CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 152 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho aggiornato l'applicazione di facebook alla 1.5 ma da quando l'ho fatto, ogni volta che invio un commento, un messaggio, metto un mi piace etc. mi compare un messaggio con scritto: "[ Al momento non è possibile aggiungere il commento ... al post. Riprova più tardi. Invalid content lenght: 20 ]
    Il bello però è che alla fine esegue l'operazione solo che dall'applicazione non si vede! Come posso fare? Ho provato anche a cancellare i dati del programma ma si verifica sempre il solito problema.
    P.S.: Non aggiorna neanche bene le notifiche, dato che ci siamo!
    quoto sia wifi che 3G, si è sputtanata...

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeturi Visualizza il messaggio
    Io uso handcent per la lettura degli sms, ma quando imposti una suoneria (chiamata, sms, popup, sveglia,...) ti consiglio di utilizzare quello che chiama "sistema Android", cosicché non ci sia un conflitto fra la scelta fatta con hancent e la suoneria predefinita di sitema. A me così funziona perfettamente!
    ps: mentre con handcent ti fa vedere tutti i file multimediali presenti sul tuo O1, con "sistema android" vedrai solo i file relativi alla scelta che stai per fare (quindi per le suonerie personalizzate ci saranno quelle di default e quelle presenti in sd>media>audio>ringtones) quindi se vuoi inserire una suoneria personalizzata dovrai prima spostarla lì!
    sdcard/media/audio/ringtones? in pratica devo ricreare /system/media/audio/ringtones su sd in cui mettere le suonerie che voglio? cmq che strano, con il mio nexus funziona benissimo handcent.. l'unica differenza è che a mia mamma non ho dato i privilegi di root! dite che la differenza è quella?
    Ultima modifica di vlade; 19-12-10 alle 13:41



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti.

    Ho cercato un pò tra le discussioni nel forum, ma non ho trovato risposte esaustive.

    Ho comprato il telefono di cui sopra circa 5 giorni fa e ho notato diverse cose un pò scomode.

    1) Si riavvia molto spesso: in una discussione un utente affermava che il suo si riavviava circa 2-3 volte al giorno, a me 7-8. Ho cambiato il Laucher da LG a Pro come consigliato in quella discussione e continua a riavviarsi da sé. (unico miglioramente è la fluidità nel gioco Angry Birds )

    2) Accade molto spesso che la microSD (da 8 Gb che funziona correttamente) molto spesso "salta", ovvero il telefono non la legge, poi la legge, poi non la rilegge e così via.

    3) Accade altrettanto spesso che i messaggi non mi arrivano e capita che ricevo alle 2 di notte un "buongiorno" di due giorni prima. Siccome nel Nokia E51 non mi capitava, è possibile che dipenda dall'LG? (Sono scettico all'idea, ma chiedo per sicurezza )

    4) Vorrei installare il navigatore Sygic10 ma non riesco a collegare il telefono al computer. Attivo il collegamento USB e il telefono lo riconosce, ma Windows (XP) trova l'hardware, lo installa, ma non so come entrare nel telefono per metterci dati che poi installerei direttamente dal mobile.

    5) Come posso avere la chat di Facebook sul telefono ed eliminare programmi per me inutili che sono già dentro il telefono?
    Nota: ho LauncherPro e mi pare si possa fare quest'operazione di eliminazione di apps che non servono, no?

    Grazie in anticipo per la disponibilà

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato da una settimana lg optimus one e ho bisogno di aiuto.
    Praticamente prima che io attivassi internet con vodafone l'icona del news e meteo come l'aprivo mi dava subito la località dove mi trovavo e il meteo con tutte le sue funzioni, ora dopo l'attivazione internet mi da "attendi..", "acquisizione della località in corso", "caricamento in corso..." la cosa si ripete in sucessione ma senza aprirmi più la pagina, non solo, nella schermata iniziale dove si trova la finestrella del meteo quando individuo la posizione corrente mi dice che la rete non è disponibile... chi mi può aiutare GRAZIE

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi del forum,
    vorrei acquistare il cell. LG optium one ma prima di farlo vorrei sciogliere alcuni dubbi. Ho visto che LG mette a disposizione una suite "LG Mobile Support Tool to PC" disponibile solo per sistemi operativi Windows.

    Dato che io uso come SO Ubuntu volevo sapere se esiste una applicazione per sincronizzare ed accedere al cellulare.

    Vi ringrazio in anticipo,
    Fabrizio

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jins Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho cercato un pò tra le discussioni nel forum, ma non ho trovato risposte esaustive.

    Ho comprato il telefono di cui sopra circa 5 giorni fa e ho notato diverse cose un pò scomode.

    1) Si riavvia molto spesso: in una discussione un utente affermava che il suo si riavviava circa 2-3 volte al giorno, a me 7-8. Ho cambiato il Laucher da LG a Pro come consigliato in quella discussione e continua a riavviarsi da sé. (unico miglioramente è la fluidità nel gioco Angry Birds )

    2) Accade molto spesso che la microSD (da 8 Gb che funziona correttamente) molto spesso "salta", ovvero il telefono non la legge, poi la legge, poi non la rilegge e così via.

    3) Accade altrettanto spesso che i messaggi non mi arrivano e capita che ricevo alle 2 di notte un "buongiorno" di due giorni prima. Siccome nel Nokia E51 non mi capitava, è possibile che dipenda dall'LG? (Sono scettico all'idea, ma chiedo per sicurezza )

    4) Vorrei installare il navigatore Sygic10 ma non riesco a collegare il telefono al computer. Attivo il collegamento USB e il telefono lo riconosce, ma Windows (XP) trova l'hardware, lo installa, ma non so come entrare nel telefono per metterci dati che poi installerei direttamente dal mobile.

    5) Come posso avere la chat di Facebook sul telefono ed eliminare programmi per me inutili che sono già dentro il telefono?
    Nota: ho LauncherPro e mi pare si possa fare quest'operazione di eliminazione di apps che non servono, no?

    Grazie in anticipo per la disponibilà
    Ciao, benvenuto nel club bestemmiatori causa LG.
    1) Il mio si riavvia proprio per Launcher Pro e proprio per la Sd. Finché non aggiornano il firmware non c'è nulla da fare. Con il launcher ufficiale non dovrebbe farlo comunque, almeno a me non è mai crashato.
    2) Vedi sopra. Serve l' aggiornamento firmware che ancora non è arrivato.
    E' un problema fastidioso che colpisce TUTTI gli Optimus.
    3) Giusto stasera ho scoperto che avere il telefonino in modalità 2g manda il telefono in modalità disturbi psicosomatici. Nel senso che prende la rete a singhiozzo e riceve i messaggi in maniera casuale. Fortunamente erano solo due giorni che lo tenevo così e me ne sono accorto. Se l' hai fatto anche tu, sai qual è il problema. Se non è questo, il telefono ha incompatibilità con le schede 64 k Wind e con la Wind in generale. Fai le tue prove con altre schede.
    4) Devi impostare il telefono come periferica di memoria di massa. E poi lo puoi usare come una normale memoria collegata al pc.
    5) Avere la chat di Facebook: con il client ufficiale no, eBuddy nemmeno perché crea problemi.
    Cancellare le app native: nemmeno se lasci il telefono "ufficiale".

    Spero questo possa aiutarti.

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per i problemi di smontaggio scheda sd e riavvio posso dire che per ora (toccatina) non ho mai avuto nessun problema, ce l'ho da oltre un mese.

    Ciao.

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Ciao, benvenuto nel club bestemmiatori causa LG.
    1) Il mio si riavvia proprio per Launcher Pro e proprio per la Sd. Finché non aggiornano il firmware non c'è nulla da fare. Con il launcher ufficiale non dovrebbe farlo comunque, almeno a me non è mai crashato.
    2) Vedi sopra. Serve l' aggiornamento firmware che ancora non è arrivato.
    E' un problema fastidioso che colpisce TUTTI gli Optimus.
    3) Giusto stasera ho scoperto che avere il telefonino in modalità 2g manda il telefono in modalità disturbi psicosomatici. Nel senso che prende la rete a singhiozzo e riceve i messaggi in maniera casuale. Fortunamente erano solo due giorni che lo tenevo così e me ne sono accorto. Se l' hai fatto anche tu, sai qual è il problema. Se non è questo, il telefono ha incompatibilità con le schede 64 k Wind e con la Wind in generale. Fai le tue prove con altre schede.
    4) Devi impostare il telefono come periferica di memoria di massa. E poi lo puoi usare come una normale memoria collegata al pc.
    5) Avere la chat di Facebook: con il client ufficiale no, eBuddy nemmeno perché crea problemi.
    Cancellare le app native: nemmeno se lasci il telefono "ufficiale".

    Spero questo possa aiutarti.
    Grazie mille per averci dedicato tanto tempo alla risposta

    1-2-4) essendo per l'appunto un bestemmiatore, impulsivamente e per disperazione ho formattato da telefono, poi da pc e di nuovo da telefono la microSD da 8gb. Indovina? 4) il pc mi legge il telefono, o meglio, la memoria di massa che è appunto la microSD il problema però rimaneva: continuava a smontare la sd, allora ho optato per rimettere quella da 2gb in dotazione e il tel non da problemi.
    Onestamente non ti so dire se ho risolto la questione "riavvio scomodo del telefono", però dalle 17 fino ad ora va tutto bene...

    3) non ho capito, o meglio: ho capito, ma non so dove guardare. Che devo fare?

    5) c'ho provato XD

    grazie mille di tutto. sei stato molto gentile

    Ah cmq con launcherPro nessun problema, a meno che i riavvii dipendano proprio da lui..
    boh!
    Ultima modifica di Jins; 20-12-10 alle 02:02

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao quanto a facebook
    il client ufficiale da qualche giorno supporta la chat
    aggiornalo dal market

    io sto aspettando natale per scartare l'o1
    e ahimè ho una wind 64k (speriamo bene)

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma sicuri che vada formattata in fat la microsd in giro ho letto di partizioni ext4 e fat...???
    con app2sd posso non posso spostare tutte le app, è perchè dovrei rootarlo?

Pagina 41 di 152 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy