Visualizzazione stampabile
-
ci sono in giro diversi widget per tenere sotto controllo la connessione dati, installatene uno in una posizione visibile.
inoltre anche nella status bar c'è l'icona per attivare disattivare la connessione dati(seconda da destra), quindi se non avete contratti no limits questa deve essere normalmente disattivata.
al momento dell'acquisto è impostato su "sempre connesso",quindi attenzione.
saluti a tutti
-
MMS vodafone
è incredibile ho provato di tutto ma nn riesco a inviare e ricevere mms, cosa puo essere , ho fatto la ocnfigurazione anche con apn italiani ma niente, alcuni restano anche in download in corso tipo bloccati....
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioMe
è incredibile ho provato di tutto ma nn riesco a inviare e ricevere mms, cosa puo essere , ho fatto la ocnfigurazione anche con apn italiani ma niente, alcuni restano anche in download in corso tipo bloccati....
Prova ad aprire l'applicaizione originale dei messaggi, clicca menu/impostazioni/ e metti la spunta su recupero automatico. se ancora non riesci vai su impostazioni del telefono / wireless e reti/ reti mobili/ nomi punti d'accesso/ clicca su mms vodafone e metti come tipo di autentificazione "nessuno". A volte mi sembra che possa essere impostato su "non selezionato". Spero di non sbagliarmi, al mio amico avevo sistemato così gli mms. Se non riesci prova a chiamare la vodafone e spera che gli operatori incompetenti riescano ad aiutarti:)
-
allora vai su controlli wireless->impostazioni wifi->premi il bottone a sinistra->avanzate->criteri di sospensione wifi e scegli
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo111
Io ho chiamato il 155 è mi sono fatto disattivare la connessione gprs, tanto non mi interessa navigare con la wind ma solo con wifi, dopo esserci cascato la prima volta (35 euro) ed ero riuscito a disattivare da impostazioni/controlli wireless/reti mobili/dati attivati non ho avuto più problemi solo che mi è successo per caso che si riettavito ed mi ha prosciugato il credito (8 euro)
fatto amchio in 48 ore gprs disativato OLEEE cmq io non ho perso 25 EURIII!
-
Grazie,
il mio problema però era con la connessione dati cellulare, non con il wifi.
Sono comunque riuscito a risolvere: il problema era dovuto ad un'applicazione che avevo installato in precedenza e che faceva esattamente quello - sconnettere la rete quando lo schermo si spegneva.
-
Okkey grazie ad entrambi!
PS: scusate per il ritardo ma ero via e sono rientrato ieri sera tardi.
@rovermtb: ma sei lo stesso rovermtb di mtb-forum?
Ciao ;-)
-
ho provato ma niente, ho anche fatto cambiare la sim pensando che fosse difettosa ma nn vanno lo stesso gli mms, al callcenter vodafone mi hanno detto di provare una configurazione compatibile di apn di un altro telefono lg ma nn so proprio dove prenderla!!!
-
configurazioni vodafone
ciao ho il cell brandizzato tim ma io uso la sim della vodafone,e non riesco a configurarlo per internet e mms con vodafone.cosa faccio??sul sito vodafone non trovo la configurazione.aiutaemi grazie milleroftlroftl
-
In base alla promozione che avete attivato, Vodafone vi dovrebbe aver fornito l'apn a cui collegarvi:
* APN WEB ( web.omnitel.it )
* APN WEB IPHONE ( iphone.vodafone.it )
* APN Mobile Data Pack per Magic ( mobile.vodafone.it )
Una volta individuato il vostro APN, andate nel menu Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, premete menu e poi "New APN". Inserite questi dati:
* Name: default
* APN: TuoApn (uno dei tre apn tra parentesi, poco sopra^^)
* APN Type: default
Lasciate invariato il resto.... se hai zero limits come me allora il tuo apn è mobile.vodafone.it ciaoooo