Stesso problema che ho avuto io, devi chiamare il 190 ed esporgli il problema, a me hanno disattivato la sim per un'oretta, poi alla riaccensione tutto funzionava a meraviglia
Visualizzazione stampabile
Stesso problema che ho avuto io, devi chiamare il 190 ed esporgli il problema, a me hanno disattivato la sim per un'oretta, poi alla riaccensione tutto funzionava a meraviglia
Io uso Mobile Internet One presa con i punti. Gratis per 4 settimane.:D
O1 era già configurato da quando ho messo la sim ma sino a che non ho attivato il traffico dati, non potevo collegarmi ad internet.
Attivato l'opzione Mobile Internet One, dopo qualche ora ho ricevuto un messaggio che diceva che potevo connettermi......
Uso Vodafone mobile internet one..
C'è qualche Applicazione per controllare quanti dati scarico?
Non è sempre comodo controllare sul sito web di Vodafone...
Thanks! :D
fai così che funziona :
tipo Imap4
mail.me.com ( o mail.mac.com a seconda della tua email )
uscita smt.me.com ( o smtp.mac.com a seconda della tua email )
poi metti la tua username e password ........ io ho aggiunto @me.com alla username e tutto funziona.
Il problema a me lo da sulla porta in uscita, non sempre mi funziona sotto rete 3 mentre in wifi non ho problemi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
ciao ragazzi ho lo stesso vostro problema con lg optimus 3d, cioè non riesco a mettele il mio account mobile me sul mio terminale!!! aiutatemi please
bye ste
Ciao, non con tutti i gestori si può fare ciò che chiedete... magari Mobile Me è uno di quelli :) Avete cercato info sul loro sito WEB?
sono riuscito a configurare mobile me su optimus one con 2.3.3
configurazione posta in arrivo
nome utente : pincopallino ( non mettere @me.com !! )
password : xxxx
server imap : mail.me.com
porta 143
protezione : TLS
configurazione posta in uscita
server smtp : smtp.me.com
porta :25
protezione : TLS
mettere flag su autenticazione o richiedi accesso
nome utente : pincopallino ( non mettere @me.com)
password : xxxx