CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 152 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di avere lo stesso problema di Stefan80,
    ogni giorno mi capita che il telefono si riavvii, mi chieda il pin, lo digito, si carica, la sd risulta rimossa, premo a lungo il tasto di spegnimento, clicco la voce "spegni", lo schermo si annerisce ma il telefono non si spegne, premo a lungo il tasto di spegnimento una seconda volta, clicco la voce "spegni", solo a questo punto il telefono si spegne. Una volta riaccesolo digito il pin e torna a funzionare normalmente.
    Devo fare questo procedimento, ripeto, tutti i giorni, spesso più volte in un giorno.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la tua disavventura dorovan, ho fatto un po' di prove, anche perché talk lo uso moltissimo e risulta stabile come tutti gli altri terminali android che ho avuto.
    Volevo chiedere ai possessori invece se come me ricevete notifiche di aggiornamento del sistema disponibile ma che in realtà risulta essere lo stesso presente nel telefono...
    Inoltre c'è modo di utilizzare la suite lg con Mac os per i futuri aggiornamenti del telefono?
    purtorppo la suite è solo per SO Microsoft.

  4. #53
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Penso di avere lo stesso problema di Stefan80,
    ogni giorno mi capita che il telefono si riavvii, mi chieda il pin, lo digito, si carica, la sd risulta rimossa, premo a lungo il tasto di spegnimento, clicco la voce "spegni", lo schermo si annerisce ma il telefono non si spegne, premo a lungo il tasto di spegnimento una seconda volta, clicco la voce "spegni", solo a questo punto il telefono si spegne. Una volta riaccesolo digito il pin e torna a funzionare normalmente.
    Devo fare questo procedimento, ripeto, tutti i giorni, spesso più volte in un giorno.
    Grazie anche per la tua segnalazione, hai già provato un hardreset del dispositivo? o altrimenti dato che la segnalazioni rientrano in un caso di anomalia, potresti sostituirlo (7 giorni dall'acquisto).

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    in un caso di anomalia, potresti sostituirlo (7 giorni dall'acquisto).
    Perché 7 giorni? Ho comprato il telefono in veste di consumatore contrattando con un professionista, dovrei avere due mesi per la denuncia del difetto, a decorrere dal giorno della scoperta dello stesso, e due anni per l'azione di sostituzione, a decorrere dal giorno della consegna (o del contratto, non ricordo). Puoi spiegarti meglio per favore? Ti ringrazio

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Gigi88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo feedback prenderemo presto in considerazione la questione del launcher

    Per il tuoch sicuramente sarà questione di pochi giorni... ore? ... e ti abituerai
    Cos'è il Launcher Pro?
    Device: LG Optimus One P500

  7. #56
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Perché 7 giorni? Ho comprato il telefono in veste di consumatore contrattando con un professionista, dovrei avere due mesi per la denuncia del difetto, a decorrere dal giorno della scoperta dello stesso, e due anni per l'azione di sostituzione, a decorrere dal giorno della consegna (o del contratto, non ricordo). Puoi spiegarti meglio per favore? Ti ringrazio
    Quella a cui mi riferisco io è la procedura per la sostituzione DOA (dead on arrival) che prevede per questi dispositivi la diretta sostituzione dal rivenditore entro 7 giorni dall'acquisto per malfunzionamenti o difetti hw/sw, il tutto senza attivare la procedura di garanzia.
    Ultima modifica di LGoptimus; 13-11-10 alle 12:40

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ennesimo riavvio immotivato, oggi e' il settimo giorno, vado

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    Quella a cui mi riferisco io è la procedura per la sostituzione DOA (dead on arrival) che prevede per questi dispositivi la diretta sostituzione dal rivenditore entro 7 giorni dall'acquisto per malfunzionamenti o difetti hw/sw, il tutto senza attivare la procedura di garanzia.
    Ah non conoscevo la DOA. Io purtroppo ormai sono, credo, a una ventina di giorni dall'acquisto: l'ho ordinato il giorno stesso in cui è uscito (di giovedì o venerdì mi pare) e mi è arrivato il martedì seguente.
    Ma quindi la sostituzione in garanzia richiede tempi particolarmente lunghi? A grandi linee quanto dovrei aspettare per farmelo cambiare? E soprattutto, intanto che aspetto che arrivi il telefono nuovo, posso continuare ad usare il mio o questo devo già mandarlo via? Se sì sarebbe certamente di notevole pregiudizio per me.

    Intanto ringrazio Lg per la disponibilità ad un contatto diretto col cliente, è molto apprezzato.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Ah non conoscevo la DOA. Io purtroppo ormai sono, credo, a una ventina di giorni dall'acquisto: l'ho ordinato il giorno stesso in cui è uscito (di giovedì o venerdì mi pare) e mi è arrivato il martedì seguente.
    Ma quindi la sostituzione in garanzia richiede tempi particolarmente lunghi? A grandi linee quanto dovrei aspettare per farmelo cambiare? E soprattutto, intanto che aspetto che arrivi il telefono nuovo, posso continuare ad usare il mio o questo devo già mandarlo via? Se sì sarebbe certamente di notevole pregiudizio per me.

    Intanto ringrazio Lg per la disponibilità ad un contatto diretto col cliente, è molto apprezzato.
    Buongiorno Lucapissio,
    sono molto spiacente ma non so fornirti al momento le indicazioni inerenti i tempi di sostituzione e le metodologie, mi informerò il prima possibile e ti farò sapere il necessario.
    Suppongo comunque che una volta che viene effettuata la richiesta di sostituzione il dispositivo debba venir lasciato in assistenza per le valutazioni del caso.

    Nel caso ti posso suggerire di telefonare ad un centro assistenza per conoscere direttamente da loro i tempi di sostituzione (che potrebbero variare per ogni centro in base ai tempi di consegna) e le metodologie.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se l' o1 supporta i comandi vocali e in particolare la chiamata vocale... Se si funziona bene?
    grazie 1000

Pagina 6 di 152 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy