nessuno sa aiutarmi?
:'( devo ricopiare ad uno ad uno tutti i contatti?
Visualizzazione stampabile
nessuno sa aiutarmi?
:'( devo ricopiare ad uno ad uno tutti i contatti?
purtroppo la multiselezione a quanto ne so stranamente non consente di trasferire i contatti, io li ho trasferiti UNo AD UNO :o !!
cerca di aprire un altra discussione su questo argomento magari trovi qualcuno capace di aiutari!
desolato
DEP
Ecco!appena trovato!dalla schermata contatti e basta premere il tasto menù,importa/esporta,importa da sim...si aprirà l'elenco dal quale selezionare i contatti che si vogliono copiare sul telefono!
wow, sì...
beh per me è troppo tardi :D
brava cmq
Solamente b & g
ragazzi io sono indeciso se prenderlo x 2 cose... Premetto ke ho un wave 723.. Messaggistica la tastiera è reattiva? Anke se cè un feedback vibrazione? Con la tastiere android in verticale viene bene scrivere?.. Mi interessa solo questo xD
si si e ancora si..
è abbastanza reattivo, il gps si aggancia subitissimo! ho avuto solo qlk problema nei contatti... alla fine ho sincronizzato tutto cn gmail.
è ottimo come rapporto qualità e prezzo.
il mio ragazzo ha htc desire e noto delle differenze tra cui la grandezza dello schermo, ha un processore + piccolo e la fotocamera (3 mpx contro 5 e lg nn ha flash quindi nessuna luce sul retro! però costa la metà! e x le altre funzionalità tra cui tutto di google è ottimissimo!
consiglio: togliere la home dell'lg e scaricare adw_launcher che è molto + veloce e reattiva!roftl
spero di esserti stata di aiuto!:)
da scaricare:
gesture search ------- con il tuo dito puoi scrivere ciò ke i serve!così riduci i tempi
battery widget----- x sapere subito sulla home quanta carica della batteria hai!
advanced task killer---- ti "ammazza" le apps attive così hai + memoria libera!
x me queste tre sono indispensabili! e sono gratis
poi ci sn tanti giochi, intrattenimento, giornali... ecc... smanetta nel market!;)
ciaoooo
Pare assurdo come soluzione del problema :)...comunque da adesso provo a fare delle prove anche se l'idea che cell abbia il wi-fi sempre attivo mi da un pò fastidio :s
Allora caro Fabregas, :)
ho controllato la sd, ed è una 4 Gb classe 4, ma quando l'ho presa per l'altro cell non ho avuto la minima accortezza di controllarlo, per me era una memoria micro-sd e basta. In ogni caso va benissimo sull'Optimus One.
Rispondendo all'altro utente per quanto riguarda la tastiera, è molto reattiva e mi trovo benissimo.
Io utilizzo la tastiera di LG e non quella nativa di Android per il semplice fatto che mettendo il cellulare in verticale viene fuori il tastierino numerico da utilizzare con T9, invece mettendolo per orizzontale viene fuori la QWERTY.
Mentre con la tastiera nativa di Android mettendo il cell in verticale rimane la QWERTY con ovvia riduzione della dimensione dei tasti, molto scomodi per la digitazione.
Buonasera da amico Dorovan :cool:
Come ho più volte detto, in oltre un mese che ho tenuto il terminale non ho mai auto un solo riavvio, ho sempre montato una sd sandisk da 4gb fin dall'origine.
Avevo fatto una prova montando una sd da 2gb in dotazione ad un altro telefono in un'ora si era riavviato due volte.
Fate le vostre considerazioni. :-X
Oddio la scatole è 3 o 4 volte più grossa di quella italiana...però se è un fake è veramente ben fatto...
quoto pienamente tutti i rapporti positivi. dopo un primo impatto non proprio intuitivo su cose da smanettone, tipo lg suite ecc. oggi a distanza di 20 giorni dall'acquisto, non lo cambierei anche se qualche pecca l'ho trovata (vedi miei post precedenti)...ma qual'è il telefono perfetto??? non esiste secondo me, ci sarà sempre qualche cosa che all'utente non và. magari una cosa che mi rompe un pò è che con sygic aura se cerchi una via tipo via appio claudio a roma, visualizzando questa mi pare alla 3^ o 4^ posizione, non la vedi a causa della tastiera virtuale e quindi la devi far sparire per poter scorrere l'elenco delle vie e per far ciò, devi scorrere dall'estremo lato destro l'elenco in modo da togliere la tastiera e vedere le vie. se sbagli ti seleziona una delle vie visibili ma questo dipende magari da sygic. cmq per 199 euro è un ottimo telefono. chiaro che và poi personalizzato con qualche app utile.
anche io l ho preso ma da un paio di gg........LG suite dove lo posso trovare??a cosa serve?
ps
la suite che sta sulla sd la devo installar? a che serve?
serve per sincronizzare contatti, appuntamenti, ecc. con il pc. ti consiglio di scaricarla dal sito lg (onde evitare l'installazione ed in seguito l'aggiornamento). ti suggerisco di vedere il mio post al riguardo altrimenti sbatti la testa come ho fatto io (potevano fare il tutto un po meglio).ciao
Ciao, sono nuova anche io... anche a me da lo stasso problema(va bè giusto per l'avviso perchè comunque funziona tutto lo stesso)
ma che utlità avete trovato con lancher pro? io l'ho istallato e poi disinstallato perchè non mi sembrava utile....ma forse è perchè ancora non conosco bene il telefono...
Lancher pro è decisamente meglio del launcher di default lg, soprattutto più veloce, (io sto pensando di disinstallarlo quello di lg...)
se nn rispondo al cell nn mi fa nessun segnale per capire che c è una chiamata senza risposta, cm devo fare?
Ho tolto i widget di meteo, appunti, messaggi e bookmarks.
Poi ho tolto anche la tastiera Android (sostituita con quella di Gigerbread), GoggleTalk, Netlog e News&Meteo.
Inoltre ho eliminato Facebook e GoogleMaps dalla memoria di sistema e li ho riscaricati dal market, così adesso se stanno buoni buoni su microSD con i loro bei 20/30mb ;)
Praticamente adesso, nonostante abbia installate circa 100 applicazioni, per un totale di quasi 200mb, mi ritrovo oltre 50 mb ancora disponibili nella memoria telefono :cool:
I widget meteo e messaggi li toglierei anch'io (ma per i messaggi ho paura di togliere l'app...e fare casini).
Mi interessa la storia di google maps, con il tuo metodo si riesce a spostarli sulla sd? non hai problemi di funzionamento? quasi quasi ci provo anch'io.
Per togliere i widget basta titanium backup o ci vuole root explorer?
Riguardo ai messaggi, ho spostato il widget, non l'applicazione vera e propria.
Maps e Facebook li ho spostati invece, perché, essendo di sistema, hanno necessariamente molti mb per cache e aggiornamenti sulla memoria telefono.
Togliendoli da sistema invece, e scaricandoli dal market come normali applicazioni, si portano appunto tutta la cache sulla microsd.
Mi sembra superfluo dire che bisogna avere precedentemente attivato l'installazione su sd con Move2Sd Enabler o App2sd Patch.
Naturalmente, come per tutte le app che risiedono su microsd, non funzionano i relativi widget, quindi se ad esempio vuoi usare il widget di Facebook, ti converrà spostare solo Maps.
Io ho usato solo RootExplorer, ma credo che in alternativa si possa fare anche con Titanium Backup (non chiedermi come).
1) Come mai solo per pochissimi contatti viene visualizzata la foto del corrispondente contatto facebook? (anche se tutti i contatti sono sincronizzati con facebook, cioè posso aprire il loro profile, etc etc): succede anche a voi?!
2) C'è un modo per far "parlare" il Google Translate con la stessa qualità della versione sul browser? Usando questo eSpeak TTS la pronuncia fa abbastanza schifo.
Grazie!!
Per visualizzare le foto dei contatti in rubrica devi averli memorizzati sulla memoria del telefono ;) forse per questo non li vedi...
li ho copiati nel telefono ma le foto di facebook ci sono solo per pochissimi contatti :-(
Poi altre stranezze:
2) ho unito alcuni (pochissimi: 3) contatti google con contatti di Skype: ora per alcuni mi visualizza il nome di skype, mentre è preferibile visualizzare il nome del contatto Google! E' possibile fare una cosa del genere? Precisando: i contatti li ho uniti cliccando sul primo contatto e selezionando "Unisci" con il secondo contatto: ho visto che mi tiene come nome di default quello del primo contatto. Il problema capita quindi se prima seleziono il contatto di Skype e poi quello di Google... ;-) qualche idea?
3) Ho impostato il numero di cellulare di un contatto come predefinito: quando vado sulla funzione "telefono" per effettuare una chiamata, e cerco quel contatto, non dovrebbe darmi come primo numero quello impostato come predefinito? Ogni volta devo beccare quel numero all'interno di quella lista maledetta, molto stretta!!
Per la sincronizzazione dei contatti ti consiglio syncmypic, purché te lo faccia in automatico dovresti avere il nome in rubrica come quello su facebook..
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
prova a fare il logout dall'app di facebook e riaccedere ogni volta che lo fai si sincronizza ammesso che sia connesso e ricarica tutte le foto ed i cambiamenti di stato..
la modalità aereo non mi funziona... si attiva correttamente ma quando provo a disattivarla la sim rimane scollegata e l'unico modo di risolvere è riavviare il telefono... a qualcuno è già successo?
uffi, ma i contatti sono sincronizzati, vedo tutte le informazioni relative a facebook, tutto tranne la foto! :-( ( cioè solo del 10% dei contatti si vede anche la foto)
Non penso...prima avevo HTC TATTOO e le foto c'erano di tutti...
Il problema non è nella sincronizzazione, tutti i contatti sono sincronizzati su facebook (come già detto, posso vedere tutte le info di facebook e accedere ad ogni profilo): sincronizza tutto, tranne la foto...
ciao ragazzi sono nuovo qui..da circa una settimana ho acquistato LG OPTIMUS ONE..e devo dire che mi trovo benissimo ...nessun tipo di problema..tranne 2..: ho inserito la guida vocale nel navigatore e quando inserisco la destinazione aspetto il caricamento della voce guida ma non completa mai il caricamento.come devo accedere alle impostazioni?
2: ho cancellato non so come la testiera iniziale..quella bianka e me ne è spuntata una grigia..come posso tornare a quella iniziale??
PER LA CHAT DI FACEBOOK DOVETE SCARICARE... GO CHAT ( LO TROVATE SUL MARKET è GRATUITO)
RAGAZZI POTETE TOGLIERMI UNA CURIOSITà?
in cosa consiste sto launcher pro?
ragazzi ankio sono nuovo...appunto per android 2.2 che tastiere ci sono scaricabili gratuitamente??
attendo cn anzia la vostra risp=)
io so che dopo aver tolto la modalità aereo si deve per forza riavviare la sim...