Ciao, ma visualizzi qualche errore in particolare? Cioè, cosa intendi con "non funzionano"? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma visualizzi qualche errore in particolare? Cioè, cosa intendi con "non funzionano"? :)
Ciao!
Per esempio: avviando il market in modalità 3G mi appare e rimane fissa la scritta "Caricamento..."
Idem per le altre applicazioni (sempre la schermata fissa "caricamento in corso...")
E' come se non riuscisse a prendere le informazioni dalla rete.
Grazie per l'interessamento! :D
Ciao, stasera ho nontato che il mio O1 prendeva il segnale con Wind 3g+GSM saltuariamente,mentre in 2 g andava bene, pensavo fosse la zona, ma appena sono tornato a casa, dove per inciso, ho il 3g al max, avevo lo stessa situazione, segnale del telefono a tratti in 3g, ho riavviato il telefono e sembra che la situazione si sia ristabilita, dite che è normale? a cosa può essere dovuto? a qualcuno è capitato?
Attenzione può essere Wind
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema ad inviare e ricevere chiamate, quando invio la chiamata il cell dopo pochissimi secondi mi da chiamata terminata da solo, e se provo a chiamare il mio numero mi dice che sono non raggiungibile O__o
Sapete dirmi come posso fare un hard reset, e se facendolo perdo i dati del telefono.... tipo applicazioni impostazioni rubrica ecc ecc??? Grazie mille!!!
Sicuro che non è problema di rete?
Sei connesso solo in 2g? Sei in una zona dove c'è campo pieno?
a me sta succedendo lo stesso. Credo che l'unica sia portarlo in assistenza..
Il problema era del terminale...cmq ho risolto tutto facendo un hard reset...ma ho dovuto reinstallare e riconfigurare tutto :(
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao, in generale è consigliabile prima contattare il proprio operatore telefonico ;)