E no ... si riavia da solo ma solo la sim infati ti chiede di inserire il pin.
Visualizzazione stampabile
E no ... si riavia da solo ma solo la sim infati ti chiede di inserire il pin.
cosa ne pensate di mapdroyd? Io devo ancora prendere una sd più capiente, per cui non ho ancora scaricato le mappe da openstreetmap, ma dalle prove che ho fatto da pc le mappe sembrano abbastanza particolareggiate.
anch'io uso copilot, e mi trovo molto bene (l'ho testato in Italia, Grecia e Germania) ;)
poi ieri ho cambiato la rom e ora son curioso di riprovarlo
p.s. io ho magic però ;)
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e nuovo utente nel mondo android.
da un paio di giorni ho un samsung galaxy S, venendo da un nokia n86 cercavo una tastiera da poter installare tipo quella del nokia appunto (3x4) se o vado errato, solo che non sono riuscito ad installare niente.
potete darmi una mano o un consiglio su cosa installare
grazie
qualcuno a fatto l'aggiornamento wind V10B?? lo consigliate o vi ha dato problemi??
L'app facebook non mi interessa (l'ho già tolta da un po'), Mi interessava invece spostare maps che è piuttosto pesante (anche se con la 5.0 la cache per la navigazione/consultazione off line può essere salvata sulla sd).
Quindi mi basta disinstallare maps con titanium e poi riscaricarla dal market? (ovviamente ho move2sd enabler)
Il widget dei messaggi mi sai dire dove si trova o come si chiama? non vorrei sbagliare e togliere tutta l'applicazione dei messaggi...
Si, io l'ho semplicemente eliminata con RootExplorer (prima però sono entrato in gestione applicazioni e ne ho cancellato i Dati) e poi l'ho riscaricata dal market.
Il widget dei messaggi si chiama MessageWidget.apk e sta in system/apps (come tutte le app di sistema)
scusate ragazzi...non sono molto esperta... ho scaricato launcher pro e ora mi chiede quale home voglio sia la definitiva, ma se scegliessi launcher pro e mi trovassi male, come devo fare per tornare alla classica di lg?
grazie mille
ciao da quello che ho capito leggendo qua e la è un' altra home screen più veloce e reattiva di quella di default installata su lg
l'ho scaricata da poco quindi di preciso no so dirti se funziona bene o meno ma tando a quanto dicono tutti dev'essere sìcuramente migliore....dicono essere "meno pesante"
comunque è costituita da tre pagine sulle quali puoi mettere tutte le widget che vuoi come su quella di lg
il menu invece porta le app tutte insieme senza il separè da quelle scaricate dal market.
Spero di averti aiutato un pò!
Ciaoooo
ma cancella predefinito non ce l'ho!!! sigh sigh!
se vado sull'applicazione le cose che posso fare sono:termina(e affianco c'è disinstalla che non si può selezionare)
oppure cancella dati (accanto c'e sposta su sd)
in basso in piccolo cèe scritto avvia per impostare predefinita ma non posso fare nulla (e non so cos'è questo avvia...)
...... scusa scusa scusa che scema bastava scorrere ancora la pagina non me ne ero accorta!!!!!
Grazie si... non mi ero accorta che c'era ancora da scorrere la pagina!
ora ho messo launcher pro e vediamo se come dite è migliore!
grazie grazie!
sai ho il tel da poco ed è il primo tel piu tecnologico ! ancora devo scoprire molte cose....root o non root ....recovery.... mondi sconosciuti!
per caso sai come si eliminano i segnalibri??
ciao e grazie ancora
l ho scaricata anche io.....ma nn la trovo..come faccio?? ho LG O1..
Per cambiare home puoi benissimo premere il tasto a forma di casetta e scegliere il launcher Lg.
Copilot funziona molto bene e lo si trova facilmente in formato torrent con le mappe di tutta europa... :)
Per chi volesse testare il proprio modulo GPS, suggerisco GPS Test.
Io lo sto utilizzando e funziona molto bene.
Chi ha un fix lento: avete attivato il download delle effemeridi?
controlla che nelle impostazioni per la visualizzazione dei numeri nelle impostazioni della rubrica siano spuntati i contatti di facebook e controlla anche che non sia spuntata la voce visualizza solo se con numero di telefono.
Ho notato poi che il cellulare automaticamente unisce i miei numeri con i contatti di facebook solo se nome e cognome sono identici. altrimenti lo devo fare manualmente....
Anche io come alcuni di voi sul forum sto avendo il vostro stesso problema con lo smontaggio del tutto casuale della microsd il quale causa in taluni casi anche il blocco totale (freeze) dello stesso.
Ho contattato nei giorni passati il numero telefonico dell'assistenza LG e mi hanno confermato l'esistenza di questo difetto di fabbrica e mi hanno suggerito quindi di portarlo in un centro assistenza assistenza autorizzato il quale provvederanno loro la riconsegna all'LG per la sua "sostituzione".
Oggi pomeriggio ho portato il telefono nel centro assistenza indicatomi nella chiamata quando mi ritornerà (entro una decina di giorni a detta loro) vi saprò dire se hanno effettivamente risolto nel frattempo il mio consiglio è quello di contattare come ho fatto io il numero telefonico dell'assistenza LG per farvi dare l'indirizzo del centro assistenza dove poterlo riconsegnare dato che questo difetto sembra essere di natura hardware e non software questo a detto degli operatori dell'LG anche perchè fino ad'ora con i vari firmware che si sono succeduti (v10a,v10b,v10c,v10e e v10n) abbiano risolto altri problemi come ad esempio quello dell'lieve fruscio durante le chiamate ma non questo qua. Probabilmente il workaround del wifi è solo un meccanismo che aggira il problema attivando degli interrutori a livello hardware che difatto elidono altri interrutori hardware che gestiscono il montaggio/smontaggio della scheda microsd..
Spero di esservi stato utile;)
Ok. Peró bisogna ammettere che nel calcolo del percorso allunga di parecchio la strada
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Ciao a tutti,
da oggi siamo anche su androiani.com, che ringraziamo per l'ospitalità, come presenza ufficiale LG Mobile.
Siamo qui per parlarvi di tutte le novità su telefoni e smartphone LG, rispondere alle vostre curiosità e darvi supporto in caso di difficoltà.
Non esitate a contattarci in qualsiasi modo, siamo qui per voi :)
Si ho controllato..tutto come dici te... Ma voi le vedete tutte le foto dei contatti facebook o no?
hmmm, ora mi sono connesso e vedo che è comparsa qualche foto in più...ma sono sempre pochissime...
ripeto giusto se qualcuno salta subito qua, che tutti i contatti sono sincronizzati con facebook, vedo il loro stato e tutto il resto, unica cosa non carica la foto. :'(
Ciao, era stata annunciatà la possibilità di aggiornare l'O1 a Gingerbread. C'è qualche novità?
Dopo aver eliminato l'account di Facebook e reinserito ha scaricato tutte le foto ;-)
ho visto che sul nuovo fb c è anche la chat, ma c è la possibilita di mettersi off/on line come sul pc? oppure ogni volta che entro in fb mi mette on line nella chat?
ps ma per avere sempre i contatti sincronizzati devo essere sempre su fb? o la sincronizzazione funziona anche quando faccio il log out su fb?
Una volta che sei nella chat, premi il tasto menu -> Go offline ;-) non ho mai provato, ma c'è
A me più che altro non funziona proprio. Cioè: l'attivo ed è tutto ok, la disattivo ed è tutto ok (non chiede il PIN perché non ce l'ho impostato), ma se la lascio attivo per tutta la notte, per esempio, o trovo il telefono spento o riavviato.
:eek::eek::eek: caspiterina!!!
Ultimamente sta capitando anche a me che la scheda SD si smonta e mi manda in palla tutto il cell. Proprio qualche minuto fa si è riavviato da solo e alla riaccensione non vedeva più la SD. (basta smuoverla un po' e tutto ritorna come prima...ma ovviamente non è una soluzione!)
Tienici aggiornati su come va questo viaggetto al centro assistenza, perchè a me l'idea di dover comprare un'altra scheda non piace, non per il prezzo, ma come principio. Penso sia il minimo da parte dell'LG provvedere alla cosa...
ps: qual è il numero al quale hai telefonato?
ciao mio consiglio personale, a 229€ non esiste telefono migliore....perfetto tutti i problemi sopra elencati nemmeno uno, ho cambiato sd subito avevo una 8gb e va perfetto installato di tutto e di più mai un blocco la Lg non la potevo vedere la mia ragazza aveva un un vecchio cooki della lg e faceva pietà con questo si sono superati e la risposta è una solo che come sistema opertaivo c'è ANDROID 2.2!!! E presto sarà agiornato a 2.3 nessun altro telefono ti può dare di più, il limite di 150mb di memoria interna non è un problema perche con Froyo puoi spostare tutto su sd ho circa 50 di app e giochi un navigatore off line e come memoria ho ancora 55mb che è tantissimo.
Prendilo ad occhi chiusi, forse lo cambiero tra due o tre anni quando uscirà qualcosa di diverso.
ciao.
@gianna
Ho chiamato al numero 199600044 dedicato alla sola assistenza dei telefoni cellulari.
Io l'ho eseguito senza aver riscontrato alcuna anomalia :) non chiedermi coaa ha migliorato perchè non lo so propri :)
l'unica cosa certa è che ha tolto il rozzo di netlog. in tutti i casi dopo vari crash e problemi assurdi ho lasciato le rom Lg che fanno pena anche cambiando il launcher e ho messo questa: Void XDA
L aggiornamento per i no brand? Si sa qualcosa? Risolverà i problemi di questo terminale come lo smontaggio sd e i vuoti di rete con alcune sim? Era stato promesso entro natale, ma ancora non si è visto nulla.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk