Nuovo di 01 ma sopratutto di android
Salve ragazzi, oramai da 4 giorni sono possessore di un lg optimus one e devo dire che mi sono trovato benissimo con questo terminale, l'unica cosa e che l'auto rotazione del display mi da un po' fastidio e se la disabilito non riesco a ruotare il display, qual'è il modo per ruotare il display manualmente?
Per il resto è perfetto, tranne il fatto che non legga il flash dalle pagine, ma penso che prima o poi uno stratagemma lo si trovi per farglielo fare!
App advisor suoneria messaggi notifiche
ciao a tutti
non riesco a personalizzare la suoneria per le notifiche o per i messaggi, ho seguito queste istruzioni:
Si può però creare nella MicroSd il percorso /media/audio, con le sottocartelle alarms, ringtones, notification, e ogni file audio inserito lì dentro sarà selezionabile rispettivamente per alarmi, suonerie e notifiche.
ma niente ho provato sia con mp3 sia con wav
ho il telefono lg optimus one con android 2.2
poi l'applicazione lg app advisor non mi funzione, anche a voi?
poi c'è un modo per avere un led notifiche sul display quando è in stand by per capire subito se ho un sms o una chiamata senza premere un tasto?
grazie per aiuto
Lg Optimus One India con flash player???
in questo video si vede l'O1 con l'adobe flash player O.o c'è scritto sulla scatola XD
YouTube - lg optimus with flash 10.1.MPG