google play 4: ancora nulla..voi?
ciao a tutti
ho un lg optimus one con una rom cyanogenmod 9.. ho letto che è stato aggiornato il market ma io sono ancora alla versione 3... a voi si è aggiornato automaticamente? non voglio forzare l'aggiornamento installando l'apk.. volevo sapere solo se a voi si è aggiornato da solo! grazie!
Non riesco più ad installare app
Ciao a tutti,
Ho avuto lo stesso problema già riportato qui www. androidiani.com/forum/lg-optimus-one/187410-lg-optimus-one-bloccato. html e ho seguito le istruzioni salvando in locale immagini e foto varie e resettando quindi il telefono.
Una volta ripristinato tutto si è presentato ovviamente come se fosse nuovo. Ok l'impostazione della lingua, Ok il fuso orario, OK la configurazione di Gmail ma poi quando ho provato a far partire Facebook mi dà schermata bianca per diversi secondi prima di restituire l'errore "L'attività Facebook (nell'applicazione Facebook) non risponde".
Allora ho pensato di provare a reinstallare/aggiornare l'app Facebook ma mi son reso conto che è presente il vecchio Android Market (e non Google Play). Provando ad installare l'app mi segnala l'errore "L'attività Dettagli (nell'applicazione Market) non risponde."
A questo punto ho provato via web su Google Play. Ho lanciato le install sia di Facebook che Instagram con tanto di msg "Questa applicazione verrà scaricata sul dispositivo a breve", ma sul cellulare non vedo segnali di install in corso o simili.
Help pls!
TNX :)