Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tamburini
Aiuto non fare questo terrorismo: cosa significa "prega che te lo riportino"? Non ho problemi con l'aggiornamento software, non ho niente che stia SOLO sul telefono, recupero tutto. Ma potrebbero non restituirmi il telefono? Scusa ma che senso ha???
Secondo altri lidi sui quali mi sono informato pare che per i problemi di ricezione che affliggono l' Optimus One (o forse, alcuni Optimus), di solito si limitino ad aggiornare il software e te lo riportano indietro. Tanto per prenderti per il sederino, fanno fare un primo viaggio a vuoto e solo al secondo cambiano (come di giusto, tra le altre cose) l' antenna. Non so che senso abbia aggiornare il software quando è evidente che è l' antenna a non funzionare, spero non lo facciano con me. Ora io non voglio fare terrorismo, tanto che sto aspettando che ritorni (o che parta addirittura), ma credo che se dovesse presentarsi questa evenienza non sarò molto soddisfatto.
Comunque, ripeto: se non prende è inutile tergiversare. Assistenza o devi tenertelo così purtroppo, se il problema è hardware nulla da fare. Io ho aspettato mesi per un aggiornamento ancora non arrivato, poi ho deciso di mandarlo in assistenza. Il mio telefono andava in crash a random e non prendeva più pur essendo connesso alla rete. In più non funzionava in 2g. Più chiaro di così.
-
Domanda: potrebbe essere legato a troppi servizi attivi che rallentano la CPU? Potrebbe centrare qualcosa con il telefono???
-
Quote:
Cosmogenesis
Consiglio? Assistenza e prega che non ti facciano un aggiornamento software e te lo riportino.
Ho problemi di ricezione da un paio di mesi. L' ho portato due giorni fa in assistenza. E' l' unica.
Quote:
Cosmogenesis
Secondo altri lidi sui quali mi sono informato pare che per i problemi di ricezione che affliggono l' Optimus One (o forse, alcuni Optimus), di solito si limitino ad aggiornare il software e te lo riportano indietro. Tanto per prenderti per il sederino, fanno fare un primo viaggio a vuoto e solo al secondo cambiano (come di giusto, tra le altre cose) l' antenna. Non so che senso abbia aggiornare il software quando è evidente che è l' antenna a non funzionare, spero non lo facciano con me. Ora io non voglio fare terrorismo, tanto che sto aspettando che ritorni (o che parta addirittura), ma credo che se dovesse presentarsi questa evenienza non sarò molto soddisfatto.
Comunque, ripeto: se non prende è inutile tergiversare. Assistenza o devi tenertelo così purtroppo, se il problema è hardware nulla da fare. Io ho aspettato mesi per un aggiornamento ancora non arrivato, poi ho deciso di mandarlo in assistenza. Il mio telefono andava in crash a random e non prendeva più pur essendo connesso alla rete. In più non funzionava in 2g. Più chiaro di così.
No, io non sono conciato così male. Semplicemente cade la linea, niente crash e funziona solo in 2G (la scheda non è abilitata al traffico dati)
-
Quote:
tamburini
Domanda: potrebbe essere legato a troppi servizi attivi che rallentano la CPU? Potrebbe centrare qualcosa con il telefono???
No, non direi. Tralaltro, per l' effetto da te descritto servirebbero millemila processi contemporaneamente attivi. Android lavora in multitasking ma quando un processo è inattivo per molto tempo lo chiude da se. ;)
Il mio comunque aveva:
-Bug orologio (forse);
-Smontaggio SD;
-Problemi di ricezione dei più svariati, il crash era solo la punta di un Iceberg. Chiudeva spesso anche a me la linea dopo un periodo compreso tra i 3 e i10 minuti.
-
Quote:
Cosmogenesis
No, non direi. Tralaltro, per l' effetto da te descritto servirebbero millemila processi contemporaneamente attivi. Android lavora in multitasking ma quando un processo è inattivo per molto tempo lo chiude da se. ;)
Il mio comunque aveva:
-Bug orologio (forse);
-Smontaggio SD;
-Problemi di ricezione dei più svariati, il crash era solo la punta di un Iceberg. Chiudeva spesso anche a me la linea dopo un periodo compreso tra i 3 e i10 minuti.
La SD mi ha dato qualche problema ma non più di tanto. Ora ho fatto un hard reset vediamo...
-
Quote:
tamburini
Ciao tamburini :)
ti consigliamo una visita presso il centro assistenza e visto che sei a Milano puoi andare direttamente da Video Pacini
www.videopacini.com
;)
-
Quote:
Phoenixct
Strano che si attiva da solo, cmq prova con apndroid, lo trovi nel market.
Quoto!!
APN imposta tutto da solo in automatico e funziona alla grande!
A me ha risolto anche il problema delle notifiche di Facebook, spostando da APN Wap a Ibox.
-
AGGIORNAMENTO: Ho parlato con Video Pagini, come consigliato da LG stessa, e mi hanno confermato che si tratta di un problema Hardware. Un paio di giorni di lavoro se portato direttamente da loro.
-
io con tim non riesco ad inviarli!
-
Io ho risolto in altro modo.
Invio email. Con il mio contratto ho 200 MB a settimana per 2 Euri.
Un MMS mi sembra costi 50 cent. In ogni caso con l'email si risparmia.