CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 209
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 2G/3G (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    devi attivare una promo web!

    o sennò disattivare la connessione da impostazioni>wireless>reti mobili e togli la spunta da "dati attivati"

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io ho risolto in altro modo.
    Invio email. Con il mio contratto ho 200 MB a settimana per 2 Euri.
    Un MMS mi sembra costi 50 cent. In ogni caso con l'email si risparmia.
    Come si chiama l'offerta?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non avevo letto il titolo del thread.
    Non ho più una sim Wind, in ogni caso, ho fato Number Portability su Noverca.
    Si tratta di un'operatore virtuale di proprietà Intesa/San Paolo e Acotel, utilizzano la rete TIM, hanno delle buone tariffe, ho aderito anche se non ho un conto corrente da loro.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco piu a telefonare, qualunque numero chiamo, la chiamata subito termina dopo una specie di bip, immediatamente dopo averla lanciata. Non ricevo nemmeno, è irraggiungibile. Tutto cio nonostante io abbia abbastanza campo e pure provando solo 2G....ho provato la sim su un altro telefono e va bene, e nell'optimus one ne ho provata un altra e mi da lo stesso problema.
    Sapete da cosa dipende e come si puo risolvere?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Antenna fallata probabilmente. Molti l' hanno mandato in assistenza per lo stesso problema.

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con un altra sim tim non funziona lo stesso....ho messo una wind e invece funziona
    Ultima modifica di jack21; 03-04-11 alle 12:05

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi? (in assistenza non vorrei ancora mandarlo perchè non ho lo scontrino e quindi credo verrebbe a fare un bel po)

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi? (in assistenza non vorrei ancora mandarlo perchè non ho lo scontrino e quindi credo verrebbe a fare un bel po)
    Ciao Jack,
    ti possiamo consigliare solo di portarlo in assistenza

    ti giriamo anche il sito per controllare lo stato di riparazione online, dove inoltre potrai fare solleciti, segnalazioni o avere informazioni
    LG Electronics Italy :: Supporto

    il numero del call center 199 600 044

    e ancora il form online che puoi compilare LG invierà il tuo messaggio al Servizio Clienti LG


  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto puo costare questa riparazione?


    aggiorno la situazione: adesso la SIM WIND viene riconosciuta ma resta la "x" sull'icona segnale (ergo non funziona) mentre montata in altri telefoni funziona perfettamente

    la SIM TIM invece (in seguito a "niente") ha funzionato una volta e adesso di nuovo non chiama e non riceve

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho da un po' di tempo un problema con l'Optimus One della LG.

    Quando mi collego tramite 3G riesco a navigare tranquillamente su internet ma nel momento in cui provo ad utilizzare le applicazioni (luoghi, market, maps ecc) queste non funzionano!

    Con la rete WIFI tutto funziona correttamente.

    Ho provato ad aggiornare Firmware, riavviare Telefono, cercare sul forum... ma niente!

    Non so più cosa fare

    Spero che qualcuno mi possa aiutare!

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy