CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma usare la sincronizzazione di android (con il vostro google account)?

  2.  
  3. #22
    Uzi
    Uzi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    vorrei importare tutti i contatti che ho sulla SIM e rieditarli comodamente sul pc.
    qualcuno mi dice come fare? ci sono apps o software gratuiti appositi?
    so che si può fare tramite gmail... ci ho provato senza successo tramite contatti>importa/esporta>importa da scheda SIM>account gmail.
    non posso usare pc suite perchè l'ho disinstallato dal tanto che mi impallava il pc (non funzionava niente).
    grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vorrei importare tutti i contatti che ho sulla SIM e rieditarli comodamente sul pc.
    qualcuno mi dice come fare? ci sono apps o software gratuiti appositi?
    so che si può fare tramite gmail... ci ho provato senza successo tramite contatti>importa/esporta>importa da scheda SIM>account gmail.
    non posso usare pc suite perchè l'ho disinstallato dal tanto che mi impallava il pc (non funzionava niente).
    grazie
    Non credo si possano esportare direttamente i contatti dalla SIM, dovresti copiarli sul telefono e poi dal menu della rubrica esportarli. Adesso non ricordo con certezza, ma dovrebbe crearti un file CSV che puoi modificare con qualsiasi editor di testo.
    nevermoregameover

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ideale è utilizzare PC Sync, altrimenti prova a fare un backup sulla SD dei contatti e poi a fare un restore dalla memoria al tuo account Gmail. Una volta che i contatti sono in Gmail e sincronizzati con il PC potrai tranquillamente ediarli da un PC

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Ciao, l'ideale è utilizzare PC Sync, altrimenti prova a fare un backup sulla SD dei contatti e poi a fare un restore dalla memoria al tuo account Gmail. Una volta che i contatti sono in Gmail e sincronizzati con il PC potrai tranquillamente ediarli da un PC

    myphoneexpress e una buona app. Il programma fornito da Lg non sono mai riuscito a farlo funzionare


    LG-P500 Optimus One

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    prima di tutto copia i contatti sul telefono (su google/gmail) e distruggi tutto ciò che è nella sim.. siamo nel 2011 ormai le sim potrebbero anche farle senza memoria asd.

    poi aspetta che finisca la sincronizzazione e su google.com/contacts avrai tutta la tua rubrica
    Ultima modifica di nk02; 30-03-11 alle 10:33

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio quesito è: avendo una rubrica salvata nel pc, la quale si è portata dietro delle "note", contenenti per ogni contatto le info create dal mio precedente smartphone HTC utili per l'unione/sincronizzazione con i profili facebook, posso comodamente modificare queste note da pc affinchè, risincronizzando i contatti pcsuite con il terminale, io possa avere "direttamente" la rubrica del telefono già sincronizzata con il profilo facebook, senza rifare il lavoro per ogni singolo contatto da terminale?

    esempio:
    nelle note del contatto io ho:
    codice:
    <HTCData><Facebook>id:1526167522/friendof:1431210208</Facebook></HTCData>
    Basterebbe cambiare il tag HTCData con quello eventualmente utile per LG? Se si, qual è questo tag?
    Altrimenti?
    P.S.: chiedo questo perchè lavorare su pc lo trovo più comodo e veloce!

    Grazie anticipatamente di eventuale risposte

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roob Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio quesito è: avendo una rubrica salvata nel pc, la quale si è portata dietro delle "note", contenenti per ogni contatto le info create dal mio precedente smartphone HTC utili per l'unione/sincronizzazione con i profili facebook, posso comodamente modificare queste note da pc affinchè, risincronizzando i contatti pcsuite con il terminale, io possa avere "direttamente" la rubrica del telefono già sincronizzata con il profilo facebook, senza rifare il lavoro per ogni singolo contatto da terminale?

    esempio:
    nelle note del contatto io ho:
    codice:
    <HTCData><Facebook>id:1526167522/friendof:1431210208</Facebook></HTCData>
    Basterebbe cambiare il tag HTCData con quello eventualmente utile per LG? Se si, qual è questo tag?
    Altrimenti?
    P.S.: chiedo questo perchè lavorare su pc lo trovo più comodo e veloce!

    Grazie anticipatamente di eventuale risposte
    Ciao roob
    se per rubrica salvata sul pc, intendi una rubrica in outlook dove outlook è il client predefinito per la posta elettronica non dovresti avere problemi nell'importazione attraverso pc sync delle info contenute nei tab della rubrica.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie della risposta, ma ancora non ci siamo
    io ho importato la rubrica nel cell, ma l'esempio che ho messo sotto quote nel post precedente me lo visualizza come nota del contatto, insomma io cerco, se esiste, un metodo per modificare queste note dal pc(perchè più comodo)in modo che una volta importata la rubrica modificata mi ritrovo in "automatico" i contatti del cell uniti con il loro profilo fb senza che io faccia il lavoro d'unione per ogni contatto dal terminale!
    Io penso che sia fattibile, cambiando il tag "HTC data", ma con cosa lo dovrei cambiare? LG data? Oppure rassegnarmi e rifarlo uno per uno da terminale?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Cambiane uno a mano. Esportalo sul pc ed analizzalo



    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy