Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Ma quale è l'iconcina la seconda da dx?
Non ho mai capito a che servisse ? :(
Manco io roftl roftl roftl
Anche perche' attivandola o disattivandola non accade nulla o_O
-
Connessione wap
Ragazzi tutte le volte che mi collego ad ebay mi va in modalita' wap...come faccio ad entrare sul sito in configurazione normale?
-
cosa intendi per modalità wap?
-
mmmmmm.
Swecondo me hai preso una cantonata. Il sito di ebay riconosce dal browser che usi un cellulare e ti dirige sul sito wap.ebay.it
Non stai utilizzando wap, ma stai utilizzando un sito ottimizzato per i cellulari.
-
Quote:
casaprocida
mmmmmm.
Swecondo me hai preso una cantonata. Il sito di ebay riconosce dal browser che usi un cellulare e ti dirige sul sito wap.ebay.it
Non stai utilizzando wap, ma stai utilizzando un sito ottimizzato per i cellulari.
Nessuna cantonata...chiedevo se si puo' eliminare questo redirect.
Chiedevo se vi e' un modo per non fargli riconoscere che un cell
-
Quote:
Piersempre
Manco io roftl roftl roftl
Anche perche' attivandola o disattivandola non accade nulla o_O
a parte non fare uscire e entrare le connessioni roftl
-
usa come browser Dolphin HD scaricandolo dal market gratuitamente e vedi che sei a posto
-
Quote:
Gambero
usa come browser Dolphin HD scaricandolo dal market gratuitamente e vedi che sei a posto
Uso gia' quello..occorre settare qualcosa?
-
Quote:
Gambero
a parte non fare uscire e entrare le connessioni roftl
No no....a me attivando o disattivando quell'icona non accade proprio nulla. Tant'e' che mi sono sempre chiesto a cosa servisse. Per l'attivazione dati ho sempre utilizzato dei widget (che tra l'altro anche quelli non sempre funzionano per attivare la connessione dati).
-
si tra i settaggi deve esserci l'opzione che ti dice di accedere ai siti normali e non a quelli per gli smartphone