Ho visto il link ed ho notato che tra i sistemi operativo non c'è WINDOWS 7 - 64 bit.... devo preoccuparmi????
Credo proprio di si dato che per mia esperienza diretta l'LG AirSync su Windows 64bit segnalava l'aggiornamento e quando si andava sul software di aggiornamento non effettuava l'operazione invece quando ho usato una macchina Windows 32bit magicamente è partito l'aggiornamento
Approfitto di questa discussione dove partecipa anche l'utente LGMobile per fargli una domanda che credo possa interessare anche altri possessori di questo smartphone.
E' uscita una notizia recente dove si annuncia un accordo fra LG ed NDrive per la distribuzione di questo navigatore gratuitamente per l'Optimus LG GT540 ed il P500.
Fonte: NDrive: navigatore GPS presto gratis per LG Optimus GT540 ed LG Optimus One | YourLifeUpdated
Ecco volevo sapere se tale notizia è veritiera e se si come verrà distribuito non so sarà presente all'interno del successivo aggiornamento firmware o lo si dovrà scaricare sul sito del produttore tramite un buono? Se ne saprà di più su questo accordo durante il Mobile World Congress in svolgimento? Quali sono le condizioni di quest'accordo si avrà solo il software di navigazione gratuitamente e le mappe saranno a pagamento?? Attendiamo ragguagli
Spero di non aver violato il regolamento nell'aver messo il link contenente la fonte della notizia comunque l'ho specificato giusto per non dare notizie che possono sembrare essere campate in aria , qualora abbia violato il regolamento del forum vedrò di togliere il riferimento
Ho provato ad installare lg suite su vista e' non va'...gira..gira..gira e non parte l'unico pc che funziona al momento e' winzozz xp 32 bit
Ciao Jack,
per i video dovresti controllare le specifiche del cellulare
mentre per i video e la musica ovviamente nelle cartelle music & video
android ha il flashplayer di default, e comunque nel caso non dovesse essere presente basta scaricarlo ) e quindi i siti in flash si vedono senza difficoltà
per la modifica della barra delle notifiche hai provato a cercare qualcosa nel market per la customizzazione?
Ragazzi ma per mettere la microSd nel pc ci vuole un adattatore?