CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 152 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, ma soltando quando sono connesso con Tim. Con il wifi il problema non si presenta

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me, se sono connesso al'apn wap di tim. Con l'apn web ibox.tim.it il problema non si presenta (però mi consuma molta più batteria).
    Il problema non è del telefono perché mi accadeva anche col Galaxy e con altre versioni di Android.
    Qualcuno dovrebbe chiedere alla Tim.
    Secondo me potrebbe essere collegato al fatto che la ricerca mobile di google genera dei link con url lunghi e complessi, che forse il wap tim non riesce a risolvere.

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    È un errore di traduzione dell'applicazione meteo di google presente in 2.2, l'han corretto su 2.2.1 o 2.2.2 ora non ricordo.
    Comunque quelli sono i 6giorni successivi ad oggi. Per esempio oggi che è martedì là sotto hai M G V S D L, solo che nel tuo caso qualche lettera sarà sbagliata

  5. #984
    fabioupim85
    Guest
    Predefinito

    mai! speriamo in xda

  6. #985
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io invece non ho ancora capito come fare a fare gli aggiornamenti, devo usare pc suite o uno degli altri tool?

    tra l'altro, visto che hai già scaricato i file. ti devo chiedere, ma è necessario creare l'account sul sito lg?

    Poi altra cosa, e qua se i nostri amici di LG mi aiutassero ne sarei felice... io ho la 10a e il tool mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti per me, però se clicco cronologia aggiornamenti mi risulta esserci una versione 10b.
    in sostanza, che devo fare?
    Ultima modifica di Giampy21; 08-03-11 alle 18:31

  7. #986
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rispondo quà così magari voi di LG mi potete aiutare...
    mi spiegate esattamente cosa devo fare per aggiornare tutto?
    allora, se io connetto il telefono al pc e avvio pc suite, dopodichè cerco aggiornamenti per il telefono dopo qualche secondo mi vien fuori che non esistono aggiornamenti (il mio è no brand).
    Se invece uso lgmobile update e clicco nella barra degli strumenti, assistenza clienti>cronologia aggiornamenti, nella finestra mi vien fuori che è disponibile la versione 10b, ma di li poi non so che devo fare... c'è un tasto che dice "leggi le informazioni sul telefono", ma se lo premo non vien fuori nulla.

    devo per caso collegarmi direttamente al sito per installare gli aggiornamenti? devo creare l'account sul sito lg?
    non so. illuminatemi.

  8. #987
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D1EGO Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto:

    - Oggi ho disinstallato per sbaglio Angry Birds e non me lo installa più...me lo scarica nuoavmente dal market senza problemi, ma nel momento che parte l' installazione mi dice che non è riuscita dandomi un errore del tipo UNKONWN REASON -18
    che devo fare?

    - Per non aprire un altro 3d chiedo qui, oggi pomeriggio ho provato a spostare qualche apps che avevo scaricato (giochi e altro) sulla SD (una Kingsdom classe 4 da 4 gb) alcune si impallavano e altre si spostavano tranquillamente, ma una volta che erano sulla SD non potevo più aprirle e nemmeno rispostarle sul telefono, come mai?
    Io pensavo che se esempio un gioco lo spostavo su SD poi potevo comunque utilizzarlo, ma a parte visualizzarle con l' icona della memory, nulla erano li e basta...sbaglio qualcosa?
    Ciao Diego
    è possibile che copiando e/o spostando delle applicazioni dalla memoria del terminale alla memory card qualcosa è non ha funzionato e il gioco Angry Birds non funziona più..
    Possiamo suggerti di provare a resettare il telefono e a reinstallare tutte le applicazioni, senza copiare le applicazioni da telefono a memoria esterna ma installandole direttamente nella memoria esterna

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roro Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ieri ho deciso di fare l'aggiornamento alla versione v10_b sul O1…ho scaricato i files tranquillamente ma quando parte l'istallazione mi si blocca sempre al 4% e per riutilizzare il cell devo togliere la batteria e riaccendere.

    è capitato a qualcun altro o sbaglio qualcosa io??




    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Ciao Roro
    hai controllato che non ci siano blocchi nel pc come firewall?
    Nel caso in cui avessi ancora problemi utilizza pc sync per aggiornare il terminale

  10. #989
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao Roro
    hai controllato che non ci siano blocchi nel pc come firewall?
    Nel caso in cui avessi ancora problemi utilizza pc sync per aggiornare il terminale
    Scusami ma a me non rispondi?

  11. #990
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottjerry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di LG Optimus One.
    Devo dire che mi trovo benissimo essendo il primo smartphone Android.

    Ho però un piccolo problema: se navigo su Google o .com e faccio una ricerca (così come dal widget per la ricerca) mi esce il popup "Problema di connettività dati". Se faccio una ricerca con un altro motore di ricerca (es. bing) funziona tutto correttamente, così come qualsiasi altra navigazione.

    Non saprei dove sbattere la testa..

    Grazie
    Ciao, il pop up che riporti indica un problema di connessione, come se la connessione dati GPRS sia disattivata. E' strano che questi problemi non ti si presentino aprendo il browser normalmente. Ti consigliamo quini di controllare che tutte le connessioni dati siano abilitate alla connessione dati.

Pagina 99 di 152 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy