CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 152 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che sul nuovo fb c è anche la chat, ma c è la possibilita di mettersi off/on line come sul pc? oppure ogni volta che entro in fb mi mette on line nella chat?
    ps ma per avere sempre i contatti sincronizzati devo essere sempre su fb? o la sincronizzazione funziona anche quando faccio il log out su fb?

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una volta che sei nella chat, premi il tasto menu -> Go offline ;-) non ho mai provato, ma c'è

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me più che altro non funziona proprio. Cioè: l'attivo ed è tutto ok, la disattivo ed è tutto ok (non chiede il PIN perché non ce l'ho impostato), ma se la lascio attivo per tutta la notte, per esempio, o trovo il telefono spento o riavviato.

  5. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    caspiterina!!!
    Ultimamente sta capitando anche a me che la scheda SD si smonta e mi manda in palla tutto il cell. Proprio qualche minuto fa si è riavviato da solo e alla riaccensione non vedeva più la SD. (basta smuoverla un po' e tutto ritorna come prima...ma ovviamente non è una soluzione!)
    Tienici aggiornati su come va questo viaggetto al centro assistenza, perchè a me l'idea di dover comprare un'altra scheda non piace, non per il prezzo, ma come principio. Penso sia il minimo da parte dell'LG provvedere alla cosa...

    ps: qual è il numero al quale hai telefonato?

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mio consiglio personale, a 229€ non esiste telefono migliore....perfetto tutti i problemi sopra elencati nemmeno uno, ho cambiato sd subito avevo una 8gb e va perfetto installato di tutto e di più mai un blocco la Lg non la potevo vedere la mia ragazza aveva un un vecchio cooki della lg e faceva pietà con questo si sono superati e la risposta è una solo che come sistema opertaivo c'è ANDROID 2.2!!! E presto sarà agiornato a 2.3 nessun altro telefono ti può dare di più, il limite di 150mb di memoria interna non è un problema perche con Froyo puoi spostare tutto su sd ho circa 50 di app e giochi un navigatore off line e come memoria ho ancora 55mb che è tantissimo.

    Prendilo ad occhi chiusi, forse lo cambiero tra due o tre anni quando uscirà qualcosa di diverso.
    ciao.

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @gianna
    Ho chiamato al numero 199600044 dedicato alla sola assistenza dei telefoni cellulari.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anthony55789 per il post:

    gianna (18-01-11)

  9. #677
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exenis Visualizza il messaggio
    Ciao, era stata annunciatà la possibilità di aggiornare l'O1 a Gingerbread. C'è qualche novità?
    LG Optimus One avrà il suo aggiornamento dedicato da Android 2.2 Froyo a Android 2.3 Gingerbread

  10. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho eseguito senza aver riscontrato alcuna anomalia non chiedermi coaa ha migliorato perchè non lo so propri

  11. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant1788 Visualizza il messaggio
    Io l'ho eseguito senza aver riscontrato alcuna anomalia non chiedermi coaa ha migliorato perchè non lo so propri
    l'unica cosa certa è che ha tolto il rozzo di netlog. in tutti i casi dopo vari crash e problemi assurdi ho lasciato le rom Lg che fanno pena anche cambiando il launcher e ho messo questa: Void XDA

  12. #680
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    L aggiornamento per i no brand? Si sa qualcosa? Risolverà i problemi di questo terminale come lo smontaggio sd e i vuoti di rete con alcune sim? Era stato promesso entro natale, ma ancora non si è visto nulla.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Pagina 68 di 152 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy