CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 220
Discussione:

Problemi e domande comuni su software LG Optimus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Semplice curiosità

Buongiorno androidiani, la mia è una semplice curiosità in pratica vorrei sapere come mai quando chiudo un applicazione sul mio LG O1 (o in generale su tutti i dispositivi android) in quel momento il processo termina ma se poco dopo vado nei processi attivi è ricomparso "magicamente" mentre con i dispositivi apple quando viene chiusa un applicazione rimane chiusa e non si apre più e vorrei sapere il motivo in quanto è un pò fastidioso vedere tanti processi attivi senza utilizzarli..

Grazie mille comunque

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Leggi quì https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html e capirai qualcosa di più sul mondo Android.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Sono proprio Android e iOS ad essere differenti e gestire tutto in modo diverso. Dai uno sguardo all'ottima guida di Crimescene linkata

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Davvero un ottima guida in pratica da quello che ho capito rimangono aperti anche se non consumano di molto la RAM per non richiedere ulteriore consumo di prestazioni e batteria per aprirli ogni volta ma basta cambiare qualche impostazione e il "problema" si risolve... come ho detto prima era solo una curiosità infatti dice che in caso di necessità elimina da solo le applicazione inutilizzate per farne posto a delle altre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo quindi se scrivo qualche oscenità per favore non crocefiggetemi.

Dunque, successe tutto l'altro giorno: stavo cambiando lo sfondo del telefono, avevo selezionato l'immagine ecc, ma per sbaglio prima che l'operazione fosse completata ho chiuso tutte le applicazioni in corso dal task manager.
    Lì per lì si è bloccato tutto, non rispondeva a nulla, non si spegneva e non si illuminavano neanche i tasti fisici.
    E ora è ancora così, tolgo la batteria, lo accendo, e appena si apre la schermata dove dovrei inserire il codice di sblocco, BAM si blocca tutto come prima.
    Posso fare qualcosa?

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao, attenzione a cosa si chiude tramite i task manager (su Android non ce ne sarebbe nemmeno bisogno perchè sa gestire egregiamente tutto).
    Prova a fare un hard reset (premere a lungo volume giù + power + home), in caso non dovesse risolvere ti consigliamo di farlo controllare in assistenza.

8. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

marce (15-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un cellulare Optimus One, è il mio preferito e tutto il resto. Lo adoro, insomma
    Rom Stock, Root con Clockwork e basta.

Questa sera mi sono reso conto di un fenomeno inquietante: quando premo i tasti per alzare ed abbassare il volume, oppure uso i tasti del tastierino col "tono numerico", dopo il "beep" sento un ronzio nell'altoparlantino, a volte accompagnato da un leggero "pip". Il ronzio dura un paio di secondi, poi smette.

Curiosamente, se inserisco le cuffiette e provoco il "beep" alzando ed abbassando il volume suoneria, sento lo stesso il ronzio nell'altoparlantino esterno, ma non nelle cuffie.

Stranamente, se ho le cuffiette inserite il ronzio si presenta solamente coi toni volume: senza le cuffiette anche coi toni lockscreen, o, ad esempio, facendo partire un mp3, anche se ho l'audio multimediale a zero (in questo caso all'avvio sento solo il ronzio, che si interrompe mettendo le cuffiette)

Mi tocca mandare il piccolo in assistenza? Sono preoccupato...
    Ultima modifica di DrTofu; 18-03-12 alle 00:34

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Prima dell'assistenza prova un hard reset.

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

11. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

DrTofu (18-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Prima dell'assistenza prova un hard reset.
    Due domande:
    1. La procedura per l'Hard Reset cambia con la ClockworkMod rispetto alla recovery stock?
    2. Da questo arguisco che a te non dà questo problema di ronzio. Dato che vedo sei munito di Optimus One, potresti dirmi cosa succede se ascolti un MP3 senza cuffiette col volume messo a zero?

Per l'Hard Reset ho risolto direttamente da ClockWork. Riavviando con la situazione di stock... niente. ;_;
    Ultima modifica di DrTofu; 18-03-12 alle 12:15

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao, come ti abbiamo risposto altrove, è assolutamente normale se il ronzio dura pochi secondi e se lo senti solo avvicinando l'orecchio all'altoparlante.

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio