CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 220
Discussione:

Problemi e domande comuni su software LG Optimus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg p500, nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho avuto un problema simile: montavo la 2.3.3 e ho sincronizzato varie volte i contatti. quando vado ad installare la cm 9.1.1 all "importa contatti" ho scoperto che i contatti precedentemente sincronizzati sono scomparsi nel nulla e ho dovuto riinserirli nuovamente.. è bastato montare la nuova rom xk sincronizzasse tutto e senza problemi..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg p500, nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se hai il root scarica rootappdeleter dal play store e disinstalla le app che normalmente non puoi disinstallare. ho riguadagnato 80 mega di storage e non ho più avuto problemi di memoria. inoltre ti suggerisco link2sd: ti permette di spostare su sd app che non lo permettono con un ulteriore guadagno di memoria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Salve da sempre durante la ricarica il mio cell. LP 500, impazzisce, touch insensibile, quando dopo una decina di "strofinate" apro la tastiera basta che mi avvicino e partono quattro o cinque lettere a capocchia, non parte nulla, in pratica è come se fosse spento.

E' normale, ma mi sembra strano.

Saluti

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, non è normale. Hai ROM originale aggiornata all'ultimo rilascio? Già provato un ripristino ai dati di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, non riesco a connettermi a internet, avendo il telefono della 3 con inserita una scheda wind devo fare-configurare qualcosa per farlo funzionare correttamente oppure dovrebbe andare lo stesso e il problema è un altro (ho già provato in tutti i modi)?

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Gli APN per la navigazione Wind ci sono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si gli APN Wind ci sono, potrebbe essere un problema che il telefono è stato comprato in Australia? con scheda 3 però funzionava anche in Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto!! due anni fa mi hanno regalato un Optimus one con il brand della Wind con android 2.2 se non sbaglio, dopo un pò di mesi mi è arrivata una notifica dell'aggiornamento o software, ho collegato il telefono al pc, ho fatto tutta la procedura di aggiornamento dal sito LG e quando verificavo dal pc la versione mi diceva che era la più aggiornata e non riuscivo ad aggiornarla...passati un pò di mesi ho rifatto la stessa roba con mio fratello e mentre me lo aggiornava ad un certo punto mi è apparsa una schermata verde pisello con la scritta "Emergency Mode" e l'ho mandato in assistenza...quando mi è tornato dell'assistenza ho pensato che era il brand Wind che mi dava problemi e allora mi sono fatto dare il sito da un mio amico per craccare il telefono, (il sito non me lo ricordo) mi ricordo che ho tolto la batteria e ho collegato il telefono al pc e con un programmino me lo ha riconosciuto e dopo mentre installava la room con la versione 2.3 o 2.3.3 mi è andato in Emergency Mode un'altra volta e l'ho rimandato in assistenza...ora vorrei mettere una room con android 4.0.4 sul Optimus one (visto che ho sentito parlare che si può mettere questa room) ma mi va bene anche una 2.3.3 o versioni successive...vorrei sapere se potete aiutarmi a metterci una room, con quale programma metterla dentro e se si inchioda qualcosa durante la fase di cambio room cosa bisogna fare, cosa bisogna fare se va in emergency mode (visto che non ho più la garanzia)...grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno ma mano e/o che mi risponderanno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ciao casaprocida, sempre puntuale e gentile
    Dunque... prima del ripristino configurazione avevo provato ad inserire e togliere una cuffietta (pensando che potesse essere successo qualcosa al suo interno), ma con esito negativo.
    In ogni caso, inspiegabilmente il problema si è risolto al terzo tentativo di ripristino configurazione.
    Temo anch'io a questo punto che possa essere un problema più serio del terminale
    Per ora sembra andare bene
    Grazie ancora e buona Domenica
    ciao a tutti!
    stesso identico problema nel mio LG P500 con cyano 7.2 .. da oggi (dopo aver tolto gli auricolari) mi è rimasta l'icona e non sento nulla, a meno che non colleghi appunto gli auricolari..
    Ho già provato a:
    - riavviare diverse volte
    - togliere e mettere la batteria
    - ri-flashare la rom
    - aggiornare
    - sostituire batteria
    - pulire con carta o aria compressa l'ingresso cuffie.

Niente da fare...
    Help!!!!

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercu80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    stesso identico problema nel mio LG P500 con cyano 7.2 .. da oggi (dopo aver tolto gli auricolari) mi è rimasta l'icona e non sento nulla, a meno che non colleghi appunto gli auricolari..
    Ho già provato a:
    - riavviare diverse volte
    - togliere e mettere la batteria
    - ri-flashare la rom
    - aggiornare
    - sostituire batteria
    - pulire con carta o aria compressa l'ingresso cuffie.

Niente da fare...
    Help!!!!
    Ciao mercu80, come scrivevo tempo fa il problema si risolse soltanto dopo aver eseguito più volte il ripristino di configurazione.
    Quella fu la prima e l'unica volta che si è presentato quel genere di problema
    Quindi prova ed eseguire anche tu più ripristini se non dovesse andare bene al primo tentativo.
    Di più non so dirti
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

12. Il seguente Utente ha ringraziato maurorossi per il post:

mercu80 (14-02-13)

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio