installazione versione fw 10b
Il mio telefono mi notifica un aggiornamento alla versione B e al momento ho ancora la versione A.
Quando collego il telefono con pc suite al computer viene riconosciutto e riesco a vedere gli sms, i files..ecc.
Quando provo a fargli fare l'aggionamento del telefono mi dice che non vi e' collegamento con il server o il telefonino non e' connesso.
Ho provato diverse volte ma senza riuscirci.
Dove sbaglio?
Potete aiutarmi?
Domande su nuovo telefono da comprare
Salve ragazzi avrei una domanda ho come base 250 euro da spendere per un cellulare nuovo ovviamente con sistema operativo android,accelerometro,fotocamera(non ha importanza anche 2 mpx bastano :) ) insomma una cosa abbastanza funzionale ad un prezzo contenuto.Subito mi sono informato e mi sono innamorato :p dell' lg optimus one oltre che averlo visto lo provato da un mio amico ma da molte parti ho letto che questo telefono a svariati problemi.Quindi il dubbio rimane su questo:mi consigliate di prendere l'LG optimus one o cercare qualche altre tipo di telefono anche cambiando produttore ad esempio samsung ma rimanendo nei 250 euro di base.
Grazie in anticipo ANDROIDSAM ;)
Ancora sulle applicazioni...
Ormai starò diventando l'incubo di quelli che frequentano con assiduità questa stanza del forum...
la mia domanda: ho installato l'app GO Sms ma quando arriva un sms me lo notifica sia l'applicazione "nativa" (si dice così??) che quella "ausiliaria" ... come posso dire al mio cell che deve usare solo GO Sms e non quella che già è presente nel cell dal momento che (suppongo) non sia possibile disinstallarla ??
scusatemi sempre per le mie curiosità a volte stupide ma questa comunità mi sembra così "informata" che cerco di sfruttarla al massimo.. ;)