CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 220
Discussione:

Problemi e domande comuni su software LG Optimus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domanda su cambio sim

ciao a tutti! ho una domanda abbastanza idiota: ho un LG P500, ed ho comprato una nuova sim. volevo sapere se applicazioni quali whats app, viber, dw dialer e simili continueranno a funzionare oppure devo disinstallarle prima di mettere la nuova sim per poi scaricarle di nuovo. so che probabilmente non è una domanda molto intelligente...
    grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di majinbu

Smartphone
    Pixel 2 xl

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se la nuova sim ha un nuovo numero ti conviene cancellare dati e cache delle app interessante e poi registrati con il nuovo numero senza disinstallare nulla

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Simone

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. HO tra le mani l'LG della morosa, versione 2.2 Froyo. Volevo aggiornarlo, quindi ho collegato a PC Suite IV, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per il telefono! Eppure, sono riuscito mesi fa ad aggiornare senza problemi quello di mio padre.

Consigli?

EDIT: può dipendere dal fatto che ho prima rootato e messo la cwm recovery, e poi ho provato ad aggiornare? Non credo, ma chissà... Intanto scopro che nn aggiorna enmmeno con LG tools.
    Ultima modifica di calcioscacchi; 14-09-12 alle 13:39
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Aggiorna con Lgthunder facendo riferimento alla guida in sezione modding.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao.
    Io ho optimus one con froyo. Ho installato la nuova tastiera Swiftkey 3 ma quando mi chiede di fare il download della lingua italiana mi dà - errore di rete-dowlnoad pacchetto lingue non riuscito. Prima di continuare, verificare di disporre di una connessione dati. Se la rete è occupata, è possibile riprovare più tardi -
    Dico subito che ho fatto il tutto con il wi-fi acceso e non ho problemi con la connessione internet. Forse il programma non è compatibile?

Grazie per le risposte.

Androidiano

Smartphone
    LG p500 optimus one

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io uso la swiftkey 3, ma nel mio optimus one froyo c'è stato per neanche un giorno. Ti consiglio di provare ad installare una recovery e quindi una rom cucinata. Le migliorie sono tantissime, il telefono vivrà una nuova vita. Fatti un giretto nella sezione modding e scoprirai un mondo!
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP 2.8.5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

la guida che mi avete precedentemente dato.... dopo che lo eseguita mi dice android e il telefono nn parte che faccio??

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Se hai flashato con successo devi solo aspettare. Il primo avvio dopo un flash è sempre molto lungo e può richiedere anche 5-6 minuti in alcuni casi. Non ti spazientire e aspetta senza staccare la batteria.

Ho chiuso gli altri 2 thread, cerca di mantenerne uno solamente. Questo perché è difficile aiutarti se distribuisci le informazioni del tuo problema su tre discussioni diverse, con titoli poco chiari inoltre. Mantieni solo questo e non aprirne altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve Androidiani, è parecchio che non lascio un messaggio, ero iscritto con un altro nick tempo fa che ho dovuto abbandonare per la perdita dei dati di accesso ( memoria scarsissima) e mi sono ricordato di essermi iscritto con un altro nick.. e ora eccomi qui..

Il mio problema ha dell'assurdo..stavo ascoltando beatamente della musica sul mio p500 quando ad un certo punto causa batteria al limite,decido di spegnere il telefono e metterlo a caricare in modo che si caricasse molto più rapidamente. Poco dopo riaccendo il telefono e, come per magia..non si avvia!!! Riesce ad accendersi e rimane bloccato nella schermata dove si vede la scritta android ( per intenderci quella blu che durante il caricamente diventa argento) senza volerne sapere di avviarsi. Ho provato con l'Hard Reset, ma una volta riavviato rimane sempre fermo allo stesso punto, ho provato a togliere la memoria esterna, niente da fare...ho provato togliendo e rimettendo la batteria, sempe la stessa storia..il telefono continua a rimanere bloccato su quella scritta che. seppur piacevole, provoca qualche giramento nelle parti basse del corpo se vista per ore...

Per dare tutte le specifiche tecniche del mio telefono, ho un lg p500 senza alcuna modifica a firmware o rom ( insomma modello base).

Sperando di ricevere aiuto o assistenza vi ringrazio per quello che fate con questo forum!!

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Prima prova.
    Da spento togli la battria, lascialo così una decina di minuti, rimetti la batteria e riavvialo.

Se non va ... segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html (basta la prima parte del pruimo topic).

Se non va ... cerca lo scontrino di acquisto e spera che tu lo abbia comprato meno di 2 anni fà, almeno ti potrai avvalere del servizio d iassistenza.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio