CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 152 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquisto LG Optimus One

    Salve ragazzi.
    Sarei interessato all' acquisto di questo terminale...Ho letto parecchie discussioni sui problemi relativi al telefono e volevo chiedervi una cosa :
    Se, facendo corna, dovessi riscontrare i problemi comuni alla maggior parte degli utenti, quali sono le soluzioni??
    1)Per il problema dello smontaggio della SD, devo prima formattarla dal telefono oppure devo solamente attivare il pulsante della connessione wireless?
    2)Per il fruscio in chiamata, c'è qualche aggiornamento o programma per attenuarlo?
    3)Per la polvere nel touch screen posso portare il terminale dal mio tecnico di fiducia e farla rimuovere a lui o lo devo portare in assistenza??

    Grazie a tutti per le risposte e spero che questi problemi non mi si verifichino

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io mi devo aggiungere alla lista di chi ha detto un sacco di cose positive su questo dispositivo
    Uniche cose no chiare sono:
    il mio gps ci impiega anche una decina di minuti per prendere il segnale (utilizzando google navigator)
    posso scaricare qualche app per velocizzarlo o cosa mi consigliate di fare per usare il telefono come navigatore?

    inoltre io ho riscontrato un problema sulla rete 3g/h che non va in connessione nonostante l'area sia coperta e devo ricercare manualmente la rete Vodafone wcdma cosa che richiede molti minuti (il telefono mi dice impossibile cercare reti) e riesco infine a navigare per qualche minuto, dopo di che si ripresent ail problema..riguardo ciò qualcuno sa darmi illuminazioni?

    Per ogni altro aspetto sono più che soddisfatto dell'acquisto=) consigliatissimo da me se vengono risolti i 2 problemi citati sopra :P

  4. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il gps purtroppo se non usi l'A-gps (che sfrutta anche la connessione dati per velocizzare il fix) è lento. Non credo che una app possa risolvere il problema.

    Se riesci cerca di fargli fare il fil mentre sei fermo (in movimento anche a me ci mette così tanto). Certo che se lo usi come navigatore in auto diventa poco pratico aspettare che il gps faccia il fix prima di partire... (magari cerca di attivare il gps mentre ti stai avvicinando a piedi all'auto...

    Oppure se hai un piano dati attiva anche il posizionamento wireless (ricordati di disattivarlo all'estero)

    Il gps così legato anche alla rete dati è un po' il maggior problema che ho rilevato (il mio vecchio asus in questo era nettamente migliore).

  5. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti troppo dello smontaggio della sd, non è detto che ne soffra, (io sia con la scheda in dotazione che con la 8 giga che ho su adesso mai avuto problemi)

    Per il fruscio dovrebbe uscire una soluzione direttamente da lg, io non ho capito se il mio ce l'ha o no, (forse si, ma non mi sembra così fastidioso)

    Per la polvere credo che sia meglio portarlo in lg, almeno all'inizio, se lo fai aprire da un altro potresti invalidare la garanzia (e anche questo non è detto che sia un problema, oggi sono stato tutta la mattina in cantiere, dove mi è pure caduto, ma non ho ancora visto polvere all'interno.

  6. #685
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma da quanto in qua si aggiornano prima i telefoni brand!?

  7. #686
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froyo85 Visualizza il messaggio
    la modalità aereo non mi funziona... si attiva correttamente ma quando provo a disattivarla la sim rimane scollegata e l'unico modo di risolvere è riavviare il telefono... a qualcuno è già successo?
    Ciao, effettivamente è strano... Ti aggiorniamo il prima possibile!

  8. #687
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    caspiterina!!!
    Ultimamente sta capitando anche a me che la scheda SD si smonta e mi manda in palla tutto il cell. Proprio qualche minuto fa si è riavviato da solo e alla riaccensione non vedeva più la SD. (basta smuoverla un po' e tutto ritorna come prima...ma ovviamente non è una soluzione!)
    Tienici aggiornati su come va questo viaggetto al centro assistenza, perchè a me l'idea di dover comprare un'altra scheda non piace, non per il prezzo, ma come principio. Penso sia il minimo da parte dell'LG provvedere alla cosa...

    ps: qual è il numero al quale hai telefonato?
    Ciao, ci informiamo bene anche noi e vediamo di darvi un riscontro qui il prima possibile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    gianna (19-01-11)

  10. #688
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti troppo dello smontaggio della sd, non è detto che ne soffra, (io sia con la scheda in dotazione che con la 8 giga che ho su adesso mai avuto problemi)

    Per il fruscio dovrebbe uscire una soluzione direttamente da lg, io non ho capito se il mio ce l'ha o no, (forse si, ma non mi sembra così fastidioso)

    Per la polvere credo che sia meglio portarlo in lg, almeno all'inizio, se lo fai aprire da un altro potresti invalidare la garanzia (e anche questo non è detto che sia un problema, oggi sono stato tutta la mattina in cantiere, dove mi è pure caduto, ma non ho ancora visto polvere all'interno.
    Ciao, confermiamo! Il fruscio sembra essere molto soggettivo, mentre per quello che riguarda la polvere sappiamo essere un problema limitato ad un piccolo lotto, quindi portalo pure in assistenza

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho piano dati fisso quindi posso tenere attivo il gprs/3g ...quindi uso a-gps...ma all'attivazione"a freddo" si rivela cmq molto lento...è normale?

  12. #690
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao Turion17, non trovo il link alla rom, saresti così cortese da indicarmelo (se possibile). sto telefono (e meno male che lo usa mia moglie) mi sta facendo impazzire... sd che si smonta, da un paio di giorni se vado nel market, mie applicazioni, vedo un numero RANDOM dei miei programmi installati! fra giochi e utility ne ho una 40ina, a volte ne compaiono solo 3, a volte tutte, a volte in qualche applicazione invece della scritta "installata" c'è "gratis" e nel caso ci clicco sopra, nonostante l'applicazione sia installata e funzionante, me la installa come se non ci fosse (!?!?)... si sarà corrotto qualche file di sistema con la lista del software installato? dopo un po' lo schermo non va più in standby, si "scurisce" di una tonalità e rimane in quello stato, per far rifungere il tutto sono costretto a riavviare... mah! su altri forum si vocifera (ma ormai siamo alla mitica telecronaca di italia inghilterra di quando fantozzi è nel cinema aziendale...) che per i no brand si salterà pari pari l'aggiornamento a v10c e si andrà direttamente ad android 2.3... ciao :-)

Pagina 69 di 152 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy