avevi provato a metterlo in emergency mode? in quel modo prima ti reinstallava i driver e quindi in sostanza il pc ti vedeva il tuo lg (bastava fare home + su)
avevi provato a metterlo in emergency mode? in quel modo prima ti reinstallava i driver e quindi in sostanza il pc ti vedeva il tuo lg (bastava fare home + su)
col v10a c'erano notifiche di aggiornamento false ad OGNI connessione ad internet, ora col v10e non me ne arrivano più. la fluidità del launcher lg è pure migliorata un po', mentre sul bug degli sms non saprei, non lo avevo mai sperimentato prima avendo usato handcent già dal primo giorno
no purtroppo una volta che il pc mi ha detto: togliere e rimettere la batteria ho eseguito l'ordine...
ho fatto peggio xche a quel punto si è spento e non ha dato piu segnali di vita
la settimana prox chiamo in assistenza vediamo a che punto sono..![]()
da un mese ho questo telefono , tutto bene , pero da qualche giorno si e' iniziata a smontare la sd, classe 6 8gb, praticamente da quando ho installato una mappa da 1gb .oggi ho aggiornato alla v10e, con window 7 64b , in 5 minuti ho fatto, vero ha sostato anche a me al 4% per poco poco, e poi ha volato per il resto.oggi provero'., dimenticavo niente polvere dentro da 1 mese(comprato in super offerta 150 euro in supermercato famoso che quel giorno applicava su tutto il 20% di sconto).ciao a tutti
Ciao sono Emanuele,anche a me ieri sera è successa la stessa cosa ,ho provato a fare un downgrade alla versione precedente e funzionante, tramite la procedura del KDZ ma niente il cellulare e morto .
Comunque alla fine visto che domani devo portarlo al assistenza ,trovano qualche scusa per darmi la colpa e quindi farmi pagare qualcosa o me lo riparano e siamo tutti felici e contenti?
se è in garanzia non paghi nulla
oggi chiamo l'assistenza e vediamo che dicono..
sono passate quasi 2 settimane cavolo![]()
Io lo portato oggi ,hanno detto che me lo consegnano fra un mese e mezzo (che vergogna) ;prima di aver letto cosa ti è capitato visto che è successo anche a me, mi sono informato su yahoo answers e un ragazzo mi ha scritto la seguente cosa:"ciao! scusa ma....CON COSA LO HAI FATTO STO AGGIORNAMENTO???????
Gingerbread è risaputo che uscirà verso fine maggio per il one, quindi sicuramente non hai usato il programma ufficiale LG... e poi ti è venuto fuori di togliere il cavo dati e la batteria, scusa ma lo sanno tutti ormai che durante un "aggiornamento" (se così lo si può chiamare visto che non esiste) non bisogna toccare assolutamente il telefono finchè non finisce!
non ti resta che portarlo in assistenza, ti prenderai una strigliata e forse dovrai anche pagare, ma te lo aggiusteranno...infine non è colpa loro se ti hanno gabbato...
mi raccomando, per non perdere la garanzia, gli aggiornamenti vanno fatti solo quando ti arriva la notifica sul cellulare e va fatto solo con il programma UFFICIALE di LG.... l'ultimo aggiornamento disponibile è la 2.2.2... (gingerbread è la 2.3 per la cronaca)"
Adesso io non capisco una cosa,ma a Lg piace fregare la gente o gli piace farci perdere tempo perché sto perdendo tempo prezioso e dovrei anche pagare dopo che ho seguito le istruzioni del programma ufficiale per l'aggiornamento
no no non scherziamo
allora 1 mese e mezzo è una folliaveramente dopo 2 3 settimane comincia a rompergli le scatole
l'aggiornamento è AL 2.2.2. il 2.3 non è ancora uscito ed è UFFICIALE LG...su sto forum ne parlano da 1 mese ormai.
se il pc ti dice di staccare la batteria e dopo 5 minuti rimane fermo cosi direi che l'unica cosa da fare è staccare la batteria
x il resto è in garanzia non ti preoccupare
Qualcuno e' in grado di spiegarmi perche' saltuariamente mi appare la schermata della notifica di aggiornamento che mi dice che il firmware e' stato aggiornato alla V10e, e invece quando vado a controllare sulle "info telefono"...mi ritrovo sempre la V10a ?? Premetto che ho tentato due o tre volte ad aggiornare tramite pc, ma lg suite mi crasha al 4%...telefono bloccato in "emergency mode"...tolto la batteria e riavviato...vabe' problema noto a molti mi pare di aver capito. Cio' che non capisco e' il perche' mi arrivano questo messaggi di aggiornamento avvenuto quando non e' assolutamente vero.![]()
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma quale sarebbe il sito del pianeta?![]()