L'ho fatto...la rete funzionava perfettamente, anche perche ho provato la mia sim in un altro tel e quella di un amico nel mio...ma nulla da fare! ;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ho fatto...la rete funzionava perfettamente, anche perche ho provato la mia sim in un altro tel e quella di un amico nel mio...ma nulla da fare! ;)
salve vorrei configurare il mio o1 x le connessioni ad internet no wi-fi,il mio operatore è vodafone. ho kiamato il centro assistenza e mi hanno detto di rivolgermi ad un rivenditore e kiedere un altro modello simile come caratteristiche xké x l'o1 non hanno messaggi autoconfiguranti..voi come avete fatto?
ho riKiamato Vodafone finKè non ho trovato uno Ke sapeva di Kosa parlasse.
Da li mi hanno detto Ke solo i profili Zero Limits Smart e Zero Limits ON usano l'APN:
mobile.vodafone.it
Mi sono informato sulla tariffa, ho Kiesto il Kambio della mia a Zero Limits ON Ke mi piaceva e ho Konfigurato il cell.
Figurati se ora si deve andare a cambiare il cell perchè non ha i messaggi autoconfiguranti. roftl
Bella aho!
Uhm..quindi?non ho capito! Il mio piano non è zero limits..ho fatto passaggio da altro operatore ed il mio piano è quello da 10 cent con internet gratis x sei mesi.
Certo ke alla vodafone sono un so strani
ciao a tutti ho appena preso questo cellulare con sopra istallato android 2.2---
ho un problema credo stupido e facilmente risolvibile ma per me davvero grosso...
sopra ci ho messo la mia scheda e mi scala soldi di continuo, ovviamente è collegato o si collega su qualcosa...
insomma cerco aiuto per sapere come faccio a disabilitare tutto ed usarlo come un telefono normale senza varie connessioni ad internet ecc...
plzzzzz helllpppp
Impostazioni. Controlli wireless. Reti mobili. Togli il flag su dati attivati. Oppure scarica dal market apn droid. Aggiungi il widget sul desktop e disattiva i dati
dovresti farti una flat 3g. oppure disattivare la connessione come scritto da casaprocida (sull'optimus c'è anche un iconcina sulla barra delle notifiche, in alto)
ahahah questo è un classico problema di chi compra un terminale cn android sopra è successo anke ad un'amico ke nn vedeva l'ora di provare android e xò lamentava questa perdita di soldi abbastanza cospiqua. cmq si basta disattivare tutte le connessioni automatiche in uscita quindi Controllli wireless-->Reti mobili-->e togli le spunte su "dati attivati" e "roaming dati"... ah io per migliorare le prestazioni della batteria ho impostato di usare solo reti 2G!!!;);)
ma lol si serve a staccare le connesioni!!!!:) :) :) :)