devi attivare una promo web!
o sennò disattivare la connessione da impostazioni>wireless>reti mobili e togli la spunta da "dati attivati"
Visualizzazione stampabile
devi attivare una promo web!
o sennò disattivare la connessione da impostazioni>wireless>reti mobili e togli la spunta da "dati attivati"
Scusami ma non avevo letto il titolo del thread.
Non ho più una sim Wind, in ogni caso, ho fato Number Portability su Noverca.
Si tratta di un'operatore virtuale di proprietà Intesa/San Paolo e Acotel, utilizzano la rete TIM, hanno delle buone tariffe, ho aderito anche se non ho un conto corrente da loro.
Ragazzi non riesco piu a telefonare, qualunque numero chiamo, la chiamata subito termina dopo una specie di bip, immediatamente dopo averla lanciata. Non ricevo nemmeno, è irraggiungibile. Tutto cio nonostante io abbia abbastanza campo e pure provando solo 2G....ho provato la sim su un altro telefono e va bene, e nell'optimus one ne ho provata un altra e mi da lo stesso problema.
Sapete da cosa dipende e come si puo risolvere?
Antenna fallata probabilmente. Molti l' hanno mandato in assistenza per lo stesso problema.
con un altra sim tim non funziona lo stesso....ho messo una wind e invece funziona
nessuno sa aiutarmi? (in assistenza non vorrei ancora mandarlo perchè non ho lo scontrino e quindi credo verrebbe a fare un bel po)
Ciao Jack,
ti possiamo consigliare solo di portarlo in assistenza
ti giriamo anche il sito per controllare lo stato di riparazione online, dove inoltre potrai fare solleciti, segnalazioni o avere informazioni
LG Electronics Italy :: Supporto
il numero del call center 199 600 044
e ancora il form online che puoi compilare LG invierà il tuo messaggio al Servizio Clienti LG
;)
quanto puo costare questa riparazione?
aggiorno la situazione: adesso la SIM WIND viene riconosciuta ma resta la "x" sull'icona segnale (ergo non funziona) mentre montata in altri telefoni funziona perfettamente
la SIM TIM invece (in seguito a "niente") ha funzionato una volta e adesso di nuovo non chiama e non riceve
Ciao a tutti!
Ho da un po' di tempo un problema con l'Optimus One della LG.
Quando mi collego tramite 3G riesco a navigare tranquillamente su internet ma nel momento in cui provo ad utilizzare le applicazioni (luoghi, market, maps ecc) queste non funzionano!
Con la rete WIFI tutto funziona correttamente.
Ho provato ad aggiornare Firmware, riavviare Telefono, cercare sul forum... ma niente!
Non so più cosa fare :'(
Spero che qualcuno mi possa aiutare! :cool: