CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 152 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Io l'ho già disinstallato con Rootexplorer,
    Bene, se mi confermi che non ci sono problemi (avevo un po' paura a toglierlo essendo una app di sistema...) lo faccio sparire subito.

    Quali widget hai tolto?

    Io ho già tolto facebook e un paio di altre app, adesso vorrei togliere anche layar e latitude

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se nn rispondo al cell nn mi fa nessun segnale per capire che c è una chiamata senza risposta, cm devo fare?

  4. #623
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Bene, se mi confermi che non ci sono problemi (avevo un po' paura a toglierlo essendo una app di sistema...) lo faccio sparire subito.

    Quali widget hai tolto?

    Io ho già tolto facebook e un paio di altre app, adesso vorrei togliere anche layar e latitude
    Ho tolto i widget di meteo, appunti, messaggi e bookmarks.
    Poi ho tolto anche la tastiera Android (sostituita con quella di Gigerbread), GoggleTalk, Netlog e News&Meteo.
    Inoltre ho eliminato Facebook e GoogleMaps dalla memoria di sistema e li ho riscaricati dal market, così adesso se stanno buoni buoni su microSD con i loro bei 20/30mb

    Praticamente adesso, nonostante abbia installate circa 100 applicazioni, per un totale di quasi 200mb, mi ritrovo oltre 50 mb ancora disponibili nella memoria telefono

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marob81 Visualizza il messaggio
    se nn rispondo al cell nn mi fa nessun segnale per capire che c è una chiamata senza risposta, cm devo fare?
    scarica "no led" dal market dovrebbe fare quello che ti serve

  6. #625
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marob81 Visualizza il messaggio
    se nn rispondo al cell nn mi fa nessun segnale per capire che c è una chiamata senza risposta, cm devo fare?
    NoLed ti fa apparire i simboli sul display.
    Missed Message Flasher ti fa lampeggiare i tasti fisici tipo led di notifica.
    Easy Reminder (ce ne sono molte simili) ti avvisa con un segnale acustico a intervalli di tempo.
    Scegli tu quale preferisci.

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    I widget meteo e messaggi li toglierei anch'io (ma per i messaggi ho paura di togliere l'app...e fare casini).

    Mi interessa la storia di google maps, con il tuo metodo si riesce a spostarli sulla sd? non hai problemi di funzionamento? quasi quasi ci provo anch'io.

    Per togliere i widget basta titanium backup o ci vuole root explorer?

  8. #627
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Riguardo ai messaggi, ho spostato il widget, non l'applicazione vera e propria.

    Maps e Facebook li ho spostati invece, perché, essendo di sistema, hanno necessariamente molti mb per cache e aggiornamenti sulla memoria telefono.
    Togliendoli da sistema invece, e scaricandoli dal market come normali applicazioni, si portano appunto tutta la cache sulla microsd.
    Mi sembra superfluo dire che bisogna avere precedentemente attivato l'installazione su sd con Move2Sd Enabler o App2sd Patch.
    Naturalmente, come per tutte le app che risiedono su microsd, non funzionano i relativi widget, quindi se ad esempio vuoi usare il widget di Facebook, ti converrà spostare solo Maps.

    Io ho usato solo RootExplorer, ma credo che in alternativa si possa fare anche con Titanium Backup (non chiedermi come).

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    1) Come mai solo per pochissimi contatti viene visualizzata la foto del corrispondente contatto facebook? (anche se tutti i contatti sono sincronizzati con facebook, cioè posso aprire il loro profile, etc etc): succede anche a voi?!

    2) C'è un modo per far "parlare" il Google Translate con la stessa qualità della versione sul browser? Usando questo eSpeak TTS la pronuncia fa abbastanza schifo.

    Grazie!!
    Ultima modifica di rapanello; 18-01-11 alle 10:34

  10. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per visualizzare le foto dei contatti in rubrica devi averli memorizzati sulla memoria del telefono forse per questo non li vedi...

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    li ho copiati nel telefono ma le foto di facebook ci sono solo per pochissimi contatti :-(

    Poi altre stranezze:

    2) ho unito alcuni (pochissimi: 3) contatti google con contatti di Skype: ora per alcuni mi visualizza il nome di skype, mentre è preferibile visualizzare il nome del contatto Google! E' possibile fare una cosa del genere? Precisando: i contatti li ho uniti cliccando sul primo contatto e selezionando "Unisci" con il secondo contatto: ho visto che mi tiene come nome di default quello del primo contatto. Il problema capita quindi se prima seleziono il contatto di Skype e poi quello di Google... ;-) qualche idea?

    3) Ho impostato il numero di cellulare di un contatto come predefinito: quando vado sulla funzione "telefono" per effettuare una chiamata, e cerco quel contatto, non dovrebbe darmi come primo numero quello impostato come predefinito? Ogni volta devo beccare quel numero all'interno di quella lista maledetta, molto stretta!!

Pagina 63 di 152 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy