CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 152 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Re: Comprato!


    Bravo nk non potevi cadere vittima della Sense

    Sto optimus one farà sgrizzare le vendite di lg e diffonderà di brutto android anche a quell'utenza che non vuole sborsare grosse cifre. Pensiamo ad un anno fa quando a 200 euro prendevi un cell con os proprietario e mo ci prendi uno smartphone android completo di tutto e che offre tutt'altro tipo di potenzialità.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

    LGoptimus (10-11-10)

  3.  
  4. #12
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si ma c'è da dire che con eclair/froyo android ha raggiunto una certa maturità. Se uno smartphone nasce/muore con tali versioni non se la passa male. Fino all'1.6 invece c'erano proprio delle mancanze di base ed il discorso era ben diverso.
    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  5. #13
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io penso che il bello di android stia proprio nella libertà che offre. A meno che le versioni future di android non siano più pesanti in termini hardware (appoggiate pero' ovviamente dall'hardware future) , ci si scontra col problema che se una ditta produttrice di telefoni continua ad aggiornare i propri telefoni al massimo del fattibile, quando venderà altri telefoni? ci sono anche discorsi di mercato.


    Ovvio che pure io sarei ben felice di poter godere delle novità degli android futuri adesso l'unica cosa di cui non posso godere ma che mi hanno fatto spostare da samsung galaxy mini a optimus one era la possibilità di usare flash grazie a froyo, possibilità che poi è sfumata.

    Tuttavia LG è stata davvero in gamba a fornire un telefono da 229 euro con froyo, e a mio avviso, è un OTTIMO acquisto!!!

    Ci sono cose legate agli aggiornamenti che spostano la gente da una parte al'altra

    speriamo in aggiornamenti futuri

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Comunque ho fatto qualche test:
    con LG Launcher è "lentissimo", pare quasi un magic in alcuni momenti, scatta passando da una home all'altra e scatta nel drawer.. (cioè.. sempre considerando che io uso da gennaio un nexus1, e ormai mi pare lento anche quello LOL.. quindi ovvio che esagero). Mettendo LauncherPro invece diventa velocissimo, nessuna incertezza, sempre immediato... quindi spero vivamente LG col prossimo update ottimizzi il launcher, perchè va a minare un po' un prodotto che per il resto è ottimo (ha anche il sensore di prossimità!)

    dispiace solo un po' per la trackball mancante, vado proprio male senza.. ma credo basti abituarsi

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me le possibilità sono due: o la casa produttrice rilascia i sorgenti interi, compresi i driver, e i modder sfornano rom perfette senza nemmeno sudare, oppure rilasciano aggiornamenti ufficiali per almeno un anno.
    Prendiamo htc e motorola: i primi si basano su xda che da ai loro telefoni un supporto mostruoso. però non rilascia i sorgenti dei driver costringendo spesso i clienti ad utilizzare rom buggate o incomplete. I secondi col la loro assurda politica di aggiornamenti differenziati usa/europa e i loro bootloader bloccati sono peggio ancora.
    Mah io eviterei entrambi i venditori. E spero che lg dopo lo schiaffo del linkme cambi un po' atteggiamento.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa solo il tuo :S...

    Comunque consiglio il telefono ... Spettacolare!
    Veloce e stabile...Da quando ho messo il LauncherPro è anche meglio!

    Che dire, a 230€ di meglio non si trova.... (PS ho provato il Liquid, considerato diretto rivale nella fascia di prezzo, di un amico ed è molto meglio l'O1!! Il tuoch è molto incerto nell'acer e il terminale è più lento! Invece nell'O1 il touch è precisissimo e in quanto a velocità di esecuzione app e giochi non ho avuto problemi di sorta )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vitokr per il post:

    LGoptimus (09-11-10)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due domande per LG:
    Per quando sarà previsto un aggiornamento del firewire?
    Ho letto che in futuro ON SCREE PHONE sarà disponibile anche per l'optimus one... Confermi? e se si entro quando sarà rilasciato?

    Grazue 1000

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io devo dire che e veramente ottimo e poi con il launcher pro va che è una meraviglia veramente soddisfatto!

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ma sto cell ha la bussola e gps?



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  13. #20
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Certo che ce l'ha, come ogni smartphone android.

Pagina 2 di 152 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy