Allargalo a tutta la foto e hai risolto. ;)
Visualizzazione stampabile
Assàfà! Ce l'ho fatta =D Grazie <3
Ciao,
ho sincronizzato l'account twitter ma mi vede solo i dati e non i contatti, se vado in applicazioni > account e sincronizzazione > gestisci account twitter
mi dice sincronizza dati di twitter, ma se sincronizzo i contatti mi dice che ci sono problemi nell'operazione e a breve sarà risolta .... ma sono già due giorni che non va.
La versione dell'apps è twitter 1.0.2
Il mio cellulare è nella mia firma
grazie per la vostra presenza sul forum
.....
Ho aggiornato alla 1.0.5 e mi vede tutto ok
ciao
Essendo un utente di MS outlook (che uso molto in ufficio) ho cercato un'applicazione che riuscisse a sincronizzare eventi e contatti tra telefono e outlook. Ho installato myphonexplorer (ottima app) e tengo aggiornati contatti, eventi, file, foto, messaggi tra telefono e pc.
Ora il problema è che sia i contatti che gli eventi registrati sul telefono non si sincronizzano con gmail, proprio perchè registrati sul telefono. Mentre se creo un nuovo evento su gmail calendar o un nuovo contatto questi si sincronizzano sul telefono.
Ma i telefoni android non nascevano proprio basati sulle app di google? Qualcuno di voi avuto lo stesso problema e ha trovato una qualche soluzione?:'(
Grazie
Salve a tutti, finalmente oggi mi sono comprato una micro SD da 8 GB, ho quindi preso le foto che avevo sulla SD in dotazione con il cellulare e le ho copiate sul PC con l'intento poi di ripassarle sulla nuova scheda. Il problema è che mi sono accorto che quando ho inserito la nuova SD Angry Birds, il mio gioco preferito scaricato dallo store in versione free, scompare dal menù. Rimetto la vecchia SD e questo ricompare. Come faccio quindi a salvare tutto? Ho completato tipo 80 livelli e il pensiero di dovermeli rifare tutti daccapo mi fa molto o_O
Come posso fare?
Grazie
Fabio
Ciao, ti consiglio di copiare l'intero contenuto della vecchia SD sulla nuova, così ti ritrovi tutto al suo posto.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
hai copiato anche file nascosti e tutto?
Prova a mettere la vecchia sd, spostaer il gioco su sd dalla gestione applicazioni e poi copi l'intero contenuto della sd nella nuova, compresi i file nascosti da win.
A me funziona.
Penso che sia già sulla Sd in quanto quando tolgo l'attuale scheda e metto sotto l'altra, l'applicazione non è più avviabile :(
Comunque mi sa che l'errore è stato che forse non ho evidenziato anche i file nascosti :-X
Proverò, ma per quello devo aspettare di andare da un amico in quanto con il Mac non ricordo dove sia l'opzione per renderli visibili :'(
Ho ritirato il telefonino dall'centro assistenza sabato scorso e mi hanno spiegato che l'intervento fatto è stato quello di aggiornare il firmware ad una versione nuova oltre a farne un reset totale.
Vedendo la versione di firmware effettivamente risulta essere una versione nuova diversa dalle versioni v10a e v10b brandizzate wind e provandola ad usare prima con la microsd samsung dove dà ancora problemi e poi usando la sandisk 4gb classe 4 che prima di portare all'assistenza dava problemi ora sembra essere stabile e non si è ancora riavviato una volta con oltre 47 ore di autonomia!
Qualcuno ha novità?
Non ricordo dove ( ma sicuramente in questo forum) si parlava dei primi di febbraio...speriamo bene...le mie intenzioni di moddarlo sono state frenate da questa notizia..
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
E' possibile fare in modo che diventi sbrandizzato?
Salve volevo sapere se possibile reinstallare il firmware quello originale nell'optimus chic e nell'optimus one. Chiedo qui anche per lo chic dato che non c'è una sezione apposita. sull'lg ho dei problemi con bluetooth ma che variano ogni volta che resetto il cell. quindi siccome sono sicuro che sia un problema software e non hardware vorrei provare a riaggiornare il dispositivo. ma il mio quesito è se è appunto possibile reinstallare il firmware? e secondo, dove posso reperire l'lg suite e l'on screen phone per lo chic?
avrei bisogno di qualche info:
ho la ricezione sempre a una tacca secondo voi puo derivare dal telefono?
inoltre è normale che l'audio della telefonata non'è un gran che e deve essere impostato al minimo del volume che comunque risulta un po alto?
Ho un brand tim. Aggiornato a v10c e non trovo nulla di nuvo.Anzi la tim nel menu mi ha messo una nuova categoria chiamata tim, con un paio di programmi tim che non servono a niente e che non posso neanche eliminare
vorrei aggiungere: qualcuno mi puo passare il manuale in italiano di questo smartphone?
Ciao a tutti ho da poco preso questo stupendo cell. mi chiedevo se era possibile inserire delle mappe nel (kit auto) così da poter usare solo il gps senza dover usare le reti reti wifi per vedere le strade grazie.
ciao sapete dirmi come si possono salvare i fimati sul telefono una volta visti?grazie
:p
Io uso TubeMate o a volte anche Video download ;) li trovi nel market free
Ciao! Secondo me dipende dalla zona e/o dall'operatore. Stessa cosa, forse, per la qualità della telefonata, perché non ci sono noti problemi del genere...
Qui trovi il manuale interattivo: link ;)
Salve, grazie per la risposta. Per reset intende quello fatto direttamente dalle impostazioni del telefono? e per aggiornare all'ultima versione i telefoni come faccio? grazie infinite per la risp ancora :-)
Cmq entrambi i telefoni hanno firmware originale
Ok grazie infite :D
solo ultime due cose:
1- Come posso effettuare un hard reset?
2- Dove posso reperire il pc suite?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo android e ancora mi sento un po spaesato xD
Se usi il navigatore di google maps puoi fargli scaricare sulla sd la porzione di mappa relativa al tragitto che devi fare in modo da poterla poi riutilizzare.
Altrimenti devi installare un sw di navigazione (aura, copilot, ecc...) che hanno le mappe su sd
Ciao scusa, sono con il telefono collegato con il pc suite ma quando vado per aggiornare mi dice che non ci sono aggiornamenti come faccio a reinstallare il firmware?