CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 220
Discussione:

Problemi e domande comuni su software LG Optimus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ripristino app Android

Salve a tutti, ho un problema col mio p-500.
    Poco fa l'ho rootato e mi sono divertito a eliminare gran parte delle app android, fin qui tutto bene, finchè un bel giorno il playstore decide di non partire più in nessun modo. Decido quindi di disinstallarlo, reinstallarlo... ma niente di niente, quindi mi vedo costretto a ripristinare le impostazioni di fabbrica del cell (mossa poco furba e disastrosa).
    Difatti, al riavvio trovo si tutte le app scaricate rimosse, ma grazie al root non sono presenti neanche quelle già predefinite di android. Ho eliminato praticamente tutto, broswer, file manager, ora playstore.. ergo il cell è inutilizzabile.
    Aspetto dritte

2.  
    Androidiano L'avatar di specialdo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho un lg optimus one con una rom cyanogenmod 9.. ho letto che è stato aggiornato il market ma io sono ancora alla versione 3... a voi si è aggiornato automaticamente? non voglio forzare l'aggiornamento installando l'apk.. volevo sapere solo se a voi si è aggiornato da solo! grazie!
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Riflasha se hai una rom o reinstalla il sistema operativo con il programmino russo. Vai in sezione modding per le guide.

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

È ancora in rollout sui telefoni di fascia alta, su molti nemmeno è arrivato. Ci vorrà ancora un po di tempo credo.

Androidiano L'avatar di AndroidGamer

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non c'entra niente la fascia del telefono. Semplicemente Google non ha ancora rilasciato l'update in Italia. Succede anche con i minor update, in America arriva prima.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vi segnalo che l'aggiornamento sta arrivando in Italia proprio in questi giorni.

Androidiano L'avatar di specialdo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho letto l'articolo! sono impazienteeee! a me ancora nulla.. ma se installo l'apk del nuovo market, dopo dovrei aggiornarla sempre manualmente?
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ho letto l'articolo! sono impazienteeee! a me ancora nulla.. ma se installo l'apk del nuovo market, dopo dovrei aggiornarla sempre manualmente?
    No........

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    No........
    Arrivata sul note 10.1 ma vi ricordate il bug di iron man del google play movie , adesso col nuovo mi apre lo store alternativo se seleziono il play store!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho avuto lo stesso problema già riportato qui www. androidiani.com/forum/lg-optimus-one/187410-lg-optimus-one-bloccato. html e ho seguito le istruzioni salvando in locale immagini e foto varie e resettando quindi il telefono.

Una volta ripristinato tutto si è presentato ovviamente come se fosse nuovo. Ok l'impostazione della lingua, Ok il fuso orario, OK la configurazione di Gmail ma poi quando ho provato a far partire Facebook mi dà schermata bianca per diversi secondi prima di restituire l'errore "L'attività Facebook (nell'applicazione Facebook) non risponde".

Allora ho pensato di provare a reinstallare/aggiornare l'app Facebook ma mi son reso conto che è presente il vecchio Android Market (e non Google Play). Provando ad installare l'app mi segnala l'errore "L'attività Dettagli (nell'applicazione Market) non risponde."

A questo punto ho provato via web su Google Play. Ho lanciato le install sia di Facebook che Instagram con tanto di msg "Questa applicazione verrà scaricata sul dispositivo a breve", ma sul cellulare non vedo segnali di install in corso o simili.

Help pls!

TNX

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio