Problema aggiornamento con PC Suite
Salve a tutti. HO tra le mani l'LG della morosa, versione 2.2 Froyo. Volevo aggiornarlo, quindi ho collegato a PC Suite IV, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per il telefono! Eppure, sono riuscito mesi fa ad aggiornare senza problemi quello di mio padre.
Consigli?
EDIT: può dipendere dal fatto che ho prima rootato e messo la cwm recovery, e poi ho provato ad aggiornare? Non credo, ma chissà... Intanto scopro che nn aggiorna enmmeno con LG tools.
R: Problema aggiornamento con PC Suite
Aggiorna con Lgthunder facendo riferimento alla guida in sezione modding.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Swiftkey è compatiibile con optimus one?
Ciao.
Io ho optimus one con froyo. Ho installato la nuova tastiera Swiftkey 3 ma quando mi chiede di fare il download della lingua italiana mi dà - errore di rete-dowlnoad pacchetto lingue non riuscito. Prima di continuare, verificare di disporre di una connessione dati. Se la rete è occupata, è possibile riprovare più tardi -
Dico subito che ho fatto il tutto con il wi-fi acceso e non ho problemi con la connessione internet. Forse il programma non è compatibile?
Grazie per le risposte.
problemi con lg optimus one
Salve Androidiani, è parecchio che non lascio un messaggio, ero iscritto con un altro nick tempo fa che ho dovuto abbandonare per la perdita dei dati di accesso ( memoria scarsissima) e mi sono ricordato di essermi iscritto con un altro nick.. e ora eccomi qui..
Il mio problema ha dell'assurdo..stavo ascoltando beatamente della musica sul mio p500 quando ad un certo punto causa batteria al limite,decido di spegnere il telefono e metterlo a caricare in modo che si caricasse molto più rapidamente. Poco dopo riaccendo il telefono e, come per magia..non si avvia!!! Riesce ad accendersi e rimane bloccato nella schermata dove si vede la scritta android ( per intenderci quella blu che durante il caricamente diventa argento) senza volerne sapere di avviarsi. Ho provato con l'Hard Reset, ma una volta riavviato rimane sempre fermo allo stesso punto, ho provato a togliere la memoria esterna, niente da fare...ho provato togliendo e rimettendo la batteria, sempe la stessa storia..il telefono continua a rimanere bloccato su quella scritta che. seppur piacevole, provoca qualche giramento nelle parti basse del corpo se vista per ore...
Per dare tutte le specifiche tecniche del mio telefono, ho un lg p500 senza alcuna modifica a firmware o rom ( insomma modello base).
Sperando di ricevere aiuto o assistenza vi ringrazio per quello che fate con questo forum!!