CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 152 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di EddardStark


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille
    Winter Is Coming...

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono la solita voce fuori dal coro, lo so, ma attualmente il terminale lavora al 50-60% delle sue potenzialità.
    Non ci è dato sapere, perchè in LG sono molto abbottonati, se con il prossimo aggiornamento sarà portato a funzionare al 100%.
    Il JIT per qualche strano motivo è disabilitato di default, così come l'accelerazione hardware, manca il supporto a flash 10.1 e il browser, per un device con queste caratteristiche hardware (buone, davvero buone) ,è decisamente poco agile.
    Ora ce l'ho, me lo tengo stretto e spero che qualcosa da LG si muova, ma per come ho scoperto che è, al momento non lo ricomprerei.
    Aspetterei prima di vederlo funzionare come si deve.

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Sono la solita voce fuori dal coro, lo so, ma attualmente il terminale lavora al 50-60% delle sue potenzialità.
    Non ci è dato sapere, perchè in LG sono molto abbottonati, se con il prossimo aggiornamento sarà portato a funzionare al 100%.
    Il JIT per qualche strano motivo è disabilitato di default, così come l'accelerazione hardware, manca il supporto a flash 10.1 e il browser, per un device con queste caratteristiche hardware (buone, davvero buone) ,è decisamente poco agile.
    Ora ce l'ho, me lo tengo stretto e spero che qualcosa da LG si muova, ma per come ho scoperto che è, al momento non lo ricomprerei.
    Aspetterei prima di vederlo funzionare come si deve.
    Ma queste sono mancanze tali da non giustificarne il prezzo ? Cioe' voglio dire, allo stesso prezzo si trova di meglio ? Lo chiedo perche' sto pensando di comprarlo, ed ero indeciso tra questo e il Wildfire (che costa poco di piu')....ma dicono che il Wildfire per rapporto qualita' prezzo sia decisamente meno conveniente. Io non voglio spendere oltre i 300 euro per un terminale Android....perche' altrimenti a prezzi piu' alti avrei sicuramente puntato su altri telefoni.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    Sono un utente android abb esperto (tatoo/wildfire e desire) e pensavo di prendere questo lg optimus one alla mia ragazza per natale.
    Il prezzo e le caratteristiche sono interessanti. Domanda: voi
    lo ricomprereste ?
    Assolutamente si, per quello che cosa è un ottimo telefono!!!

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Ma queste sono mancanze tali da non giustificarne il prezzo ? Cioe' voglio dire, allo stesso prezzo si trova di meglio ? Lo chiedo perche' sto pensando di comprarlo, ed ero indeciso tra questo e il Wildfire (che costa poco di piu')....ma dicono che il Wildfire per rapporto qualita' prezzo sia decisamente meno conveniente. Io non voglio spendere oltre i 300 euro per un terminale Android....perche' altrimenti a prezzi piu' alti avrei sicuramente puntato su altri telefoni.
    no, non sono mancanze tali da non giustificarne l'acquisto. è un ottimo device, pecca solo della mancanza di trackball e led notifiche. e forse di qualche bug di troppo nel software (sd e fruscio in chiamata), ma verrann orisolti a breve

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di edoxlak


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!

    sono seriamente intenzionato a comprare questo telefono!

    Mi preme però, farmi(e farvi) una domanda, io con i giochi di android, posso giocare insieme ad un mio amico che non per forza ha lo stesso modello di smartphone? Ad esempio mi piacerebbe giocare in 2 ad Asphalt, io con il mio LG e il mio amico con un HTC desire, Si può fare? grazie anticipatemente!

    e infine sarei molto grato se mi consigliaste una fonte per scaricare giochi di android in modo gratuito che ovviamente non sia il market!

    Edit Ragazzi leggendo le discussioni , ho visto che ha bisogno di apps FONDAMENTALI come Launcher Pro etc... Potreste illustrarmi quali sono le apps necessarie da scaricare al fine di un rendimento migliore e dove si trovano e come si installano!
    grazie anticipatamente a tutti!
    Ultima modifica di edoxlak; 30-11-10 alle 19:54

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho da un mesetto questo terminale e posso dirti che le applicazioni che ritengo essenziali siano:

    • Launcher Pro (velocizza il Drawer ed è personalizzabile)
    • Barcode Scanner (Quasi indispensabile per leggere i QR dai siti internet quando si è al pc)
    • Titanium BackUp (Permette di fare un BackUp completo di tutto il telefono, o quasi)
    • Root Explorer (E' un "Esplora Risorse" che permette di vedere tutte le cartelle presenti su Sd e Telefono, anche quelle nascoste)


    Inoltre io ho installato la Custom Recovery presente sul forum e ho abilitato il compilatore Jit e ho i privilegi di Root.

    Le applicazioni sono facili da installare. C'è un applicazione che si chiama Market, preinstallata nell'Optimus One come in tutti i term. Android che permette, tramite connessione internet, di scaricare gratuitamente le applicazioni presenti, sia gratuite che a pagamento, sul database di Google. Con pochi click le scarichi e con altrettanti le installi. =) Ci sono anche altri siti come App Brain che fungono da motore di ricerca, talvolta utili, per queste apps e che ti riconducono spesso e volentieri al Market di Android.
    Ultima modifica di Exenis; 30-11-10 alle 21:14

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ok...acquistato. Ho notato che nei contatti della rubrica, su alcuni nomi mi mette la foto del contatto che ha su facebook (presumo previa sincronizzazione) mentre su altri lascia il quadratino vuoto, pur essendo miei contatti facebook con tanto di foto....come mai ?

    Altra cosa: ma come faccio a fare il log-out da facebook sul telefono....non trovo la scritta "esci" da nessuna parte

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che problema c'è con l'sd?

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    manca il supporto a flash 10.1 e il browser.


    Evidentemente devo informarmi meglio!
    Ultima modifica di droidnoob; 01-12-10 alle 11:27

Pagina 15 di 152 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy