CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 152 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Professore
    Guest
    Predefinito

Vorrei fare una domanda secca e veloce per capire un po come ci si può muovere con android...

Se io ho internet al pc ma SOLO con internet key, e quindi non posso usare wireless, e in parole povere mi ritrovo il mio smartphone PRIVO di connessione internet, POSSO UGUALMENTE scaricare le app dal pc e trasferirle allo smartphone con una semplice bluethot??
    Come si faceva ai tempi con i sistemi symbian...

Non vorrei che senza l'accesso ad internet dal terminale, non posso avere nulla o quasi!!!

Grazie a tutti coloro che mi indicheranno chiaramente le procedure..

2.  
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime

Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

si che puoi farlo...scarichi l'applicazione che ti interessa sul pc e la passi dal pc allo smartphone, a me è capitato un paio di volte e il passaggio l'ho fatto col cavo...
    prima di provare ad installarla dovrai spuntare l'opzione di protezione che impedisce alle applicazioni non provenienti dal market ufficiale di installarsi (è in impostazioni>applicazioni>origini sconosciute sul O1), dopodichè usando thinkfree trovi l'app e la clicchi, ti chiede dove spacchettare il contenuto che poi sarebbe il solo file di installazione, quando ha finito, in genere dopo un paio di secondi, clicchi sulla app e si installa...tutto qua...
    un amico col nexusone fa la stessa identica procedura...credo sia così per tutti gli android...

dimenticavo...esiste anche il market ufficiale android per scaricare le app con pc per poi trasferirle ( https://market.android.com/ ), in quel caso non credo che vada spuntata quell'opzione di protezione...ma non l'ho mai provato...
    Ultima modifica di OptimusPrime; 16-03-11 alle 19:54
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

Professore
    Guest
    Predefinito

un'ultima cosa; qualcuno ha consigliato di prenderlo NON brendizzato (ovvero senza il marchio di nessun gestore telefonico)...
    é consigliabile?

e come faccio all'auchan (per esempio) a riconoscere che sia Non brendizzato??

Da premettere che espongono la versione giocattolo e che i dipendenti, molte volte, non sono competenti...

HELP!!!!

grazie

Androidiano L'avatar di OptimusPrime

Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

quella con brand è la versione sponsorizzata dai vari gestori...solitamente la scatola del cellulare è a sua volta chiusa in una scatola col marchio del gestore...
    in ogni caso il cell presenterà all'interno più o meno intrusioni come ad esempio tasti dedicati a funzioni specifiche come segreteria telefonica o "1254" per i tim e non potrai modificarle...una cosa odiosa...
    per essere sicuro di comprarlo no-brand basta che non trovi nessun marchio all'esterno della confezione, comunque se vuoi essere proprio sicurissimo puoi chiedere di vederlo acceso un momento prima dell'acquisto così controlli il logo all'accensione, se il logo quello lg controlla comunque se c'è l'applicazione per le info sulla sim del gestore...ci vuole un secondo...ma è una preoccupazione inutile...solitamente non te lo danno brand se non lo chiedi e comunque te lo dicono perchè vengono venduti insieme a schede e/o promozioni...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Si direi di si dopo 3 giorni che l'ho fatto non ha avuto ancora un reboot e nessuno schizzo di cpu al 100%.
    Però perdi la possibilità di rootarlo.
    Ma decisamente è molto molto più performante avendo attivato il JIT, cosa che nella V10A non aveva
    Mi fa piacere non ci siano reboot, almeno questo. La patch però non risolve nulla riguarda la CPU, almeno LG non menziona nulla nel changelog ed altri hanno confermato.
    Parzialmente si può risolvere via con una patch di XDA, aiuta molto sia per CPU che per inversione degli assi.

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    un'ultima cosa; qualcuno ha consigliato di prenderlo NON brendizzato (ovvero senza il marchio di nessun gestore telefonico)...
    é consigliabile?

e come faccio all'auchan (per esempio) a riconoscere che sia Non brendizzato??

Da premettere che espongono la versione giocattolo e che i dipendenti, molte volte, non sono competenti...

HELP!!!!

grazie
    Esiste n'altra possibilità più comoda. Sai che è possibile far diventare un pc windows un hot spot wifi?
    Crei la rete, ci connetti il cell, usi le sue funzionalità in maniera nativa anche sdraiato sul divano.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso che molti di voi conoscono questo gioco.

Sapevo esisteva solo per Iphone, ma a quanto pare esiste anche per i terminali Android, tuttavia sull'LG optimus one non si trova. Sapete perchè? Oppure qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'apk e istallarla manualmente da ASTRO (per esempio)?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

descrivo la mia esperienza:
    aggiorno alla tanto chiacchierata 10e ma ho dei problemucci e nk02 mi fà notare che non avevo wippato. nel frattempo avevo già riportato il telefono alla 10a. leggendo qui e li, sembra che questo aggiornamento risolva tra l'altro l'abilitazione del modulo JIT (le altre problematiche fortunatamente non hanno mai interessato il mio telefono). ok, perdiamo un po di tempo:
    faccio un test quadrant con la 10a (risultato 462) aggiorno e metto 10e, hard reset, ricarico le stesse applicazioni che avevo e rifaccio il test....risultato 477! ahhhh un incremento incredibile () e perdo pure il root....sai che nova c'è?? (come si dice a Roma) ho rimesso la 10a, root, eliminato il superfluo e me lo tengo così. ora la domanda è lecita: ma stò modulo JIT non doveva essere attivato? sinceramente LG, non credi di darmi qualche spiegazione? perchè devi farci impazzire a smanettare con i terminali, quando a voi basta un semplice aggiornamento? oltretutto, perchè devo avere l'obbligo di mantenere delle applicazioni che non userò mai? grazie
    Ultima modifica di supermurena; 17-03-11 alle 07:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermurena Visualizza il messaggio
    descrivo la mia esperienza:
    aggiorno alla tanto chiacchierata 10e ma ho dei problemucci e nk02 mi fà notare che non avevo wippato. nel frattempo avevo già riportato il telefono alla 10a. leggendo qui e li, sembra che questo aggiornamento risolva tra l'altro l'abilitazione del modulo JIT (le altre problematiche fortunatamente non hanno mai interessato il mio telefono). ok, perdiamo un po di tempo:
    faccio un test quadrant con la 10a (risultato 462) aggiorno e metto 10e, hard reset, ricarico le stesse applicazioni che avevo e rifaccio il test....risultato 477! ahhhh un incremento incredibile () e perdo pure il root....sai che nova c'è?? (come si dice a Roma) ho rimesso la 10a, root, eliminato il superfluo e me lo tengo così. ora la domanda è lecita: ma stò modulo JIT non doveva essere attivato? sinceramente LG, non credi di darmi qualche spiegazione? perchè devi farci impazzire a smanettare con i terminali, quando a voi basta un semplice aggiornamento? oltretutto, perchè devo avere l'obbligo di mantenere delle applicazioni che non userò mai? grazie
    il jit raddoppia la velocità della compilazione quindi aiuta la CPU nei processi.
    Per questo si nota la velocità in tutto. Non ti overclocca la CPU
    Che ti aspettavi?
    Prima di parlare almeno informati di cosa stai discutendo.
    Le prestazioni non si valutano solo con quadrant. Guarda il risultato con linpack

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

in primis come ho scritto, descrivo la mia esperienza ovvero quello che io riscontro al mio telefono (infatti io ad esempio, non ho problemi di smontaggio sd o polvere cosa che invece succede a parecchi) quindi mi limito a descrivere quanto mi succede. di fatto con la 10e: il test è uguale (ho visto recensioni che dicevano che il risultato si aggirava intorno a 850), il telefono reagisce più lentamente rispetto alla mia 10a configurata a mio modo, angry bird è sempre scattoso ai livelli alti, ecc. ecc. quindi parlo con cognizione di causa ok?? poi se il tuo telefono funziona meglio, meglio per te. ribadisco come dai miei post precedenti, che sono soddisfattissimo del prodotto ma non mi venissero a dire che LG abbia fatto un gran lavoro sugli aggiornamenti, potevano fare meglio. insisto nel dire che si tratta di esperienza personale (leggere bene prima di polemizzare a vuoto).

Pagina 115 di 152 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio