Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mides22
provato ma niente!! ma la dicitura roaming dati deve essere spuntata anke quella?
no la roaming dati in teoria non deve essere flaggata perche' quando la 3 va sotto Tim ti succhia un sacco di soldi. Piuttosto dove fai queste prove sei sotto copertura 3 ? E hai una flat dati attivata da 3 ?
-
la roaming l'ho disattivata, il segnale c'è , non riesco a capire come mai non mi si connette!!!
come faccio a sapere se mi sono connesso ad internet?
-
Quote:
mides22
la roaming l'ho disattivata, il segnale c'è , non riesco a capire come mai non mi si connette!!!
come faccio a sapere se mi sono connesso ad internet?
Nella maniera piu' ovvia e semplice del mondo....apri il browser e provi a visitare qualche sito.
-
allora non mi connette!!!
-
Quote:
mides22
Guarda se hai tutte le impostazioni corrette....chiama la 3 e spiega il problema e vedi cosa ti dicono. Magari hai qualche limite sul tuo piano telefonico....altrimenti non si spiega.
-
mobile me
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di optimus one..
ne vengo dal mondo iphone ormai da 3 anni e qui ho qualche problemino
non riesco a settare l'account di mobile me in uscita
ho già una mail con gmail ovviamente e potrei usare l'smtp di gmail per uscire con la posta.
però vorrei utilizzare l'smtp di mobile me.
ho guardato la configurazione del mio account sia nel pc che nell'iphone che nell'ipad e riportato i valori delle porte etc... ma non va :(
qualcuno ha indirizzo di mobile me e lo utilizza con optimus o android in generale e può darmi la giusta configurazione?
ho già provato a scaricare k9 mail dallo store ma anche con quello non funziona.
riuscite ad aiutarmi?
grazie
paolo
-
Quote:
paolinoweb
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di optimus one..
ne vengo dal mondo iphone ormai da 3 anni e qui ho qualche problemino
non riesco a settare l'account di mobile me in uscita
ho già una mail con gmail ovviamente e potrei usare l'smtp di gmail per uscire con la posta.
però vorrei utilizzare l'smtp di mobile me.
ho guardato la configurazione del mio account sia nel pc che nell'iphone che nell'ipad e riportato i valori delle porte etc... ma non va :(
qualcuno ha indirizzo di mobile me e lo utilizza con optimus o android in generale e può darmi la giusta configurazione?
ho già provato a scaricare k9 mail dallo store ma anche con quello non funziona.
riuscite ad aiutarmi?
grazie
paolo
mi sono arreso. messo smtp di google... se qualcuno però è riuscito...
-
Quote:
mides22
nel mio O1 ho messo una sim ricaricabile power 10 e senza fare nessuna configurazione si è connesso.....
-
A fianco delle tacchette del segnale vedi l'icona 3G?
-
...quando ho provato con la sim 3, l'iconcina 3G c'era.
Ora però ho rimesso la mia sim vodafone....