Grazie per il tuo feedback prenderemo presto in considerazione la questione del launcher ;)
Per il tuoch sicuramente sarà questione di pochi giorni... ore? ;) ... e ti abituerai ;)
Visualizzazione stampabile
Credo che farò così...sostituzione! Non ho intenzione di cambiare terminale, voglio proprio un Lg optimus one, avete fatto davvero un buon lavoro ;)
Anche io a giorni vorrei comprarlo vista l'offerta che ho trovato, come ti sembra la navigazione in flash? funziona megavideo?
Non dovrebbe centrare il telefono in se, ma la connessione internet 2g/3g, il problema dovrebbe aumentare se sei in movimento per via del cambio delle cellule telefoniche.
Prova a connetterti i wifi e vedi se ti da lo stesso problema. Non dovrebbe.
Ho lo stesso "problema" con il G1.
ciao
Purtroppo lo fa anche sotto wifi :'( e con la rete cellulare a casa.
Grazie per la risposta.
Ciao.
già, comunque puoi sempre usufruire di you tube... :D
PS: strano, volevo vedere se riuscivo a vedere i video da dailymotion, ovviamente non funge però se clicco sopra il video me lo scarica in formato mp4... è una cosa regolare in tutti gli android ?
PS: ho comprato anche io un Lg Opt. one :)
Ciao,
con vari programmi presenti di IM presenti sul market funziona bene, solo che sono tutti bruttini e non hanno gli smail android!! :O
A parte questi trascurabili problemi quello che più mi dispiace è non poter utilizzare un programma nativo del SO con cui mi trovo anche meglio.
Grazie
Mi dispiace per la tua disavventura dorovan, ho fatto un po' di prove, anche perché talk lo uso moltissimo e risulta stabile come tutti gli altri terminali android che ho avuto.
Volevo chiedere ai possessori invece se come me ricevete notifiche di aggiornamento del sistema disponibile ma che in realtà risulta essere lo stesso presente nel telefono...
Inoltre c'è modo di utilizzare la suite lg con Mac os per i futuri aggiornamenti del telefono?
Penso di avere lo stesso problema di Stefan80,
ogni giorno mi capita che il telefono si riavvii, mi chieda il pin, lo digito, si carica, la sd risulta rimossa, premo a lungo il tasto di spegnimento, clicco la voce "spegni", lo schermo si annerisce ma il telefono non si spegne, premo a lungo il tasto di spegnimento una seconda volta, clicco la voce "spegni", solo a questo punto il telefono si spegne. Una volta riaccesolo digito il pin e torna a funzionare normalmente.
Devo fare questo procedimento, ripeto, tutti i giorni, spesso più volte in un giorno.
Perché 7 giorni? Ho comprato il telefono in veste di consumatore contrattando con un professionista, dovrei avere due mesi per la denuncia del difetto, a decorrere dal giorno della scoperta dello stesso, e due anni per l'azione di sostituzione, a decorrere dal giorno della consegna (o del contratto, non ricordo). Puoi spiegarti meglio per favore? Ti ringrazio
Quella a cui mi riferisco io è la procedura per la sostituzione DOA (dead on arrival) che prevede per questi dispositivi la diretta sostituzione dal rivenditore entro 7 giorni dall'acquisto per malfunzionamenti o difetti hw/sw, il tutto senza attivare la procedura di garanzia.
Ennesimo riavvio immotivato, oggi e' il settimo giorno, vado :)
Ah non conoscevo la DOA. Io purtroppo ormai sono, credo, a una ventina di giorni dall'acquisto: l'ho ordinato il giorno stesso in cui è uscito (di giovedì o venerdì mi pare) e mi è arrivato il martedì seguente.
Ma quindi la sostituzione in garanzia richiede tempi particolarmente lunghi? A grandi linee quanto dovrei aspettare per farmelo cambiare? E soprattutto, intanto che aspetto che arrivi il telefono nuovo, posso continuare ad usare il mio o questo devo già mandarlo via? Se sì sarebbe certamente di notevole pregiudizio per me.
Intanto ringrazio Lg per la disponibilità ad un contatto diretto col cliente, è molto apprezzato.
Buongiorno Lucapissio,
sono molto spiacente ma non so fornirti al momento le indicazioni inerenti i tempi di sostituzione e le metodologie, mi informerò il prima possibile e ti farò sapere il necessario.
Suppongo comunque che una volta che viene effettuata la richiesta di sostituzione il dispositivo debba venir lasciato in assistenza per le valutazioni del caso.
Nel caso ti posso suggerire di telefonare ad un centro assistenza per conoscere direttamente da loro i tempi di sostituzione (che potrebbero variare per ogni centro in base ai tempi di consegna) e le metodologie.
vorrei sapere se l' o1 supporta i comandi vocali e in particolare la chiamata vocale... Se si funziona bene?
grazie 1000
Vorrei chiedere a voi che avete avuto modo di provare per bene questo terminale, e che magari possedete anche un altro cell android, come vi trovate senza la trackball? Se ne sente molto la mancanza?
Ho fatto comprare questo telefono a due miei colleghi (io ho un N1) e sono davvero soddisfatti.
Ottimo prezzo e ottime prestazioni.
Giel'ho un po' moddato (launcher pro, nuove icone, ecc...) ed è ancora meglio.
L'ho consigliato anche ad altri amici, qui a Sassari è quasi introvabile. Me ne servirebbero altri 5 almeno :)
Complimenti per l'ottimo lavoro. Non è facile trovare un terminale a quel prezzo.
L'unica cosa che ho notato e che TUTTI, essendo degli ignoranti in materia di connessioni e s.o. hanno perso 10 euro (o quasi) per la connessione HDSPA o EDGE attiva di default.
Considerate magari un widget che attivi o disattivi questa connessione e un widget di suggerimenti per spiegare alcune cose come avviene per l'N1.
:-)
Ciao! l'ho comprato giusto ieri sera.. passando da un HTC Magic Vodafone sto notando un cambiamento di velocità nettissimo.. la tastiera fornita è bella, però devo ancora abiutarmi alla lieve differenza nella disposizione dei tasti, mentre la trackball ed i led di notifica mi mancano un pò.. ma immagino che sia solo questione di abitudine ;o
A breve aggiungerò altri pareri a riguardo! ;o
una tariffa flat è quasi "obbligatoria" (concedetem il termine) per poter sfruttare al meglio questi device.
Ovviamente non è indispensabile, sia chiaro, ma logicamente è un fattore rilevante nell'utilizzo, soprattutto per avere sempre a disposizione tutte le funzionalità (app comprese) offerte.
Si sono daccordo con la flat dati. Purtroppo però alcuni prima di sapere di cosa si parla hanno già perso 10 euro.
Ho un n1 e so bene che la flat è quasi obbligatoria
CDT
mi dà sempre questo errore :
soluzioni ?Quote:
Spiacenti.
Interuzione imprevista dell'applicazione App Advisor
(processo com.lg.appadvisor).
Riprova.
ciao a tutti, qualcuno sa percaso chi canta la suoneria di default this time del cell ?
lo fa anche a me ogni tanto :o
Lo faceva anche a me all'inizio. Notai pero' che avevo provato solo con connessione wifi...in 3g non si e' presentato piu' e dopo aver aggiornato l'app come propostomi dal telefono stesso tutto funziona sempre nel migliore dei modi!
Piuttosto aspetto la risoluzione del finto avviso di aggiornamento firmware che mi compare di tanto in tanto!
Ciao ragazzi, volevo sapere (domanda niubba) ma se io con il mio lg imposto che voglio solo rete WCDMA, quindi sempre in 3g, riesco a scampare al pericolo del roaming? Esempio uso il navigatore e sto in 3g mettiamo che dopo tot km mi va in roaming, e qui inizierebbe a farmi pagare la connessione, se io volessi evitarlo, in questo modo ovviamente non avrei più il servizio ma non pago neanche il roaming giusto?
Ps utilizzo O1 solo per android telefonate e roba varia uso un altro telefono con la wind
Per evitare il roaming basta che togli la spunta da Impostazioni/Controlli wireless/Reti mobili/Roaming dati
Puoi lasciare tranquillamente la rete in modalità Automatica
ah, pensavo che servisse solo all'estero....quindi vado tranquillo con la 3 togliendo solo quella spunta? ok!!! grazie :)
Si si anch'io ho la Tre...vai tranquillo!
Ciao a tutti ho un lg optimus one comprato da 3 giorni, fino a ieri quando componevo il numero e inviavo per chiamare m usciva una selezione per decidere se inviare la telefonata con il telefono in modalita normale o se avviare sotto skype, e poi c era volendo selezionare l operazione come predefinita, per errore ho impostato la chiamata con il telefono come predefinita, ora quando chiamo giustamente non m da piu la possibilita di scegliere di volta in volta, a me pero piaceva quella scelta come devo fare per ri-abilitarla? pensavo ad un reset delle impostazioni del telefono ma speravo in una soluzione meno drastica... ho cercato in tutto il menu impostazioni ma non ho trovato nulla.. sapete aiutarmi? grazie
Se ho ben capito hai impostato come predefinita l'applicazione Telefono.
Vai in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci applicazioni e nella scheda TUTTE cerca l'applicazione Telefono, entraci dentro e clicca su CANCELLA PREDEFINITE.