CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 152 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da ncc2906 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho un LG ONE brand Wind e l'ho appena aggiornato a V10B da V10A e non ho notato miglioramenti anzi solo peggioramenti.
    Primo, e più importante, NON E' PIU' ROOTED e non riesco a farlo tornare ROOTED sia con SuperOneClick sia con Z4Root 1.30 .... AIUTO
    Secondo lo scroll e' diventato più lento.
    Terzo, non mi si spegne la retro illuminazione.
    Quarto la radio rimane attiva in background e mi consuma velocemente la batteria.

    AIUTO
    Grazie
    anche io oggi ho aggiornato tramite pc suite a V10B lg one WIND
    però al momento non ho riscontrato grossi problemi
    sono sul market e mi scarica le app..
    ci smanetto un pochino e vi faccio sapere

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto in questo forum perchè sono da pochi giorni felice possessore di un LG OPTIMUS 1.....
    Avrei bisogno di aiuto perchè il mio telefonino è un brand wind, ho provveduto al debrand installando un firmware 10A seguendo la guida di questo forum....
    Il problema è che pc suite mi propone un aggiornamento a 10C e ribrandizza (se così si può dire) il cellulare....
    C'è un modo per evitare questo e usufruire solo degli eventuali aggiornamenti LG nobrand?

    Grazie a tutti!

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione per questo thread, in tal caso chiedo scusa ai moderatori per il disagio.
    Sono qui, comunque, per chiedervi una mano: ieri ho scaricato quella ca*g*t* di Go SMS, un'applicazione che cambia l'interfaccia degli sms, e ho impostato la chiave di sicurezza per la lettura dei vari thread. Tra uno smanettamento e l'altro, però, mi è improvvisamente comparsa la schermata in cui devo digitare la chiave, ma non è quella che avevo impostato. Tra l'altro l'applicazione mi ha buggato tutto il telefono, perchè nonostante il blocco serva soltanto per i messaggi adesso mi compare permanentemente impedendomi di poter fare qualsiasi altra cosa che non sia arrivare al desktop: se provo ad entrare nelle impostazioni per disattivare l'app, mi compare il blocco, se provo a cliccare su qualsiasi applicazione, all'interno del menu, mi compare il blocco, anche se clicco sulla stessa icona di Go SMS mi compare il blocco :S

    Tra l'altro ho provato a collegarlo al computer, nella speranza di poter sistemare la cosa tramite cpu o di formattare il telefono, nel peggiore dei casi, ma non mi compare il tasto che mi apre la SD sul pc dato che esce sempre quella fot****ssima schermata della lock key :SS

    Qualcuno può darmi una mano? Vi prego ditemi che la cosa la si può risolvere velocemente :S
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  5. #934
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Hard reset del telefono?

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi, comprato ieri e già ho un piccolo problema (spero risolvibile)

    Il mio fw è ancora quello di ottobre 2010 (10a) ecco quello che mi succede:

    - Lg PC suite AGGIORNATO
    - Driver richiesti INSTALLATI
    - Nel momento che avvio l' aggiornamento, arriva al 4% e si blocca
    - L' unico messaggio disponibile a pc è: si prega di scollegare cavo e batteria per poi riprovare
    - Finchè non scollego il cell sul display dell' LG c'è uno schermo giallo con scritto EMERGENCY MODE!!
    - Riprovato e riprovato ma nulla.....arriva sempre al 4%

    Consigli? Sbaglio qualcosa?

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è l'unica soluzione, va bene. Ma posso farlo io?

  8. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho fatto qualche giorno fa un paio di aggiornamenti delle app contemporaneamente tra cui anche quello di Go Louncher...terminato questo il tel si è spento mentre gli altri aggiornamenti nn erano ancora terminati..da quando ho riacceso il tel e cerco di aggiornare le app mi segnala errore sconosciuto-18!!! qualcuno sa aiutarmi!!!

    garzie!!!

  9. #938
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duenoveuno Visualizza il messaggio
    Se è l'unica soluzione, va bene. Ma posso farlo io?
    Senza problemi. Purtroppo non uso GoSMS né tantomeno questa funzione. Se non riesci a sbloccarlo e questo ti ha impallato il tel è l' unica se hai provato tutto. Oppure, puoi provare la app Uninstaller (dubito funzioni, in caso prova che non costa nulla) oppure cancellare il processo con un task manager.
    Mi pare però di aver capito che non puoi accedere alle app.
    L' HR dovresti farlo premendo contemporaneamente HOME-POWER-Tasto volume Su.

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, infatti, non posso fare nient'altro che non sia guardare il Desk. E se provo a far partire QUALSIASI app, mi chiede la chiave. L'ho resettato, comunque, grazie mille per l'aiuto Cosmo: preferisco reimpostare tutto immediatamente che non doverlo mandare in assistenza :SS Grazie ancora )

  11. #940
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Figurati, ma non l' avresti mica dovuto portare in assistenza per una cosa simile.

Pagina 94 di 152 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy