non è sparito perchè non ci è mai stato!!!
c'è soltanto per quelli brandizzati TIM tutti gli altri aspettiamo![]()
non è sparito perchè non ci è mai stato!!!
c'è soltanto per quelli brandizzati TIM tutti gli altri aspettiamo![]()
Ciao, sono nuovo anche io, quindi siamo in due...Mi dispiace tanto, ma non so proprio come aiutarti, visto che il problema persiste. Anche a me si smontava la SD abbastanza frequentemente, e (sempre facendo i dovuti scongiuri) ho risolto formattandola in fat32 da Windows 7, senza modificare nessuna opzione (cioè senza toccare la dimensione di allocazione, nè l'etichetta del volume). Da quel momento non ha dato più problemi. Se ti può servire, la mia micro SD è una SanDisk classe 4 da 8 Gb.
Saluti.
ma io il 24 ho preso un cellulare nobrand, appeno mi collegavo ad internet con il wifi, il programmino che notifica gli aggiornamenti mi diceva di questa v10c. ieri sera mi decido finalmente ad installare pc suite iv... aggiornamento sparito. Su altri forum ho letto che chi ha repentivamente fatto questo agiornamento poi si è visto qualche giorno dopo rinotificare di mettere la v10a. Forse si sono accorti di qualche bug di questa v10c e l'hanno tolta? ciao
Ultima modifica di hitman72; 30-12-10 alle 17:13
il cell no brand non mi ha mai dato disponibile il V10C.
Sempre e solo il V10A.
Tanto che il 10C ora è solo TIM![]()
avete provato a formattarla da android?
HTC DesireArch Linux User
Linux Fan Boy
--------------------------------------------------------------------
Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
Rest In Peace
lg ha già detto che aggiornerà O1, e spero presto visto che la selezione testo nuova sarebbe molto comoda vista la mancanza di trackball
abbiate pazienza, è appena stato rilasciato ginger, e ancora deve arrivare a nexus1... per o1 almeno 1-2mesi credo ci saranno da aspettare
Grazie ad entrambi,
alla fine, disperato, l'ho riportato dal rivenditore che (dopo aver verificato tutto ciò che mi era successo) mi ha dato un buono utilizzabile entro 24 mesi.
Ora che faccio? mi consigliuate di riprovare ancora con questo telefono o pensate sia meglio concentrarmi su altro?
Grazie in anticipo
Guarda, tutto dipende da quanto sei disposto a spendere...Secondo me in questa fascia di prezzo l'Optimus One non ha rivali. Oltretutto, da quanto dicevi, mi sa che il tuo dispositivo era particolarmente sfigato, quindi, se fossi in te, riproverei alla grandissima. Leggendo in giro sui forum infatti, non è inusuale trovare casi di utenti che all'inizio hanno avuto problemi (touch screen difettoso, smontaggio cronico della SD, chiamate senza audio, ecc..) e poi, facendosi sostituire il telefono, si sono trovati benissimo. Mi spiace che tu abbia avuto tutti questi problemi, ma secondo me l'O1 rimane un terminale validissimo.
Saluti..e buon anno![]()