CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 152 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    ho un altro problema, beautifull widgets come si installa? ho scaricato la versione 2.85, ma dentro ci sono delle cartelle e file. non c'è il file .apk
    Scaricalo dal market! E risolvi tutti i problemi.

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaniDroid87 Visualizza il messaggio
    Allora caro Fabregas,
    ho controllato la sd, ed è una 4 Gb classe 4, ma quando l'ho presa per l'altro cell non ho avuto la minima accortezza di controllarlo, per me era una memoria micro-sd e basta. In ogni caso va benissimo sull'Optimus One.

    Rispondendo all'altro utente per quanto riguarda la tastiera, è molto reattiva e mi trovo benissimo.
    Io utilizzo la tastiera di LG e non quella nativa di Android per il semplice fatto che mettendo il cellulare in verticale viene fuori il tastierino numerico da utilizzare con T9, invece mettendolo per orizzontale viene fuori la QWERTY.
    Mentre con la tastiera nativa di Android mettendo il cell in verticale rimane la QWERTY con ovvia riduzione della dimensione dei tasti, molto scomodi per la digitazione.
    Grazie mille per la risposta Oggi ho verificato di persona Cell molto buono.. A che ci siamo come si fa a distinguere una miscro sd di classe 2 4 o 6?

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera da amico Dorovan

    Come ho più volte detto, in oltre un mese che ho tenuto il terminale non ho mai auto un solo riavvio, ho sempre montato una sd sandisk da 4gb fin dall'origine.

    Avevo fatto una prova montando una sd da 2gb in dotazione ad un altro telefono in un'ora si era riavviato due volte.

    Fate le vostre considerazioni.

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oddio la scatole è 3 o 4 volte più grossa di quella italiana...però se è un fake è veramente ben fatto...

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quoto pienamente tutti i rapporti positivi. dopo un primo impatto non proprio intuitivo su cose da smanettone, tipo lg suite ecc. oggi a distanza di 20 giorni dall'acquisto, non lo cambierei anche se qualche pecca l'ho trovata (vedi miei post precedenti)...ma qual'è il telefono perfetto??? non esiste secondo me, ci sarà sempre qualche cosa che all'utente non và. magari una cosa che mi rompe un pò è che con sygic aura se cerchi una via tipo via appio claudio a roma, visualizzando questa mi pare alla 3^ o 4^ posizione, non la vedi a causa della tastiera virtuale e quindi la devi far sparire per poter scorrere l'elenco delle vie e per far ciò, devi scorrere dall'estremo lato destro l'elenco in modo da togliere la tastiera e vedere le vie. se sbagli ti seleziona una delle vie visibili ma questo dipende magari da sygic. cmq per 199 euro è un ottimo telefono. chiaro che và poi personalizzato con qualche app utile.
    Ultima modifica di supermurena; 14-01-11 alle 10:05

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io l ho preso ma da un paio di gg........LG suite dove lo posso trovare??a cosa serve?
    ps
    la suite che sta sulla sd la devo installar? a che serve?

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    serve per sincronizzare contatti, appuntamenti, ecc. con il pc. ti consiglio di scaricarla dal sito lg (onde evitare l'installazione ed in seguito l'aggiornamento). ti suggerisco di vedere il mio post al riguardo altrimenti sbatti la testa come ho fatto io (potevano fare il tutto un po meglio).ciao

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono nuova anche io... anche a me da lo stasso problema(va bè giusto per l'avviso perchè comunque funziona tutto lo stesso)

    ma che utlità avete trovato con lancher pro? io l'ho istallato e poi disinstallato perchè non mi sembrava utile....ma forse è perchè ancora non conosco bene il telefono...

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Lancher pro è decisamente meglio del launcher di default lg, soprattutto più veloce, (io sto pensando di disinstallarlo quello di lg...)

  11. #620
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Lancher pro è decisamente meglio del launcher di default lg, soprattutto più veloce, (io sto pensando di disinstallarlo quello di lg...)
    Io l'ho già disinstallato con Rootexplorer, come tutte le altre app lg (appadvisor, tastiera lg, alcuni widget) e sempre con Rootexplorer ho spostato il LauncherPro tra le app di sistema.

Pagina 62 di 152 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy