certo mica windows può sta senza
certo mica windows può sta senza
Confermo, l'applicazione funziona bene e kreijack è molto cortese e disponibile. Lo ringrazio anche qui![]()
bah..molti dicono che è inutile l'antivirus.
cmq ho cantato vittoria troppo presto
ieri mi si è resettato da solo cosi a buffo senza motivo.. mentre era in stand by sul divano!!!
che rodimenti di culo non avete idea..
a questo punto mi chiedo che senso ha avuto lasciarlo in "officinia" 3 settimane..
rimango deluso da LG..
il telefono ormai me lo tengo..ma sicueramente in futuro lg perderà un cliente
Portato proprio ora in assistenza, naturalmente, manco a dirlo, mi hanno detto che non se ne parla prima di 15 giorni. A parte questo mi chiedevo una cosa, ma i dati personali sono al sicuro ? Voglio dire, tutte le sincronizzazioni presenti sul tel...google...facebook...ecc....non potrebbero essere accessibili da chi ci va a mettere le mani ?? Saro' paranoico ma e' una cosa che mi infastidisce.
tu devi cmq calcolare che come ti iscrivi a face
a youtube..a hotmail.. gmail..libero bla bla bla.. SEI CMQ SEGNALATO...
non mi preoccupa assolutamente l'officina lg come nokia sams...a me interessa che me date un telefono CHE FUNZIONA !!!
I dati personali sono al sicuro, sarebbe reato altrimenti... Ma non riguarda solo i centri assistenza, ma ogni ufficio che ha a che fare coi dati sensibili delle persone. Ad ogni modo, non dimenticate che i tecnici dell'assistenza sono lì per risolvere un vostro problema, e non crearne un altro, ben più grosso...![]()
varanhia (28-04-11)
niente da fare ragazzi
il tel va peggio di prima
si resetta come sempre..ma prima di resettarsi si impalla per 40 50 secondi
stamattina provo a riaggiornarlo da un altro pc...
una domanda stupida.. è possibile che l'aggiornamento non lo fa se ho WINDOWS 7 ?? voi che avete??
e posso farlo l'aggiornamento anche se non mi è arrivata la notifica che esiste un aggiornamento x il mio tel ???