Io si ce l'ho e non è stato risolto.
Visualizzazione stampabile
Io si ce l'ho e non è stato risolto.
Potete aiutare anche me per favore...
ho provato tutte le precedure descritte precedentemente, ma niente...
Mo spiace, ma temo che lo devi spedire. L'unica procedura che ho trovato è quella per l'hard reset e se non funziona quella, bisogna solo ricaricare la rom al centro assistenza.
Ma ti è successa la stessa cosa che è capitata a me? Hai provato ad aggiornare la ROM ed ha fallito?
Grazie a tutti per le risposte, mi sarebbe piaciuta una integrazione maggiorne con linux data la base di android, me ne farò una ragione! Intanto cercherò di informarmi su come poter operare tramite sdk e se ci riesco vi indicherò come procedere. ;)
Ciao a tutti, per quello che posso dire e che ho notato sul cel dopo l'aggiornamento è un leggero rallentamento andando a sfogliare le applicazioni installate, rallentamenti quando scollego il cel dal pc in quanto deve rimontare la sd, la batteria mi sembra che duri leggermente di meno, mi raccomando importante controllate le impostazioni degli sms in quanto dopo l'aggiornamento il cel torna con le impostazioni di fabbrica per quanto riguarda la conferma di ricezione degli sms e tutte le varie conferme relative sempre all'invio di sms nonchè la ricezione di pubblicità, poi mi è cambiata la lingua del T9, altre cose non le ho notate o almeno non ancora.
Ciao a tutti
lorenzo.
P.S. spero che l'aggiornamento non sia conteggiato da LG visto che hanno detto che rilasciano un solo aggiornamento per telefono.
eh? a me le impostazioni sono rimaste quelle che avevo messo e handcent non si è mosso di una virgola.
Non è vero che torna con tutte le impostazioni iniziali... a meno che tu prima non abbia fatto un hard reset o_O
Non abbiamo riscontrato gravi problemi in relazione al "fruscio", tant'è che questa stranezza è stata palesata da pochi utenti, per di più questo "fruscio" può essere percepito in maniera diversa, essendo una cosa soggettiva :)
Salve a tutti sono Alessandro nickname DroidAnder è precisamente tra una settimana acquisterò Lg opitmus one con android 2.2 . Mi sono iscritto al vostro forum perchè essendo un possessore di un iPhone 3gs e di un iPod Touch 4g perciò iOS , non so come funziona android e prima di avere tra le mani il mio primo Android volevo sapere un pò di tutto in generale sia per i temi , per i widget, per i live wallpaper,informazioni sull'android market essendo abituato a AppStore.Mmm non mi vengono altre cose in mente :) ditemi cosa c'è da sapere su android, voi che siete più esperti di me.
Cordiali Saluti DroidAnder :D
Te la giro io che sono un nerd e quindi non scopo. Pazienza.
[Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Occhio solo che nella guida, la menzionata "ITA NoBrand V10A", che SEMBREREBBE no brand, in realta' e' di vodafone.
Ciao
Quindi la sua risoluzione non e' stata presa in esame. Senti un po' sig. Lg, ma che cell usi un HTC?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
non ai tratta di soggettività ma di sentire il fruscio in sottofondo, soggettivo può essere il fastidio in sottofondo. a me da pochissimo fastidio ma è innegabile che si senta...
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
a me bene o male sembra lo stesso fruscio che sento con qualsiasi altro cel umts asd..
ciao ragazzi..il primo problemino è questo..posseggo un lg optimus one p500 e quando clicco sul punsante cnetrale in basso mi si apre la schermata con tutte le applicazioni installate su cell..vorrei installare un applicazione..ma che poi nn mi compaia assieme a tutte le altre..vorrei che restasse nascosta e che al mio bisogno la faccio comparire e la utilizzo..poi una volta terminato farla sparire nuovamente..spero esista un applicazione(possibilemente free) del genere o un modo per fare comunque direttamente col cell..
..il secondo è qst..comincio a pensare il telefono stia iniziando ad impallarsi..perche quando avvio il gioco "Angry Birds" a differenza di qualche gg fa va tremendamente a scatti..spesso ingiocabile..nn vorrei che il problema iniziasse da qui e graduatamente inizia a nn girarmi piu nulla :( c è una funzione o applicazione che mi rende nuovo il telefono snello?
grazie dell aiuto in anticipo
Allora io ti posso dire che per tutte le cose che hai chiesto ci sono una marea di temi,widget,ecc. Per quanto riguarda il market vai a vedere ;) https://market.android.com/ per esempio cerca ADW per vedere vari launcher/temi. Invece per il terminale ti posso dire che io lo trovo stupendo! A me piace veramente tanto. poi anche su youtube si trovano 1000 recensioni che ne parlano tutte molto bene roftl
Un saluto a tutti ho appena comperato un lg one sono un novizio del sistema android (sono possesore di un nokia n900 sistema maemo) ho gia' fatto qualche operazione consultando questo forum ma una cosa che non sono riuscito fare e' mettere come suoneria un mp3 mi potete dare una mano grazie
ok ty a ttt
collega il cell al pc, attiva l'archiviazione di massa.
Entra dentro e cerca la cartella "Media"
Li dentro metti una cartella chiamata "audio", dentro a quest'ultima una chiamata "ringtones" e li metti l'mp3.
Poi lo trovi nelle suonerie
Ricapitolando
Telefono come memoria attaccato al pc --> media --> audio --> ringtones --> file mp3
io ce l' ho da un mese e sto impazzendo........roftlroftlroftl
io uso noled e mi trovo benissimo:)
io ti posso risolvere solo il primo problema.....
Installa go launcher ex e tra le opzioni c'è anke quella di nascondere le applicazioni!!!;)
Io uso sms popap e mi trovo bennissimo la migliore provata finora
cosa cambia cn qst aggiornamento... qual é il vantaggio??? grazie
grazie 1000 kiakke!..Appena messo a scaricare su cell..ci smanetto 1 po e vedo se riesco :)
speriamo che qualcuno si faccia avanti per il secondo problema:p
Il mio npm riav ia piú. Poi mi sembra un filo piú reattivo
Io sono un altri felice
Copia mp3 sulla memoria. Apri musica. Seleziona il brano. Tieni premuto. Scegli usa come suoneria.
anche io ho aggiornato giusto ieri, subito una sensazione di maggiore reattività (soggettivo?)
ho smanettato 1 po sul laucer..ma secondo me ha un apio di linitazioni..mi spiego..
subito nella prima schermata cliccando il tasto menu compare l opzione "nascondi icone".,.(pertanto molto accessibile)
poi nel sottomenu dentro "impostazioni"ci sono altri 3 posti dove si possono nascondere le icone e sono:
NASCONDI APPLICAZIONE
MOSTRA APPLICAZIONI BLOCCATE
BLOCCA LISTA
ora sinceramente ho provato 1 po a smanettarci..ma nn ho capito bene la differenza..
Salve a tutti, volevo avere delle informazioni per capire se il problema che riscontro e un bug di froyo 2.2 oppure un problema del mio terminale o dell'optimus one in generale... mi spiego :
avendo una tariffazione internet no stop sono sempre collegato ma tramite connessione dati, non appena attivo il bluetooth l'icona della connessione dati accanto allo status del segnale di rete scompare... e il terminale non e piu connesso ad internet nonostante nelle impostazioni la casella connessioni dati sia sempre spuntata.... per ripristinarla devo spegnere il bluetooth e poi spegnere e riaccendere il terminale... veramente strano... qualcuno di voi puo verificare se ha il mio stesso problema ed eventualmente darmi qualche dritta per ovviare?
Grazie mille anticipatamente.
LG P500 Optimus One - Android 2.2 Froyo
sapreste dirmi quando sara rilasciato l aggiornamento alla 2.3???
Non prima di Maggio...
Ciao, ecco le news:
- Implementata la piattaforma Android versione 2.2.2 (risolto il problema di SMS inviati al destinatario errato)
- Migliorata la stabilità generale del software
- Abilitata la funzione JIT
- Risolti alcuni problemi di connessione con PC Suite IV
- Applicata una patch per evitare la disconnessione della microSD
:)
Io ho sentito fine maggio :)
Ciao non ho verificato di preciso ma anche il mio ha un comportamento simile con il 3g e il wi-fi, quando "sente" un wifi dove si è già connesso spegne il 3g in automatico e mette la connessione normale, credo ci siano degli automatismi in questo senso, non è che hai qualche programma che sfrutta il bluetooth per i dati? o che nelle impostazioni bluetooth ci sia qualche spunta qualche casella di trasferimento dati?
No, non ho nessun programma che sfrutta il bt automaticamente...il fatto strano pero e che quando tutto cio succede,la casella connessione dati resta attiva cmq ma sparisce l'icona 3g sul terminale e di conseguenza nn sono piu connesso e devo spegnere il bt e riavviare il terminale per riattivare la connessione dati...... :S
Confused LG O1 Androidiani App.