Anche io ho lo stesso problema, ma soltando quando sono connesso con Tim. Con il wifi il problema non si presenta
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema, ma soltando quando sono connesso con Tim. Con il wifi il problema non si presenta
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Lo fa anche a me, se sono connesso al'apn wap di tim. Con l'apn web ibox.tim.it il problema non si presenta (però mi consuma molta più batteria).
Il problema non è del telefono perché mi accadeva anche col Galaxy e con altre versioni di Android.
Qualcuno dovrebbe chiedere alla Tim.
Secondo me potrebbe essere collegato al fatto che la ricerca mobile di google genera dei link con url lunghi e complessi, che forse il wap tim non riesce a risolvere.
È un errore di traduzione dell'applicazione meteo di google presente in 2.2, l'han corretto su 2.2.1 o 2.2.2 ora non ricordo.
Comunque quelli sono i 6giorni successivi ad oggi. Per esempio oggi che è martedì là sotto hai M G V S D L, solo che nel tuo caso qualche lettera sarà sbagliata
mai! speriamo in xda
io invece non ho ancora capito come fare a fare gli aggiornamenti, devo usare pc suite o uno degli altri tool?
tra l'altro, visto che hai già scaricato i file. ti devo chiedere, ma è necessario creare l'account sul sito lg?
Poi altra cosa, e qua se i nostri amici di LG mi aiutassero ne sarei felice... io ho la 10a e il tool mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti per me, però se clicco cronologia aggiornamenti mi risulta esserci una versione 10b.
in sostanza, che devo fare?
Ultima modifica di Giampy21; 08-03-11 alle 17:31
rispondo quà così magari voi di LG mi potete aiutare...
mi spiegate esattamente cosa devo fare per aggiornare tutto?
allora, se io connetto il telefono al pc e avvio pc suite, dopodichè cerco aggiornamenti per il telefono dopo qualche secondo mi vien fuori che non esistono aggiornamenti (il mio è no brand).
Se invece uso lgmobile update e clicco nella barra degli strumenti, assistenza clienti>cronologia aggiornamenti, nella finestra mi vien fuori che è disponibile la versione 10b, ma di li poi non so che devo fare... c'è un tasto che dice "leggi le informazioni sul telefono", ma se lo premo non vien fuori nulla.
devo per caso collegarmi direttamente al sito per installare gli aggiornamenti? devo creare l'account sul sito lg?
non so. illuminatemi.
Ciao Diego
è possibile che copiando e/o spostando delle applicazioni dalla memoria del terminale alla memory card qualcosa è non ha funzionato e il gioco Angry Birds non funziona più..
Possiamo suggerti di provare a resettare il telefono e a reinstallare tutte le applicazioni, senza copiare le applicazioni da telefono a memoria esterna ma installandole direttamente nella memoria esterna![]()
Ciao, il pop up che riporti indica un problema di connessione, come se la connessione dati GPRS sia disattivata. E' strano che questi problemi non ti si presentino aprendo il browser normalmente. Ti consigliamo quini di controllare che tutte le connessioni dati siano abilitate alla connessione dati.![]()