esce sul mercato con un nuovo prodotto che ha malauguratamente una falla, che sia hardware o software, è un' azienda che sta volontariamente imbrogliando gli acquirenti???
    non ho detto questo e nel caso del o1 abbiamo visto che la falla non è una..

    Quote Originariamente inviato da OptimusPrime Visualizza il messaggio
    tu dici "ma a chi vuoi darla a bere??" "ma fammi il piacere" , questa confidenza prenditela con gli amici tuoi, io non ti ho mai mancato di rispetto e in ogni caso io non ti ho mai dato del bugiardo, se dico che il mio OptimusOne non ha mostrato problemi vuol dire che non ha mostrato problemi...non vedo il motivo per cui dovrei difendere un cellulare pagato 200€ che mi da noie e fastidi e non funziona come promesso...il mio va e va anche bene...sul forum ci sono altre persone che non hanno avuto nessun tipo di problema, ma come dici tu siamo tutti bugiardi...bah...
    non volevo in alcun modo mancarti di rispetto.. la mia critica è e rimane verso LG..

    Non ho detto che siete tutti bugiardi io parlo per sentito dire.. e il 99% di possessori di o1 hanno riscontrato i soliti problemi.. inversione assi, cpu a l 100% con il tocco su display, smontaggio sd, riavvi improvvisi, polvere sotto il display e chi più ne ha più ne metta... se tu non hai riscontrato nessuno di questi problemi dimmi dove hai preso il tuo o1 che lo vado a comprare pure io!!

  5. #1114
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma secondo me vanno chiariti alcuni punti:
    L'esempio che è stato fatto su Acer, ad esempio, è raccontato solo in parte!
    Io lavoro in un centro assistenza pc e notebook, e posso assicurarti che l'acer non ha sbagliato solo quel televisore!! Ti dico di più, i notebook che arrivano da noi per essere riparati sono in grande maggioranza ACER!!! Sul fatto che l'acer sia leader del settore non commento neppure visto che di informatica sono ben preparato e riconosco i materiali ultra economici dell'acer che nulla hanno a che vedere con gli altri marchi (Sony,Toshiba,Samsung, Asus, ecc).

    Questo per dire (senza polemizzare ovviamente) che nel mercato ci sono dei marchi un pò furbetti che fanno parlare di se proponendo caratteristiche alte ad un prezzo più basso della concorrenza (vedi Lg e vedi un qualsiasi notebook Acer), ma che sopperiscono al "saldo" utilizzando materiali più scadenti degli altri (pur mantenendo caratteristiche alte SULLA CARTA)..
    Il risultato? Beh è impietuoso! I difetti capitano su ogni marchio, ma accostare il mediocre marchio Koreano ad un terminale di pari fascia marchiato Nokia (ad esempio) rende subito l'idea.
    Ma ecco che ritorna la frase: "ma hai speso solo 200 Euro e non 500 come accade per altri terminali" !!! VERISSIMO, infatti io non mi sento di condannare Lg, ma l'intera categoria di costruttori che ha pensato bene di proporre dei "telefoni" che debbano costare 500/600 Euro per essere almeno di buona qualità...

    Lg del resto ne è una conseguenza, ma sbaglia a deludere buona parte della clientela in quanto i "delusi" di turno non rifaranno più l'errore e magari passeranno a marchi più seri che potranno magari sbagliare un terminale, ma non saranno mai bassi come il marchio Koreano...

    P.S. Per me 200 Euro + Sd da comprare a parte in quanto quella della confezione è di fatto NON idonea, rimangono una cifra importante e DOVREBBERO GARANTIRE un terminale dalla qualità otiima e dalla lunghissima durata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Professore per il post:

    Vic17 (15-03-11)

  7. #1115
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quoto professore..
    200 € sono una cifra importante.. e per quel prezzo accetto altri compromessi che non siano quanto meno la stabilita del cellulare..
    magari un cel non potentissimo ma che però non è un pacco chiuso (ovvero non sai cosa aspettarti) , ma sei consapevole di quello che hai preso...

  8. #1116
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Vic17 credimi, io stavo per acquistare l'O1 l'altro giorno...
    Mi piace esteticamente, 512 di ram, android 2.2 è spettacolare e il prezzo sarebbe concorrenziale...
    Ma da quel che leggo e sento ovunque, non mi sembra un terminale affidabile e che duri nel tempo...
    Io 200 Euro, per il momento, non li butto!
    E se il mercato non cambia idea, io mi tengo il mio buon vecchi cellulare e i 200 Euro in tasca... (lo dice un amante della tecnologia)...

    Buona fortuna Vic17 e spero che troveremo un terminale degno della cifra richiesta...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Professore per il post:

    Vic17 (15-03-11)

  10. #1117
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ci avevo pensato seriamente a comprarlo... poi ho letto e ri letto e ogni giorno ne sentivo una nuova.. allora la mia scelta definitiva è quella di non prenderlo anche per una questione di principio..
    la mia ragazza ha un galaxy mini.. lo ha preso la settimana scorsa da vodafone 199.. mi butterò anche io su quello ha solo la ram in meno rispetto a l'o1,
    e froyo sta per arrivare.. non pretendo altro... perlomeno so cosa vado a prendere

  11. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dioveht Visualizza il messaggio
    Ehm, problema...

    Ho tentato di installare...
    Ho risolto riflashando con KDZ.
    Ora si è aggiornato correttamente.

  12. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho ancora la 10a...allora quadrant mi fa 400 e rotti, neocore 44.3, linpack 4002

  13. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Anch'io ero tentato dal Galaxy Mini, e lo avevo trovato anche a meno del o1.
    Ho resistito e ora sono felicissimo.
    Partiamo da uno schermo un filo più grande e batteria idem, sulla carta mi sono accontentato di questo.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 112 di 152 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy