Spegni il cell, togli la SIM e soffia forte nel suo vano ... l'operazione ha un senso (spolveratine).
Spegni il cell, togli la SIM e soffia forte nel suo vano ... l'operazione ha un senso (spolveratine).
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Questa notte provo a spegnere e vedo se si ripresenta domani mattina il problema...comunque la sim va bene, provata in un altro cell...staremo a vedere! La prima cosa è stata togliere la sim e soffiare nel suo vano infatti
EDIT: niente da fare, stamattina riaccendo e la sim non è riconosciuta di nuovo...che pizza!
EDIT 2: credo di aver trovato il problema: ieri ho installato un launcher alternativo dal market, trattasi di qqlauncher e mi ci trovavo anche abbastanza bene devo dire, disinstallato quest'ultimo e tornato a launcher pro il problema della sim non si pone più. E' normale questa cosa??? Girando un po' in rete, ci sono molti utenti che lamentano questo problema, che da quanto ho capito è dovuto all'utilizzo del lockscreen del launcher, che mi sono accorto essere in fase beta....peccato, era una delle cose che più mi piaceva
Ultima modifica di etlik; 02-06-12 alle 09:22
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Sembra proprio che dipenda dal launcher
Sono innamorato del orologio/ meteo htc sapete se è possibile metterlo in O1 ne avevo trovata una ma non era un granche.....
Non conosco ciò che cerchi.
Ma quì https://play.google.com/store/search?q=htc+clock c'è qualcosa
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Intendevo quello...e va alla grande.. Grazie per la l info tempestiva
ciao a tutti!
sono a mare AIUTATEMI!
ho un lg optimus one o P500 che dir si voglia..e dopo un anno ho deciso di iniziare a smanettarci.
niente di serio..diciamo che mi sarebbe bastato aggiornare il firmware visto che quello di default è il 2.2 e qualcosa.
Ho seguito la procedura indicata sul sito LG..ma dopo aver installato i driver..ed aver iniziato l'installazione del firmware..si è fermato il processo di aggiornamento e m'è spuntata una schermata (che ora vi linko) con su scritto "il modello non supporta l'aggiornamento"
la cosa m'ha stranizzato..e neanche poco.
non è brandizzato quindi non mi spiego il perchè di questo messaggio..
che si fa?
AIUTO
gracias
help.JPG
Ma il one ora in che condizione é? Era entrato in emergency mode o a quella fase non é proprio arrivato? Cmq guarda la guida che ho postato nella sezione modding e segui la prima parte.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ragazzi, ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato ancora risposta alla mia domanda per questo apro la discussione. Nel caso avessi sbagliato qualcosa cancellatela pure .
Ho comprato da circa 3 mesi un LG o1 sullo store online della tim che me l'ha spacciato per un Optimus Black, ma penso ne sappiate già qualcosa a riguardo e non volgi andare off-topic... dopo due mesi il telefono magicamente parte mentre ce l'ho in tasca e comincia a vibrare come se si fosse bloccato il pulsante per abbassare il volume. Cerco di spegnerlo ma nulla... quando lo riaccendo (ho dovuto togliere la batteria) mi compare la scritta fastboot mode started udc_start. Premetto che il telefonino ho deciso di lasciarlo immacolato per qualche mese per vedere coem andava quindi il brand ecc... era ancora come l'ho ricevuto la prima volta. 3 settimane fa lo mando in assistenza al centro Tim più vicino e dopo 15 gg me lo danno senza più il brand e con la versione aggiornata del firmware V20G (con il brand era impossibile averla giusto?). Oltretutto la gentile signorina si è presa 5 euro per la spedizione e nn mi ha rilasciato nulla! Io contento di avere di nuovo il cell ringrazio e vado a casa. Tempo 4-5 ore il telefonino riparte con la stessa tiritera ed io con molta calma chiamo il 119 che mi dice di mandare un fax all' 800600119 e spiegare tutto l'accaduto. Oggi sono riandato al centro Tim chiedendo spiegazioni ma nulla... ho chiesto se avevo perso la garanzia e mi hanno detto di no. Cmq sinceratomi del fatto che non si sarebbero ripresi i 5 euro per la spedizione ho rilasciato il telefono al centro e me ne sono andato chidendo una ricevuta che mi sarà data oggi pomeriggio (mi daranno la scheda che inviano assieme al telefonino... avrà valore di ricevuta?) Insomma cornuto e mazziato!
Mai più acquisterò dalla Tim e sopratutto cambierò operatore a breve.
Voi che mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Ormai ti conviene aspettare, vedere che succede, al limite rivolgiti a qualche associazione di consumatori, vanno a nozze con queste storie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM