LG Optimus One si blocca all'avvio
Salve a tutti, sono nuovo quindi se scrivo qualche oscenità per favore non crocefiggetemi.
Dunque, successe tutto l'altro giorno: stavo cambiando lo sfondo del telefono, avevo selezionato l'immagine ecc, ma per sbaglio prima che l'operazione fosse completata ho chiuso tutte le applicazioni in corso dal task manager.
Lì per lì si è bloccato tutto, non rispondeva a nulla, non si spegneva e non si illuminavano neanche i tasti fisici.
E ora è ancora così, tolgo la batteria, lo accendo, e appena si apre la schermata dove dovrei inserire il codice di sblocco, BAM si blocca tutto come prima.
Posso fare qualcosa?
Optimus One e ronzio nell'altoparlantino interno
Salve a tutti. Ho un cellulare Optimus One, è il mio preferito e tutto il resto. Lo adoro, insomma :)
Rom Stock, Root con Clockwork e basta.
Questa sera mi sono reso conto di un fenomeno inquietante: quando premo i tasti per alzare ed abbassare il volume, oppure uso i tasti del tastierino col "tono numerico", dopo il "beep" sento un ronzio nell'altoparlantino, a volte accompagnato da un leggero "pip". Il ronzio dura un paio di secondi, poi smette.
Curiosamente, se inserisco le cuffiette e provoco il "beep" alzando ed abbassando il volume suoneria, sento lo stesso il ronzio nell'altoparlantino esterno, ma non nelle cuffie.
Stranamente, se ho le cuffiette inserite il ronzio si presenta solamente coi toni volume: senza le cuffiette anche coi toni lockscreen, o, ad esempio, facendo partire un mp3, anche se ho l'audio multimediale a zero (in questo caso all'avvio sento solo il ronzio, che si interrompe mettendo le cuffiette)
Mi tocca mandare il piccolo in assistenza? Sono preoccupato... :'(